CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Campeggi
  3. Italia
  4. Toscana

Camping Panorama del Chianti

43.582120 11.138640

{"idArea":"5270","servizi":"1,2,3,4,5,6,7,8,10,12,15,16,17,18,20,22","posizioni":"2,3,16,17","numCommenti":"2","voto":"7.50","evidenza":"0001","lat":"43.582120","lng":"11.138640","cat":"2","nome":"Camping+Panorama+del+Chianti","comune":"Certaldo","provincia":"FI","indirizzo":"Via Marcialla 394","cap":"50052","descrizione":"A circa 1 km dal paese di Marcialla, il campeggio immerso nelle verdi colline del Chianti, dispone di 65 piazzole su terreno terrazzato erboso per camper, caravan e tende con allacciamento elettrico e acqua potabile.I servizi includono: piscina, bar ristoro (degustazione piatti tipici toscani, serate a tema), lavanderia a gettoni e stendibiancheria, frigorifero e congelatore comune, area BBQ, noleggio bici e vespe, camper service.Animali ammessi.\r\n","tariffa":"Vedi sito","apertura":"aprile - 5 novembre","phone":"+390571669334","phone2":"","phone3":"","dintorni":"A 1 km da Marcialla, a 11,5 km da Certaldo, La valle del Chianti, Val d'Orcia, Siena, Firenze, Pisa, Lucca, Arezzo, i borghi storici di San Gimignano, Certaldo e Volterra, il parco naturale della Maremma e le spiagge della Versilia."}
[{"autore":"71139","data":"15\/04\/2025","commento":"Posto solo per piccoli mezzi, e da evitare quando piove perch\u00e8 c'\u00e8 il rischio di rimanere l\u00ec fino a che non secca il terreno.\u00a0 Ho rischiato durante le manovre di fondere la frizione sulle rampe semplicemente al 20% e di finire di sotto alla scarpata per via dei viottoli microscopici e malmessi.\u00a0 Devo dare voto 4 anche per via dei servizi poco curati... e della zona scarico che \u00e8 posizionata in una zona poco accessibile e per raggiungerla bisogna fare manovre impossibili per un camper da 7 mt.\u00a0 \u00a0Non credo torner\u00f2.","voto":"4"},{"autore":"138387","data":"10\/06\/2022","commento":"Aria di pace, immerso nel verde. Le piazzole non permettono l'entrata di camper troppo lunghi, per fortuna noi abbiamo un minivan! Al momento come servizi c'\u00e8 un piccolo bar e la possibilit\u00e0 di acquistare pane e brioche su prenotazione, purtroppo manca un mini market e un ristorante, ma basta saperlo e partire attrezzati (con scorte alimentari). Il primo paese, Marcialla, \u00e8 a circa un km e l\u00ec ci sono piccoli supermercati e un paio di ristoranti\/pizzerie. La mancanza di animazione e confusione vale 1000 punti. Un'oasi di pace nel verde, nottate silenziose nella natura.","voto":"7"}]
Camping Panorama del Chianti
Campeggio
Contatti
Certaldo (FI) - Via Marcialla 394
+390571669334
Invia una e-mail alla struttura
Visita il sito
N 43.582120, E 11.138640
Codice CIN: IT048012B1C4YI4OI3
Servizi e posizione
Carico acqua Scarico cassetta WC Scarico pozzetto Allacciam. elettrico Servizi con WC Docce fredde Docce calde Illuminato Bar Sbarra o custode A pagamento Wi-Fi Piscina Animali ammessi Market Parco giochi

Collina Città Trekking Prodotti tipici

7.5

2 Voti

Informazioni
Vedi sito
Apertura: aprile - 5 novembre
Facebook
Camping Panorama del Chianti
Instagram
Camping Panorama del Chianti

Video

Descrizione

A circa 1 km dal paese di Marcialla, il campeggio immerso nelle verdi colline del Chianti, dispone di 65 piazzole su terreno terrazzato erboso per camper, caravan e tende con allacciamento elettrico e acqua potabile.
I servizi includono: piscina, bar ristoro (degustazione piatti tipici toscani, serate a tema), lavanderia a gettoni e stendibiancheria, frigorifero e congelatore comune, area BBQ, noleggio bici e vespe, camper service.
Animali ammessi.

Nei dintorni

A 1 km da Marcialla, a 11,5 km da Certaldo, La valle del Chianti, Val d'Orcia, Siena, Firenze, Pisa, Lucca, Arezzo, i borghi storici di San Gimignano, Certaldo e Volterra, il parco naturale della Maremma e le spiagge della Versilia.
FotoArea
San Gimignano
FotoArea
Volterra: Palazzo dei Priori
FotoArea
Certaldo
FotoArea
Val d'Elsa
FotoArea
Colline toscane
FotoArea
Tour mongolfiere
Previous Next

Scattate da voi


  • Camping Panorama del Chianti


  • Camping Panorama del Chianti


  • Camping Panorama del Chianti


  • Camping Panorama del Chianti


  • Camping Panorama del Chianti


  • Camping Panorama del Chianti


Modifica informazioni
Carica foto

Commenti

Fai il Login per commentare.
thebiker27
thebiker27
thebiker27 ha commentato: 15/04/2025 15:07
Posto solo per piccoli mezzi, e da evitare quando piove perchè c'è il rischio di rimanere lì fino a che non secca il terreno.  Ho rischiato durante le manovre di fondere la frizione sulle rampe semplicemente al 20% e di finire di sotto alla scarpata per via dei viottoli microscopici e malmessi.  Devo dare voto 4 anche per via dei servizi poco curati... e della zona scarico che è posizionata in una zona poco accessibile e per raggiungerla bisogna fare manovre impossibili per un camper da 7 mt.   Non credo tornerò.
Selasavesse
Selasavesse
Selasavesse ha commentato: 10/06/2022 15:56
Aria di pace, immerso nel verde. Le piazzole non permettono l'entrata di camper troppo lunghi, per fortuna noi abbiamo un minivan! Al momento come servizi c'è un piccolo bar e la possibilità di acquistare pane e brioche su prenotazione, purtroppo manca un mini market e un ristorante, ma basta saperlo e partire attrezzati (con scorte alimentari). Il primo paese, Marcialla, è a circa un km e lì ci sono piccoli supermercati e un paio di ristoranti/pizzerie. La mancanza di animazione e confusione vale 1000 punti. Un'oasi di pace nel verde, nottate silenziose nella natura.

Visualizza su mappa
Promo e Appuntamenti


PROMO Fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 08/06/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Spencer Hill Festival a Ferrara

PROMO Fino al 30/05/25

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Le promozioni Gotha Beach per i Ponti Festivi 2025

Vedi altri
Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Valle d'Aosta (100)
  • Piemonte (625)
  • Liguria (137)
  • Lombardia (441)
  • Veneto (505)
  • Trentino Alto Adige (361)
  • Friuli Venezia Giulia (198)
  • Emilia Romagna (666)
  • Toscana (707)
  • Umbria (209)
  • Lazio (428)
  • Marche (370)
  • Abruzzo (230)
  • Molise (92)
  • Puglia (420)
  • Campania (230)
  • Basilicata (106)
  • Calabria (217)
  • Sicilia (512)
  • Sardegna (338)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Piemonte (62)
  • Liguria (28)
  • Lombardia (47)
  • Veneto (70)
  • Trentino Alto Adige (20)
  • Friuli Venezia Giulia (13)
  • Emilia Romagna (73)
  • Toscana (110)
  • Umbria (30)
  • Lazio (65)
  • Marche (55)
  • Abruzzo (26)
  • Molise (8)
  • Puglia (65)
  • Campania (40)
  • Basilicata (16)
  • Calabria (25)
  • Sicilia (34)
  • Sardegna (33)
  • Valle d'Aosta (43)
  • Piemonte (148)
  • Liguria (147)
  • Lombardia (200)
  • Veneto (170)
  • Trentino Alto Adige (123)
  • Friuli Venezia Giulia (26)
  • Emilia Romagna (101)
  • Toscana (227)
  • Umbria (49)
  • Lazio (124)
  • Marche (106)
  • Abruzzo (85)
  • Molise (14)
  • Puglia (180)
  • Campania (150)
  • Basilicata (21)
  • Calabria (168)
  • Sicilia (111)
  • Sardegna (89)

Diari recenti
Italia, Belgio, Germania, Olanda
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in camper
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in camper
Visite
340
Pubblicato
22/05/2025
Francia
Bretagna e Normandia 2024 in camper
Bretagna e Normandia 2024 in camper
Visite
597
Pubblicato
19/05/2025
Spagna
Canarie in camper
Canarie in camper
Visite
785
Pubblicato
15/05/2025
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

SOS

Richiesta informazioni


Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.