In risposta al messaggio di salito del 06/05/2025 alle 13:22:35
ssssssst ! non dirlo perché è cosi che comincia la baraonda
In risposta al messaggio di banoyo del 06/05/2025 alle 12:18:05...in più due gambe che ci permettono di andare anche dove non arriva il mezzo... usiamole...
Questi laghi super gettonati, Braies, Carezza, Fusine, Bled, ecc...ecc...non hanno nulla in più di centinaia di altri laghi che possiamo trovare sulle nostre Alpi, ci si convince che siano incredibilmente belli solo perchèin tanti ne parlano. Sono facilmente raggiungibili con ogni mezzo e questo li fa apparire ovunque, su ogni social, itinerario o descrizione che si voglia. Esistono altri posti almeno equiparabili a questi, forse anche meglio, solo che per raggiungerli occorre magari camminare un poco, a volte bastano poche decine di minuti di sentiero per raggiugere laghetti idilliaci, poco frequentati e dove ci si può rilassare veramente, posti che per chi ha il cane può farlo scorrazzare senza problemi. Abbiamo un mezzo che ci consente di andare ovunque, in più due gambe che ci permettono di andare anche dove non arriva il mezzo... usiamole.
In risposta al messaggio di Sparrow66 del 07/05/2025 alle 20:20:17Ci sono stato qualche anno fa in quel parcheggio, ero in auto con un amico disabile e col tagliando disabile, quindi il disabile vero parcheggia e non paga....chi non ce la fa paga o rinuncia, non si può avere tutto.
...in più due gambe che ci permettono di andare anche dove non arriva il mezzo... usiamole... Magari c'è chi non può, chi è diversamente abile, o semplicemente chi non ce la fa.
In risposta al messaggio di Sparrow66 del 07/05/2025 alle 20:20:17Non vedo questi laghi super affollati da invalidi o anziani con problemi di deambulazione, anzi nel 90% vedo gente sana, basta guardare le varie foto di questi giorni e si vede benissimo che la stragrande maggioranza di chi è li è gente che non avrebbe difficolta a percorrere pochi Km a piedi.
...in più due gambe che ci permettono di andare anche dove non arriva il mezzo... usiamole... Magari c'è chi non può, chi è diversamente abile, o semplicemente chi non ce la fa.
