CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta San Bartolomeo al Mare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 12:12:17
Ciao, sapete se l'area di sosta comunale di san bartolomeo/confine con cervo e' aperta in questo periodo?
Ho letto che in estate la chiudono!
Come non detto, ho chiamato i vigili ed e' chiusa fino al 1 di ottobre, chissa poi perche'!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 12:34:18
In risposta al messaggio di paolo135 del 30/05/2018 alle 12:12:17

Ciao, sapete se l'area di sosta comunale di san bartolomeo/confine con cervo e' aperta in questo periodo? Ho letto che in estate la chiudono! Come non detto, ho chiamato i vigili ed e' chiusa fino al 1 di ottobre, chissa poi perche'!
In estate viene utilizzata come parcheggio auto così non ci sono scatoloni parcheggiati che deturpano il paesaggio della ridente cittadina balneare
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 14:03:31
A parte che non capisco cosa deturpino visto che rimane non e' visibile da nulla e come parcheggio auto poco piu avanti, dietro alla bocciofila c'e' un bel parcheggio nuovo su autobloccanti(che mi sono sempre chiesto se si potesse parcheggiare anche con i camper) gratuito che non ho mai visto nessuna auto parcheggiata.
P.s. non penso che i vari campeggi o aree di sosta li vicino influisca suoi loro incassi.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 16:02:14
In risposta al messaggio di paolo135 del 30/05/2018 alle 14:03:31

A parte che non capisco cosa deturpino visto che rimane non e' visibile da nulla e come parcheggio auto poco piu avanti, dietro alla bocciofila c'e' un bel parcheggio nuovo su autobloccanti(che mi sono sempre chiesto se si
potesse parcheggiare anche con i camper) gratuito che non ho mai visto nessuna auto parcheggiata. P.s. non penso che i vari campeggi o aree di sosta li vicino influisca suoi loro incassi.
...
Il problema è sorto quando hanno costruito le case accanto all'area sosta. Evidentemente i ben pensanti non vogliono vedere i camperisti quando sono sul balcone di casa.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 16:40:47
Quell'area di San Bartolomeo vicino alla bocciofila non è mai stata granchèfrown, neanche in inverno, già quando la frequentavo qualche volta in bassa stagione una ventina di anni fa, stretti  come acciughe e piuttosto brutto il posto, oltretutto c'era anche un limite massimo ammesso di lunghezza dei mezzi proprio per le dimensioni ristrette del sito.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 17:02:12
io ci sono stato 1mese fa e non la ritengo piu brutta di tante altre gestite privatamente a prezzi doppi o tripli(5e bassa stagione e 8e dopo), vero che non e' curata, pero' ci sono piu fontanelle con acqua potabile, scarico grigie e nere comode e le ho trovate anche pulite(questo pero' e' merito di chi la frequenta!), attraversi l'aurelia e a 5minuti sei in spiaggia o al supermercato o sulla passeggiata, poi sicuramente ci sono posti migliori e non lo discuto.
P.s. le casette nuove che hanno fatto proprio a fianco dovrebbero rompere le scatole a chi gli parcheggia davanti fuori dall'area per non pagare 8e invece di rompere a quelli che sono tranquillamente parcheggiati nell'area sosta che non mi sembra creino problemi(io di solito vado in campeggio pero' quando sono solo di passaggio mi fermo nell'area di sosta)
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 20:02:16
In risposta al messaggio di paolo135 del 30/05/2018 alle 17:02:12

io ci sono stato 1mese fa e non la ritengo piu brutta di tante altre gestite privatamente a prezzi doppi o tripli(5e bassa stagione e 8e dopo), vero che non e' curata, pero' ci sono piu fontanelle con acqua potabile, scarico
grigie e nere comode e le ho trovate anche pulite(questo pero' e' merito di chi la frequenta!), attraversi l'aurelia e a 5minuti sei in spiaggia o al supermercato o sulla passeggiata, poi sicuramente ci sono posti migliori e non lo discuto. P.s. le casette nuove che hanno fatto proprio a fianco dovrebbero rompere le scatole a chi gli parcheggia davanti fuori dall'area per non pagare 8e invece di rompere a quelli che sono tranquillamente parcheggiati nell'area sosta che non mi sembra creino problemi(io di solito vado in campeggio pero' quando sono solo di passaggio mi fermo nell'area di sosta)
...
L'area la conosco dal 93 e la trovo comoda e adatta alle mie esigenze. Mi ricordo quando c'era l'ex carabiniere che controllava tutto e tutti e faceva rigare diritto. Bei tempi!
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 23:21:43
Come al solito, qualche camperista poco educato ha oltrepassato la misura, ( panni stesi, tendalini aperti, zona CS lasciata sporca...) chi ha speso centinaia di migiaia di euro per una casa in zona si è lamentato ed il sindaco avrà dovuto prendere provvedimenti peraltro il linea con il CDS...sad
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2018 alle: 09:00:51
In risposta al messaggio di 2assi del 30/05/2018 alle 23:21:43

Come al solito, qualche camperista poco educato ha oltrepassato la misura, ( panni stesi, tendalini aperti, zona CS lasciata sporca...) chi ha speso centinaia di migiaia di euro per una casa in zona si è lamentato ed il sindaco avrà dovuto prendere provvedimenti peraltro il linea con il CDS...
Allora non capisco perche non multino e facciamo spostare chi parcheggia proprio davanti alle case fuori dall'area.
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 425
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2018 alle: 09:09:11
In risposta al messaggio di paolo135 del 31/05/2018 alle 09:00:51

Allora non capisco perche non multino e facciamo spostare chi parcheggia proprio davanti alle case fuori dall'area.
... in effetti...

ma il problema di fondo è anche che la legge è poco chiara: un camper parcheggiato è un normalissimo veicolo parcheggiato... discorso diverso con finestre e/o pedana aperti: il cds fa solo questa distinzione. per impedire quel tipo di parcheggio, puoi solo mettere limiti all'altezza dei veicoli
Grigno...al suo primo Camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link