quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 27/07/2011 19:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per le preziose info. Ora mi "studio" Igea marina. I km in più rispetto a Rimini sono pochissimi, ed inoltre è in Romagna, terra che io e mia moglie adoriamo! Per Antonella: grazie della dritta, strano che non rispondono ai cellulari. Forse per agosto sono bombardati di telefonate e preferiscono lasciare al caso! Una info sulla Perla dell'adriatico: c'è abbastanza ombra? Quanto dista la spiaggia più vicina a piedi? per noi è importante dato che già mi vedo a passeggio con maschietto mentre la componente femminile sarà in spiaggia! Grazie ancora a tutti! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 27/07/2011 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonella, sei stata gentilissima. La perla dell'adriatico non mi convinceva molto in quanto da google heart sembrava che la prima spiaggia disponibile fosse abbastanza distante. La testimonianza diretta di chi c'è stato aiuta! L'idea è di partire da Terni e di andare diretti verso le marche. Se per qualche motivo le due aree di sosta non fossero adatte alle nostre esigenze, ci muoveremo verso nord. Ringrazio ancora tutti per le indicazioni. Se ci fossero ancora altre idee, con mia moglie saremo felici di valutarle. Saluti e buona vacanze a tutti!