quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/09/2014 14:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ti riferisci a Lido di Metaponto Ci sono passato giorni fa,di domenica pomeriggio e sono fuggito in preda al panico Niente di particolare,la classica sistemazione a cui sono abituati i camperisti ma per me una mostruosita' Era zeppa di camper,tutti in piazzole ristrette con la veranda aperta quasi a contatto con il camper vicino,tutto schematizzato con ristrette via di accesso,insomma,il classico carnaio a 18 €. Hai presente quando arrivi dopo pranzo e sono tutti li a guardarti,seduti assonnati vicino al camper per cercare un po' di ombra in mezzo a quell'afa senza vento...? Sembrava un campo profughi... MAGARI è L'AREA DI SOSTA TIPO CHE PIACE PERCHE' HA I SERVIZI PULITI,LE DOCCE E IL PERSONALE SIMPATICO... Questo non saprei... Mi sono diretto a Marina di Ginosa,10km una stupenda area,immensa e con spazi ampi,a ridosso di una pineta,insomma,se mi guardavo intorno vedevo il bosco,la laguna e l'orizzonte.Poche centinaia di metri dal mare,raggiungibile con una strada in pineta e poca gente,il posto per me.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/09/2014 21:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/09/2014 14:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci siamo stati in Agosto in tutte e due, confermo gli spazi ristretti a Metaponto e molto ampi in quella di Marina di Ginosa. L'unica è che per quella di Marina di Ginosa devi percorrere un pezzo di sterrato un po' bucherellato... ed è difficile da trovare, devi seguire le indicazioni per il villaggio Torre Serena, poi dopo il sottopasso volta a sinistra. Se vuoi la passeggiata serale in un minimo di centro invece punta su Metaponto. Ciao e buoni km S
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 05/09/2014 12:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo solo fermarmi a dormire per una notte,visto che ,dopo la disavventura capitatami,non me la sento di fermarmi in libera,cosa che ho sempre fatto.Grazie. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/09/2014 14:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.. se posso.. cosa ?
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 05/09/2014 16:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che puoi,avevo parcheggiato il mezzo per andare in ospedale(pieno giorno,Milano ospedale Sacco) ,di solito lo porto in parcheggio interno,siccome fuori c'è un parcheggio ed era praticamente vuoto mi sono fermato.Al ritorno ho trovato la gomma tagliata ,ho preso il crik per cambiarla,mia moglie è scesa lasciando la porta aperta e hanno portato via la borsa.Conseguenza:sparito telefonino,occhiali,soldi,chiavi di casa.documenti e borsa.Per completare l'opera ho dovuto sostituire due gomme in quanto le Michelin che montavo non sono piu' disponibili con lo stesso disegno.tot. circa 1000 euro di danni e tutto lo stress che ti porti dietro.[:(][:(][:(][:(]Inutile dire che da quel giorno abbiamo deciso di rinunciare alla sosta libera,che ho sempre praticato senza problemi,ma che ora non mi sento di consigliare,visti i tempi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/09/2014 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area a Marina di Ginosa non è segnalata,so che tu,come me,non ami il navigatore... Arrivi a marina e prendi la strada principale,che scorre vicino alla ferrovia lasciandosela alla sua sinistra. Al termine del paese trovi un bivio e una fontana in mezzo,tu prosegui direzione metaponto.La strada si allarga ,proprio per facilitare l'accesso a un grosso villaggio turistico ,quando si restringe trovi a sinistra una grossa discesa( sottopasso) che passa sotto la ferrovia scendi,sali e vai subito a sinistra,dopodiche' trovi il cartello amici della natura e su strada sterrata arrivi in 500 mt all'area. Se è chiuso il cancelllo chiami il proprietario che te lo apre. Beato te che puoi partire adesso,spero arrivi presto anche a mia pensione...[:)]
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 05/09/2014 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come si chiamasse,parlo dell'area di sosta alla fine della strada,con un casottino all'ingresso e una sbarra che ne regola l'entrata. Comunque,se è solo per dormire va bene anche quella,di questi tempi chi vuoi che ci sia...
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/09/2014 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei partito ? Come va il viaggio ?