{"idArea":"26561","servizi":"1,2,3,4,5,7,8,10,11,12,15,18,22","posizioni":"8,11","numCommenti":"8","voto":"9.12","evidenza":"0001","lat":"41.958510","lng":"12.052440","cat":"2","nome":"Gotha+Beach","comune":"Ladispoli","provincia":"RM","indirizzo":"Via Roma, 125\/129 ","cap":"","descrizione":"A 2 km dal centro, la struttura con accesso diretto alla spiaggia, dispone di 150 piazzole camper, delimitate da siepi basse, pianeggianti, su brecciolino, con allacciamento elettrico e 350 parcheggi privati. Possibilit\u00e0 di affittare ombrellone e lettini su prato oppure in spiaggia (accessibile anche con propria attrezzatura). I servizi a disposizione della clientela: lido privato, bagni con docce calde a gettone, lavelli per stoviglie, lavatrici, due postazioni adibite a carico e scarico, ristorazione, team di animazione, area giochi bimbi, campi da calcio.","tariffa":"Contatta struttura","apertura":"","phone":"+393295878521","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Ladispoli, Torre Flavia, Tolfa, L'Oasi del Bosco di Palo Laziale, Necropoli di Cerveteri, Tarquinia."}
[{"autore":"231","data":"11\/10\/2025","commento":"Area con posti delimitati e numerati di dimensioni sufficienti per veranda e tavoli. Allaccio elettrico, carico, scarico, acqua potabile, bagni, docce, lavatrici, illuminata, non ombreggiata. Le docce sono un poco strette, senza possibilit\u00e0 di appendere indumenti all'interno del box. Ristorante anche con pizze da asporto. Attenzione: i cani possono solo stare all'interno dell'area, non \u00e8 consentito l'accesso in spiaggia in alcun modo durante tutto l'anno. Questo non incide sul voto essendo una decisione non dipendente dalla gestione dell'area.","voto":"9","idAreaGiudizio":"82557"},{"autore":"151236","data":"19\/08\/2025","commento":"Unica nel suo genere come top quality in tutto: servizio, pulizia, cordialit\u00e0, simpatia e disponibilita.\u00a0 Servizi camping, bar, ristorante al top, area camper top.\u00a0 Unico neo: poche piazzole con ombreggianti, ma per il resto ottima.","voto":"10","idAreaGiudizio":"81656"},{"autore":"20469","data":"14\/07\/2025","commento":"Ottima area camper direttamente sulla spiaggia. Possibilit\u00e0 di usufruire del bar e ristorante dello stabilimento balneare collegato; c'\u00e8 anche una pizzeria all'ingresso dell'area. Le persone alla reception sono state molto cordiali e disponibili. Servizi completi e ben tenuti e puliti; docce calde a pagamento. Costo per una notte a fine giugno per 2 persone 35 euro. ","voto":"8","idAreaGiudizio":"81003"},{"autore":"145782","data":"01\/10\/2023","commento":"Ottima area di sosta sul mare.","voto":"8","idAreaGiudizio":"72729"},{"autore":"119528","data":"21\/08\/2023","commento":"Nuova struttura direttamente sulla spiaggia, pulita ordinata e spaziosa, ottimo ristorante sul mare.","voto":"10","idAreaGiudizio":"71578"},{"autore":"139086","data":"18\/07\/2023","commento":"Ottima struttura, servizi nuovi e puliti, vicino alla spiaggia, con chalet sul mare dove si pu\u00f2 anche pranzare.Personale cortese e disponibile. \u00a0Io la consiglio.","voto":"8","idAreaGiudizio":"70311"},{"autore":"143475","data":"09\/07\/2023","commento":"Ottima area sosta, praticamente in spiaggia e gestori gentilissimi.","voto":"10","idAreaGiudizio":"70007"},{"autore":"142244","data":"05\/07\/2023","commento":"Campeggio molto bello, si trova proprio sul mare ed \u00e8 a due passi da Roma. Personale cortese e disponibile, spiaggia grande e ben attrezzata, con giochi anche per i bimbi piccoli. ","voto":"10","idAreaGiudizio":"69866"}]
A 2 km dal centro, la struttura con accesso diretto alla spiaggia, dispone di 150 piazzole camper, delimitate da siepi basse, pianeggianti, su brecciolino, con allacciamento elettrico e 350 parcheggi privati. Possibilità di affittare ombrellone e lettini su prato oppure in spiaggia (accessibile anche con propria attrezzatura). I servizi a disposizione della clientela: lido privato, bagni con docce calde a gettone, lavelli per stoviglie, lavatrici, due postazioni adibite a carico e scarico, ristorazione, team di animazione, area giochi bimbi, campi da calcio.
Nei dintorni
Ladispoli, Torre Flavia, Tolfa, L'Oasi del Bosco di Palo Laziale, Necropoli di Cerveteri, Tarquinia.
I camperisti ritengono che si tratti di un'ottima area sosta direttamente sulla spiaggia con servizi nuovi, puliti e completi. Gli utenti apprezzano la cordialità del personale, la vicinanza al mare e la disponibilità di bar e ristorante. Alcuni utilizzatori lamentano la scarsa ombreggiatura e docce poco spaziose, mentre i cani non possono accedere alla spiaggia. Generato dall’IA a partire dal testo delle recensioni degli utenti
Area con posti delimitati e numerati di dimensioni sufficienti per veranda e tavoli. Allaccio elettrico, carico, scarico, acqua potabile, bagni, docce, lavatrici, illuminata, non ombreggiata. Le docce sono un poco strette, senza possibilità di appendere indumenti all'interno del box. Ristorante anche con pizze da asporto. Attenzione: i cani possono solo stare all'interno dell'area, non è consentito l'accesso in spiaggia in alcun modo durante tutto l'anno. Questo non incide sul voto essendo una decisione non dipendente dalla gestione dell'area.
Unica nel suo genere come top quality in tutto: servizio, pulizia, cordialità, simpatia e disponibilita. Servizi camping, bar, ristorante al top, area camper top. Unico neo: poche piazzole con ombreggianti, ma per il resto ottima.
Ottima area camper direttamente sulla spiaggia. Possibilità di usufruire del bar e ristorante dello stabilimento balneare collegato; c'è anche una pizzeria all'ingresso dell'area. Le persone alla reception sono state molto cordiali e disponibili. Servizi completi e ben tenuti e puliti; docce calde a pagamento. Costo per una notte a fine giugno per 2 persone 35 euro.
Ottima struttura, servizi nuovi e puliti, vicino alla spiaggia, con chalet sul mare dove si può anche pranzare.Personale cortese e disponibile. Io la consiglio.
Campeggio molto bello, si trova proprio sul mare ed è a due passi da Roma. Personale cortese e disponibile, spiaggia grande e ben attrezzata, con giochi anche per i bimbi piccoli.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
Listino
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.