quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/08/2009 09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille!! Ho visto le foto.....[:0][:0][:0][xx(] è andata bene....[V] Comuqnue il mio Hobby non è un siesta ma un Van(purtroppo...[xx(]) A presto conoscerci!! Ciao Fede
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/08/2009 18:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho sbagliato.....quando l'ho comprato!!![xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/08/2009 19:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO!!! PER NIENTE....id="size3"> tornassi indietro mai e poi mai lo riprenderei..... Hai posta![;)] Ti ho mandato una mail dal tuo profilo! scusa se ti intrometti??? ma scherzi davvero!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/08/2009 20:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma io ho un hobby toskana da un anno, e fino ad ora mi sono trovato bene, anzi, sopra le aspettative, devo preoccuparmi? Per quali motivi non lo prenderesti assolutamente più? Tra l'altro abitiamo anche vicini!!!!! Cordialmente Christian.
quote:Risposta al messaggio di T0PWeb inserito in data 05/08/2009 19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Con il mio Hobby Van mi son trovato malissimo per molti motivi.... Viene via a pezzi[:(][:(] Non ha nemmeno 2 anni e già si smonta... i lavandini non scaricano per un errore di passaggio tubi...[:0][xx(] in piu è "inguidabile"....balestre a "pacco"....seduto dietro.... Mi aspettavo qualcosa di meglio invece qualitativamente è peggio di un fascia base....tanti "gingilli belli" che alla fine ti rimangono in mano....Tornassi indietro mai e poi mai lo ricomprerei. Devo già mettere mano al portafogli per "ristrutturarlo" e renderlo decente....
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/08/2009 18:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, io fino ad ora non ho avuto problemi, non che l'abbia usato moltissimo, ma lo abbiamo trovato ben rifinito e funzionale. Strano, perchè in teoria l'allestimento dovrebbe essere uguale, meccanica a parte, il toskana è su ducato.
quote:Risposta al messaggio di T0PWeb inserito in data 07/08/2009 07:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace di piu a me....[:D] Adesso, a fine settembre, dovrei prendere appuntamento presso un concessioanrio per mettere la maggior parte delle cose a posto... Rifinito è rifinito....però il brutto è quando le rifiniture..... cadono!!![xx(] Si, il tuo è su ducato....è già un altra cosa!! Ti ho mandato una mail. Casomai ti mando le foto dei vari problemi così che li vedi con i tuoi occhi...un camper che dovrebbe durare per lo meno 15-20 anni dopo un anno e mezzo è già a questi livelli....e molti problemi li ha da quando è uscito dalla fabbrica....soldi buttati. Ciao![;)] Fede