CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Anche qui l'informazione da fastidio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 11/07/2011 alle: 15:11:15
Ieri 10-7 leggevo un argomento(divieto di transito per RODI GARGANICO).Però volevo approfondire certi particolari col prof.ANTONIO CALOSCI nella maniera di noi automobilisti per il rispetto della nostra libertà.IL TEAM di moderazione ha ben pensato di inserirlo come argomento già trattato(e questa è una falsità)perchè a noi interessava lo sviluppo dell'azione in forma legale.Eda parecchio tempo che noto che il TEAM di moderazione si comporta in modo poco chiaro(sposta i vari argomenti dove i quando vuole).La dimostrazione è il mio argomento scritto in nottata e oggi 11-7 già spostato in seconda linea spostando in prima linea (e modificando loro la data)argomenti gia trattati,ma a loro cari.Dare un servizio è una bella cosa;quando questi è fatto in forma pulita e democratica saluti(inFriulano Mandi) PANEeVINO
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 11/07/2011 alle: 16:02:55
E' già tanto che questo tuo intervento stia resistendo da ben 40 minuti: di solito sono molto veloci nel cancellarli ! Io non so tu cosa avessi scritto, ma non credo che fosse nulla di..."dannoso" per il corretto funzionamento del forum. Vedo, invece, che continua ad imperversare indisturbata la pubblicità di un'area di sosta (avrò notato sinora una ventina di interventi-inserzioni pubblicitarie !). Per carità: io non ho nulla contro il gestore di quest'area, però le regole dovrebbero essere uguali per tutti, altrimenti diamo pure via libera a chiunque voglia farsi pubbblicità gratuita con cadenza pluriquotidiana. P.S. Giusto per essere precisi, negli ultimi dieci giorni ho contato 22 interventi a fini pubblicitari ! Se ci fai caso, attualmente ce n'è uno anche in questa pagina.

Modificato da bottastra il 11/07/2011 alle 16:32:41
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 11/07/2011 alle: 18:19:16
rispondo a BOTTRASTA non ho scritto niente di offensivo anzi era un problema che può capitare a tutti.Vedi essendo cittadino ITALIANO;pagando le tasse come pensionato esse vanno alllo stato ITALIANO che ne fà buon uso.( POI RITORNO )Ilsudetto sindaco di Rodi G.vieta la circolazione a certi mezzi sulle nostre stapagate strade(NON SUE)mandando dei vigili a fermare tali mezzi(che per il codice sono a norma)Io chedevo al prof. A. Calosci (luminare)che in caso di fermo del mezzo,io avrei fatto intervenire i carabinieri, per abuso di potere ignorando la legge e lo statuto ITALIANO.Poi avevo confermato di essermi fermato al porto dove lo sporco era ovunque persino del pesce marcio(altro che camper zozzoni).(Ora ritorno)Se i sindaci si occupassero più dei prblemi della gente comune e non di interessi di chissà genere in Italia si starebbe un pò meglio vi saluto mandi
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/07/2011 alle: 18:27:30
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 11/07/2011  15:11:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Scusami ma non capisco cosa vuoi dire xche' dell'argomento "Rodi Garganico" se ne sta discutendo in

https://forum.camperonline.it/#...

(ovvero nella sezione "LEGGI" che direi piu' appropriata per questo tipo di discussioni) [;)] Ivanoid="blue">
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 11/07/2011 alle: 20:39:16
A Ivano PP avevo capito che questo argomento era nel forum sbagliato ma vedi leggendo queste riflessioni ti viene spontaneo anche rispondere.A me personalmente non interesserebbe se non per il fatto che al fermo di questo o tal vigile,ed essendo in regola col codice della strada posso far valere i miei diritti chiamando chi realmente tutela il codice della strada e cioè polizia o carabinieri penso di essere stato chiaro peccato che non riesco a sentire li oppinioni del prof. CALOSCI saluti mandi
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link