Il camper service si trova in una piccola deviazione ad anello a sinistra della strada, appena superata la Torre di Porto Corallo ed il ponte sul canale, dove c'è anche la pizzeria,euro 4,50 solo carico-scarico, (vedi foto da Google Earth, dove ho evidenziato anche le spiaggette ed il parcheggio sul porto di cui ti parlavo). Semprechè resti confermata per la prossima stagione estiva.
Ad onor del vero le spiaggette non sono il top del mare di Sardegna, c'è sicuramente di meglio, però hanno il vantaggio che non c'è una ressa colossale.

In zona Costa Rei, per la verità di aree attrezzate ce ne sono davvero poche.
L'AA Tamatete ha una posizione comodissima sulla spiaggia di Cala Sinzias (vedi foto Google Earth), dove il mare ed il fondale hanno colori davvero strepitosi e l'acqua è particolarmente calda, ma in pratica è un parcheggio a pagamento diurno, la notte puoi restare a dormire, però è senza camper service, niente allaccio luce, no tendalini, fondo sterrato, e ti fanno parcheggiare abbastanza appiccicati, almeno in agosto.
Personalmente, sebbene il mare mi abbia molto entusiasmata (dal punto di vista snorkeling e foto sub), l'accoglienza nel parcheggio molto meno, per non dire niente.

Ti spiego: una settimana dopo Ferragosto dello scorso anno siamo arrivati il mattino presto, noi col camper, nostra figlia + genero e consuoceri con la macchina (10 + 5 euro per i 2 mezzi): ci hanno fatto parcheggiare col camper, ultimo posto della fila, in prossimità dell'accesso spiaggia, abbiamo chiesto se potevamo parcheggiare l'auto vicino ma ci hanno risposto che era vietato, le auto dovevano stare nello spiazzo più indietro sulla destra arrivando, ok, ci siamo adeguati, traslocando borse termiche ed abiti di ricambio dei nostri, sul camper. All'ora di pranzo, dalla spiaggia siamo risaliti al camper...ed abbiamo trovato un'auto parcheggiata appiccicata a fianco a noi, tanto che lo sportello di guida non si poteva aprire, fortunatamente la porta della cellula era dall'altro lato, ed una fila di auto parcheggiate a pettine davanti, che la sera abbiamo dovuto aspettare che se ne andassero, prima di ripartire. Alle nostre rimostranze ci hanno detto che non c'era rimasto altro posto...però i soldini li hanno riscossi, da tutti!
Un'altra località dove la sosta notturna è tollerata, purchè non in alta stagione, è il piazzale di parcheggio della spiaggia di Torre Salinas, fra Muravera e San Priamo, ad una sciocchezza in linea d'aria dal Camping i 4 mori.
A san Priamo, per un eventuale rabbocco dell'acqua, c'è una fontanella, sull'angolo di una casa dove c'è una pescheria, di fronte al parcheggio a fianco della chiesa. Anche in quel parcheggio il pernottamento è tollerato, ma per i nostri gusti nelel case circostanti ci abitano troppi cani che abbaiano durante la notte (e la nostra cagnolona li sente e risponde...) ed al mattino presto cominciano a fare la fermata i bus di linea. Però se ci capiti, fermati alla macelleria (fila di negozi sulla strada direzione Burcei). La carne è locale, squisita: bovino, salsiccia o agnello, ed a prezzi stracciati.

Per il momento non ricordo altro, che non siano gli ormai noti campeggi della zona, piuttosto carucci, e che non conosco più di tanto perchè non li frequentiamo.
Ciao Anna