CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

X Noi Zirelloni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 03/08/2009 alle: 18:11:34
Vi ho visti mentre sostavate nella AA di Molveno sfortunatamente il 17 luglio, almeno dietro al camper c'era appunto la scritta Noi ZIrelloni, di un Hobby Siesta. Volevo sapere se avevate subito molti danni per la grandine, visto che ho visto camper con oblò sfasciati, auto con parabrezza rotti e verande ridotte a brandelli. Aspetto risposta...<pravet>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/08/2009 alle: 00:22:49
Ciao Pravet! Grazie per l'interessamento! Non eravamo noi a Molveno ma i miei genitori(Fede) che usufruiscono spesso dell'Hobby Van! Purtroppo ne hanno usufruito anche in quella occasione....[:(] I danni ci sono....2 oblò mini Heky rotti...parabola bozzata..... oblò bagno rotto....tetto completamente ammaccato[xx(] (quando l'ho visto m'è preso male[:0][:0][B)]) parete SX ammaccata....sportellino della presa corrente 220 esterna "sbriciolato"... Può bastare??[:(][:(][:(] Adesso vediamo che dice l'assicurazione....ma mi sà che c'è un limite di spesa...e la spesa li è TANTA![B)] Vedremo..... Ma tu perchè non ti sei fermato a salutare!![:)][:)][:)] Vediamo se riusciamo a conoscerci[;)] Ciao e grazie per l'interessamento! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/08/2009 alle: 09:12:37
Figurati, io , siccome alcuni del forum me l'avevano chiesto, ho fatto una foto dall entrata al fondo e solo dopo mi sono accorto che dietro al Siesta c'era la scritta Noi Zirelloni. Comunque mi dispiace molto per i danni, ma vedendo anche molti altri camper in campeggio dove stavo io [B)][xx(] Vetri rotti delle macchine, lampioni, verande, e la grandine che è rimasta da venerdì a sabato talmente era. Se può interessarti, visto che fortunatamente non hai visto con occhio quello che è successo ho postato delle foto sul forum, il topic ha il titolo: la grandine: che roba! Anche la nostra roulotte ha subito danni, una parete è completamente tutta un gibolllo unico, oblo rotto, veranda stra-bucata. Sperando ci si possa incontrare e questa volta conoscere, un saluto <pravet>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/08/2009 alle: 18:06:18
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/08/2009  09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille!! Ho visto le foto.....[:0][:0][:0][xx(] è andata bene....[V] Comuqnue il mio Hobby non è un siesta ma un Van(purtroppo...[xx(]) A presto conoscerci!! Ciao Fede
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/08/2009 alle: 18:21:43
vero[;)] ho sbagliato[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/08/2009 alle: 18:27:32
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/08/2009  18:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io ho sbagliato.....quando l'ho comprato!!![xx(][V]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/08/2009 alle: 19:20:41
Come mai?? Non ne siete contenti?? Scusa se mi intrometto[:)]...
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/08/2009 alle: 20:31:40
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/08/2009  19:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO!!! PER NIENTE....id="size3"> tornassi indietro mai e poi mai lo riprenderei..... Hai posta![;)] Ti ho mandato una mail dal tuo profilo! scusa se ti intrometti??? ma scherzi davvero!!![:)]
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 05/08/2009 alle: 19:40:34
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/08/2009  20:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, ma io ho un hobby toskana da un anno, e fino ad ora mi sono trovato bene, anzi, sopra le aspettative, devo preoccuparmi? Per quali motivi non lo prenderesti assolutamente più? Tra l'altro abitiamo anche vicini!!!!! Cordialmente Christian.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/08/2009 alle: 18:35:58
quote:Risposta al messaggio di T0PWeb inserito in data 05/08/2009  19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Con il mio Hobby Van mi son trovato malissimo per molti motivi.... Viene via a pezzi[:(][:(] Non ha nemmeno 2 anni e già si smonta... i lavandini non scaricano per un errore di passaggio tubi...[:0][xx(] in piu è "inguidabile"....balestre a "pacco"....seduto dietro.... Mi aspettavo qualcosa di meglio invece qualitativamente è peggio di un fascia base....tanti "gingilli belli" che alla fine ti rimangono in mano....Tornassi indietro mai e poi mai lo ricomprerei. Devo già mettere mano al portafogli per "ristrutturarlo" e renderlo decente....
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 07/08/2009 alle: 07:14:43
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/08/2009  18:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace, io fino ad ora non ho avuto problemi, non che l'abbia usato moltissimo, ma lo abbiamo trovato ben rifinito e funzionale. Strano, perchè in teoria l'allestimento dovrebbe essere uguale, meccanica a parte, il toskana è su ducato.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/08/2009 alle: 12:46:42
quote:Risposta al messaggio di T0PWeb inserito in data 07/08/2009  07:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dispiace di piu a me....[:D] Adesso, a fine settembre, dovrei prendere appuntamento presso un concessioanrio per mettere la maggior parte delle cose a posto... Rifinito è rifinito....però il brutto è quando le rifiniture..... cadono!!![xx(] Si, il tuo è su ducato....è già un altra cosa!! Ti ho mandato una mail. Casomai ti mando le foto dei vari problemi così che li vedi con i tuoi occhi...un camper che dovrebbe durare per lo meno 15-20 anni dopo un anno e mezzo è già a questi livelli....e molti problemi li ha da quando è uscito dalla fabbrica....soldi buttati. Ciao![;)] Fede
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link