In risposta al messaggio di Davide Ranco del 03/12/2020 alle 17:50:09Secondo me i servizi igienici dovrebbero essere minimali, niente carta igienica, sapone, docce libere...
Ahahahhhh bene bene allora il sapone lo abbiamo messo (banalmente quelli push da supermercato tanto per partire poi faremo di meglio) per la carta mani buon suggerimento... non ci ho pensato perché per scelta ecologicae comodità in campeggio mi porto sempre il mio asciugamano... forse potrei investire in un paio di asciugamani elettrici visto che abbiamo i pannelli fotovoltaici in azienda
In risposta al messaggio di ledzep del 07/12/2020 alle 09:07:08C’è però da dire che le tariffe “flat” molto economico sono in genere ad uso domestico ovvero con una decina massimo (ma davvero caso limite) di utenze collegate contemporaneamente.
Anche il WiFi, se non è disponibile un collegamento in fibra vero, lo metterei a pagamento ecco, questo proprio no. La cosa piu'odiosa del mondo nel 2020 e' trovare il wifi a pagamento. Fa venir voglia di andarsene perche' in epoca di tariffe flat da solo l'impressione di essere truffati. Meglio allora non metterlo e che ognuno usi il proprio collegamento