In risposta al messaggio di Lollobe del 24/07/2026 alle 08:52:21mah, sinceramente io non mi fermo mai in autogrill a dormire, tra rumore e preoccupazione , non riuscirei a farlo, tanto varrebbe proseguire
Buongiorno a tutti, devo spezzare un viaggio da Ancona a Campitello di Fassa, vorrei fermarmi zona Modena per dormire. Consigli utili ne avete ? ho pensato Area Autogrill Secchia Ovest. Se qualcuno mi può consigliare ve ne sarei grato Grazie
In risposta al messaggio di Lollobe del 24/07/2026 alle 08:52:21tira ancora un po ed enrra nella A22 subito a Campogalliano autogrill con P riservato camper c/s e 220v
Buongiorno a tutti, devo spezzare un viaggio da Ancona a Campitello di Fassa, vorrei fermarmi zona Modena per dormire. Consigli utili ne avete ? ho pensato Area Autogrill Secchia Ovest. Se qualcuno mi può consigliare ve ne sarei grato Grazie
In risposta al messaggio di Lollobe del 24/07/2026 alle 08:52:21
In risposta al messaggio di Lollobe del 24/07/2026 alle 08:52:21Camper Club Mutina, esci a Modena Sud e rientri in A22 direttamente zona Campogalliano, puoi fare gasolio in statale
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2026 alle 10:05:08alt scusa mi correggo
tira ancora un po ed enrra nella A22 subito a Campogalliano autogrill con P riservato camper c/s e 220v
https://www.camperclubmutina.it...
In risposta al messaggio di Lollobe del 24/07/2026 alle 08:52:21Camper club la Mutina, uscita Modena sud, silenziosa, comoda con carico, scarico e corrente, poi, quando riprendi il viaggio, entri in A22 a Campogalliano ed eviti il traffico che si forma all'imbocco della autostrada. Noi facciamo sempre cosi, quando andiamo in trentino, e partiamo da Roma.