Azienda agricola Rosa Ciarrocca
42.346910
13.646340
{"idArea":"28238","servizi":"1,2,3,4,8,9,12,15,16,18,24","posizioni":"1,11,12,16,17,20","numCommenti":"1","voto":"7.00","evidenza":"0001","lat":"42.346910","lng":"13.646340","cat":"1","nome":"Azienda+agricola+Rosa+Ciarrocca","comune":"Santo Stefano di Sessanio","provincia":"AQ","indirizzo":"Via del Lago","cap":"","descrizione":"A circa 700 m dal centro, l'azienda agricola biologica Rosa Ciarrocca dispone di un'ampia area sosta camper illuminata, videosorvegliata e con cancello di sicurezza, dotata di una ventina di piazzole non delimitate su prato. A disposizione dei clienti sono presenti: colonnine per l'allaccio elettrico, zona carico\/scarico, connessione wifi, bidoni per i rifiuti. All'interno della struttura è possibile acquistare tramite apposito distributore le rinomate lenticchie di Santo Stefano di Sessanio, ceci, fagioli, farro. ","tariffa":"\u20ac10\/giorno servizi inclusi, \u20ac6 solo per C\/S","apertura":"","phone":"+393666816786","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Santo Stefano in Sessanio riconosciuto come uno dei Borghi più Belli d'Italia, a 300 metri ristorante tipico sulle rive del laghetto.
Il belvedere e il maniero medievale di Rocca Calascio, a 10 km dal Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, a 15 km circa dalla piana di Campo Imperatore, a 27 km da L'Aquila."}
Informazioni
| €10/giorno servizi inclusi, €6 solo per C/S |
| Apertura: Annuale |
Descrizione
A circa 700 m dal centro, l'azienda agricola biologica Rosa Ciarrocca dispone di un'ampia area sosta camper illuminata, videosorvegliata e con cancello di sicurezza, dotata di una ventina di piazzole non delimitate su prato.
A disposizione dei clienti sono presenti: colonnine per l'allaccio elettrico, zona carico/scarico, connessione wifi, bidoni per i rifiuti.
All'interno della struttura è possibile acquistare tramite apposito distributore le rinomate lenticchie di Santo Stefano di Sessanio, ceci, fagioli, farro.
Nei dintorni
Santo Stefano in Sessanio riconosciuto come uno dei Borghi più Belli d'Italia, a 300 metri ristorante tipico sulle rive del laghetto.
Il belvedere e il maniero medievale di Rocca Calascio, a 10 km dal Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, a 15 km circa dalla piana di Campo Imperatore, a 27 km da L'Aquila.
Commenti
Fai il Login per commentare.