quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 25/02/2011 16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente ti chiudono il thread per pubblicità ... comunque fino a quando è aperto questo 3d volevo chiederti: 1) dove posso consultare il vostro sito? 2) noi saremo in zona a metà giugno ... siete già aperti? ciao, Giorgio n.b. tutti quelli che lavorano per aprire un'area di sosta meritano un'applauso da tutti noi[;)]
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 25/02/2011 18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti mi piace... e quanto dista dal mare? un consiglio, il bus navetta dovrebbe fare una andata e un ritorno la mattina, e uguale nel pomeriggio..non si può andare la mattina al mare e poi tornare nel pomeriggio sopratutto chi ha dei figli piccoli...spero apra presto...auguri..ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 25/02/2011 16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che dite sambra molto ben organizzata, però noi amiamo le AA direttamente sul mare. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 25/02/2011 16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lilian! Non dimenticare di inserirla nella sezione SOSTA di questo sito, appena pronta![;)]
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 26/02/2011 10:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutte le tue ragioni, ma il mio era solo un modo per dire che quando vado al mare voglio stare il più vicino possibile al mare. Noi l'estate scorsa non abbiamo fatto colonne, siamo arrivati di sera, e siamo partiti nel primo pomeriggio. (punta prosciutto) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 26/02/2011 12:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto, mi sembra molto ben organizzata, con tutte le comodità possibili, anche le uscite serali. Il mio intervento era solo per far presente che come noi, moltissimi camperisti che si sparano centinaia e centinaia di Km per raggiungere le vostre coste, e che vivono in città o paesi (grigi) tutto l'anno, non vedono l'ora di sentire e vedere il più possibile per quei 15gg o poco più di ferie, il profumo del mare. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 25/02/2011 16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Lilian, siamo stati due anni fa in Salento e ci siamo trovati benissimo; molto probabilmente torneremo anche quest'anno, per le prime due settimane di luglio sarete aperti? Informami per favore quando avrai novita' direttamente al mio ind. e-mail. Ciao
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 02/03/2011 18:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene sono contenta di cio' che hai scritto , perchè mi dai ragione se dico che il salento nei posti di mare è un incubo a viverci d' estate:):) Per qsta Pasqua non ce la facciamo...ma da quando apriremo (previsto per giugno) saremo certo aperti tutto l anno...( leggi nell altro forum la mia risposta ). Ora almeno tu mi capisci se dico che sostare in prossimità del mare è un delirio:) Eh aspetta!! Tre anni fa si poteva stare !! Ora è ancora peggio...l anno scorso per la disperazione me ne sono andata in Croazia ad agosto figurati:)