https://www.lastampa.it/imperia...
In risposta al messaggio di giuvanella del 29/07/2026 alle 21:06:57Ricompro la barca
Co sti prezzi , costa meno andare a parcheggiare a montecarlo
In risposta al messaggio di Clint del 29/07/2026 alle 18:30:23sono contento, perchè hanno fatto l'area camper
Oggi è stata aperta l'area camper. ... Gianluigi
In risposta al messaggio di Rascal del 01/08/2026 alle 11:47:09I giochetti politici, li fanno dall'Alto Adige alla Sicilia, non solo in Liguria
Stampa di che tendenza pro o contro giunta, poi francamente con tutto quel che succede a livello gestionale pubblico in liguria ci credo poco a quel che dicono pure li ci sono amichetti da nutrire
In risposta al messaggio di giuvanella del 11/08/2026 alle 11:56:55La norma di 36 ore, è dettata per evitare gli stanziali. A Monteriggioni, anni fa, nell'area nuova, si infilarono tre equipaggi di zingari. Non c'era una norma per mandarli via. Dopo 15 giorni, dissero che dovevano aprire i cancelli e farli uscire senza pagare altrimenti, sarebbero rimasti li. Se c'è qualcuno di Monteriggioni, se lo ricorderà, sindaco e carabinieri, nulla poterono fare. Queste notizie, girano nell'ambiente, successivamente,si cerca di porvi rimedio.
Salve vorrei fare una settimana con camper a sanremo nella nuova area sosta ,ma leggo che si può stare 36 ore ,allora farò 36 ore poi esco torno a Como dove abito e poi torno faccio 36 ore poi esco torno a Comodove abito ,,poi ritorno e faccio altre 36 ore , totale 6 giorni mi manca un giorno c una settimana ,,chiederò al sindaco se mi può fare parcheggiare davanti casa sua
In risposta al messaggio di giuvanella del 11/08/2026 alle 11:56:55molto più semplicemente esci e dopo rientri se il gestore non ti facilità e segna la tua uscita e il tuo rientro senza farti muovere il camper..
Salve vorrei fare una settimana con camper a sanremo nella nuova area sosta ,ma leggo che si può stare 36 ore ,allora farò 36 ore poi esco torno a Como dove abito e poi torno faccio 36 ore poi esco torno a Comodove abito ,,poi ritorno e faccio altre 36 ore , totale 6 giorni mi manca un giorno c una settimana ,,chiederò al sindaco se mi può fare parcheggiare davanti casa sua
In risposta al messaggio di 2assi del 11/08/2026 alle 15:05:13in tante aree di sosta, visto con i miei occhi equipaggi sostare per una settimana nonostante ci fosse limite di 48 ore
La norma di 36 ore, è dettata per evitare gli stanziali. A Monteriggioni, anni fa, nell'area nuova, si infilarono tre equipaggi di zingari. Non c'era una norma per mandarli via. Dopo 15 giorni, dissero che dovevano aprirei cancelli e farli uscire senza pagare altrimenti, sarebbero rimasti li. Se c'è qualcuno di Monteriggioni, se lo ricorderà, sindaco e carabinieri, nulla poterono fare. Queste notizie, girano nell'ambiente, successivamente,si cerca di porvi rimedio. Comunque, non serve che torni a Como, Dopo 36 ore, paghi di nuovo. Non puoi pagare cinque giorni ma puoi pagare in due tempi. Le 36 ore, sarebbero il tempo necessario per vedere tutto quello che c'è da vedere a Sanremo e per dar modo di far ruotare i camperisti. Sicuramente, saranno restrittivi nel caso di tanto afflusso ma se c'e posto, dubito che ti mandino via, ovviamente paghi.
In risposta al messaggio di giuvanella del 11/08/2026 alle 16:05:57quella di Merano a 40€ vicino ferrovia ma a 15 minuti dal centro è sempre più piena che mezza vuota
Aaa. Allora chiederò alla mia banca se mi può concedere un finanziamento ,perché 39 € e un vero ,dire non venite più a Sanremo io passo tutti giorni dalla Aurelia e ogni volta che passo farò una foto e laposterò x fare vedere a tanti camperisti che l area e sempre quasi vuota ,,do poco tempo a quelli che hanno stabilito le tariffe ,e si accorgeranno che hanno fatto un buco nell,acqua
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/08/2026 alle 07:42:15Che i prezzi siano esagerati sono d'accordo però dimentichiamo spesso il confronto con la disponibilità economica del camperista . Per noi italiani con stipendio medio tra i più bassi d'europa quelle cifre sono importanti ma per uno svizzero, austriaco, tedesco ecc. è un prezzo abbordabile. L'area di sosta che frequento in circa 10 anni è passata da 12 a 30 euro per notte, il motivo è situata a pochi Km dalla svizzera sul lago. Quando era 12 euro era piena di equipaggi italiani ora invece si contano sul palmo della mano.
secondo me i prezzi sono esagerati. ho simulato una prenotazione dal 14 agosto al 16 agosto e mi propone l'arrivo alle ore 13 e la partenza alle ore 1, c'è qualcosa che non funziona...ed il tutto a 78€ senza docce ne elettricità,ma poi a Sanremo cosa c'è da vedere? faccio 100km in direzione ovest e vado in Francia con 23€ al giorno ha una magnifica piazzola ombreggiata con docce calde e corrente da 16A comprese, spiagge e mare stupendo; per la cronaca in questo periodo la disponibilità di piazzole è di 90 posti, il che è tutto dire