In risposta al messaggio di asia01 del 07/10/2017 alle 19:23:13grazie
Finalmente a Cremona è operativa la nuova area sosta/camping in zona Po, in posizione comoda, vicino alle nuove Colonie Padane con giardini, piscina estiva, minigolf, bar tavola calda, percorso avventura, il tutto idealeper i bimbi. Fermata bus a 200 m, per chi preferisce camminare 20/25 min a piedi dalla nostra bellissima piazza duomo. Consiglio vivamente per chi vuol visitare la nostra bella piccola città. Luca
In risposta al messaggio di asia01 del 07/10/2017 alle 19:23:13Comodissima, in mezzo al verde adiacente alle ciclabili ed alla città ci siamo trovati benissimo (a parte la pizzeria vicino all’area)
Finalmente a Cremona è operativa la nuova area sosta/camping in zona Po, in posizione comoda, vicino alle nuove Colonie Padane con giardini, piscina estiva, minigolf, bar tavola calda, percorso avventura, il tutto idealeper i bimbi. Fermata bus a 200 m, per chi preferisce camminare 20/25 min a piedi dalla nostra bellissima piazza duomo. Consiglio vivamente per chi vuol visitare la nostra bella piccola città. Luca
In risposta al messaggio di Blessyou del 09/10/2017 alle 21:29:12Non si può certo dire che sia a buon mercato però!
Siamo andati lo scorso weekend … abbiamo pagato 43€ due notti Aperta tutto l'anno
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/10/2017 alle 08:06:21Sarà ma come area di sosta la trovo cara anch'io se il prezzo è quello tutto l'anno
Mmh, ho trovato AA peggiori e più costose ognuno ha i “suoi parametri” di valutazione, of course
In risposta al messaggio di Willy93 del 10/10/2017 alle 17:13:48No, è sulla strada che va da via del sale alle colonie padane, dopo la pizzeria. Sinceramente i prezzi non lo so se cambiano stagionalmente, comunque ne avevamo un grande bisogno di un area o camping che sia decente.
Ma questa area è stata approntata dove prima c'era il campeggio dopo le colonie padane?
In risposta al messaggio di asia01 del 10/10/2017 alle 21:25:42Finalmente un AA a Cremona
No, è sulla strada che va da via del sale alle colonie padane, dopo la pizzeria. Sinceramente i prezzi non lo so se cambiano stagionalmente, comunque ne avevamo un grande bisogno di un area o camping che sia decente.
In risposta al messaggio di IvanG del 18/10/2017 alle 07:48:08Ostrega … non ho usufruito ma se non ricordo male i servizi (bagni & docce) sono compresi nel prezzo
Ciao, sono previsti bagni e possibilità doccia nel prezzo giornaliero? Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 18/10/2017 alle 07:48:08In verità essendo di Cremona non ci sono stato ancora, ma dal sito si desume che è tutto compreso, servizi igienici, carico e scarico e free-wifi
Ciao, sono previsti bagni e possibilità doccia nel prezzo giornaliero? Ivan
In risposta al messaggio di bradipo66 del 09/10/2017 alle 21:22:00costa 1€ all'ora ad equipaggio ed è aperta tutto l'anno.
grazie sai dire anche quali sono i costi e se è aperta tutto l'anno?
In risposta al messaggio di Blessyou del 09/10/2017 alle 21:33:20La pizzeria/ristorante in questione, è una delle più rinomate di Cremona; strano che tu ti sia trovato male...
Comodissima, in mezzo al verde adiacente alle ciclabili ed alla città ci siamo trovati benissimo (a parte la pizzeria vicino all’area)
In risposta al messaggio di globetrotter del 09/10/2017 alle 23:13:031€ all'ora ad equipaggio con corrente,carico,scarico e servizi...non mi sembra poi così cara...altrimenti potete usufruire dell'area sosta presso ex foro boario (gratuita) con carico e scarico a 10 min a piedi dal centro cittadino
Non si può certo dire che sia a buon mercato però!
In risposta al messaggio di daniele67cr del 08/11/2017 alle 23:55:57Sarà … ma appena entrato (erano le 19:00, ristorante deserto) una tipa (poi ho capito che era la figlia) mi dice subito: la pizza d’asporto la facciamo non prima delle 19:30, perchè poi arrivano i Clienti del ristorante ?? la mia prima reazione è stata quella di rispondere, ok arrivederci invece rispondo: se vuole torniamo alle 19:30. Mi dice, nel caso gliela preparo per le 19:15. Gli dico, va benissimo aspetto …
La pizzeria/ristorante in questione, è una delle più rinomate di Cremona; strano che tu ti sia trovato male...
In risposta al messaggio di Blessyou del 09/11/2017 alle 09:00:20In effetti la pizza buona a Cremona penso che non ci sia, oddio dopo dipende cosa si intende per pizza buona, se per buono intendiamo grossa e bassa allora la mangi ovunque a Cremona, ma se vogliamo la vera pizza che non sborda dal piatto e fatta alla napoletana a Cremona la vedo dura!
Sarà … ma appena entrato (erano le 19:00, ristorante deserto) una tipa (poi ho capito che era la figlia) mi dice subito: la pizza d’asporto la facciamo non prima delle 19:30, perchè poi arrivano i Clienti del ristorante?? la mia prima reazione è stata quella di rispondere, ok arrivederci invece rispondo: se vuole torniamo alle 19:30. Mi dice, nel caso gliela preparo per le 19:15. Gli dico, va benissimo aspetto … Alla fine, ho ordinato due pizze d’asporto e dopo 50’ me ne hanno consegnata una diversa da quella che avevo ordinato e pagato !! vista l’attesa, non ho chiesto il cambio … volevo andarmene al più presto da quel postac... La pasta della pizza era finissima, anche perché prima di farcirla la passano in una macchina per “preparare” il fondo … poi la farciscono e la dimenticano nel forno (dietro al bancone sono in tre): risultato pizza immangiabile, stracotta e biscottata Dimenticavo, stesso risultato con altri due Clienti ... Se questa è la più rinomata, immagino le altre
In risposta al messaggio di asia01 del 09/11/2017 alle 14:36:48Quando siamo in giro, non pretendiamo la “vera pizza” … ma una pizza “mangiabile”
In effetti la pizza buona a Cremona penso che non ci sia, oddio dopo dipende cosa si intende per pizza buona, se per buono intendiamo grossa e bassa allora la mangi ovunque a Cremona, ma se vogliamo la vera pizza che non sborda dal piatto e fatta alla napoletana a Cremona la vedo dura!