quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 26/02/2011 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... con tutte le ricerche che hanno fatto. Secondo me " l'hanno fatta trovare lì " volutamente e non per caso. Che brutta storia, che brutta gente, che brutto mondo! Mi ritengo una persona equilibrata, ma in questi casi e mi scuso se qualcuno avrà da ridire...non ci vorrebbe...NO! Ci vuole la pena di morte! Poveri genitori,la loro vita è finita con Yara [V] PS: sono costretto a modificare il messaggio.Non intendo polemizzare con nessuno. Non è nel mio pensiero. Però ho una nipotina solo un pochino più grande e ripeto a scanso di equivoci: per certi reati ci vuole la pena di morte.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 26/02/2011 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la mia ingenuità, ammetto di non avere seguito a fondo la vicenda e non conosco la realtà di quella zona, posso solo immaginare... a chi ti riferisci in particolare? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 26/02/2011 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Chi? Ma come chi? Non l'avete ancora capito?"id="size1"> Scusa ma non l'ho capito. Brutte bestie gli esseri umani. Addio piccola... che la terra ti sia lieve. [V][:(][:X]