In risposta al messaggio di Silvia37 del 10/06/2019 alle 23:24:33In una precedente discussione un utente suggeriva viale dei Platani, ho controllato dato che interessa anche a me ma non ho capito bene dove, comunque la discussione è questa
Ciao! Scrivo per chiedere qualche info, consiglio e supporto. per la sera del 12 e 13 giugno, saremo a Firenze in occasione del Firenze Rocks e sto facendo numerose ricerche in rete per comprendere dove poter lasciare insosta il camper. Ho visto esserci due aree vicine alla visarno Arena - sosta Flog e Flocence Park Scandicci - alle quali ho inviato una mail ma temo essere al completo. l’idea era anche di cercare un parcheggio in via dell’isolotto o lungarno dei pioppi, so verranno chiuse delle strade per l’evento ma non essendo di Firenze non riesco a comprendere se queste zone saranno interessate dai divieti di transito e parcheggio. Qualcuno ha idee per dover lasciare il camper non troppo distante dall’arena? Non solo aree sosta ma spiazzi e parcheggi. grazie grazie Silvia
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di emiliano69 del 11/06/2019 alle 08:51:20Ho appena chiamato il Florence Park ed è aperto e funzionante.
L'area Florence Park Scandicci qui su Col viene riportata come chiusa.
In risposta al messaggio di Silvia37 del 11/06/2019 alle 09:55:56Puoi aggiornare la scheda sulle soste? Immagino che ti abbia detto che è tutto pieno.
Ho appena chiamato il Florence Park ed è aperto e funzionante. Altre soluzioni?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 11/06/2019 alle 11:45:13No, c’e posto!
Puoi aggiornare la scheda sulle soste? Immagino che ti abbia detto che è tutto pieno. @gegge ma intendi la sosta in viale dei Platani dove ci sono gli stalli blu? Perchè con il nostro camper purtroppo negli stalli non ci stiamo.