CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Argentario

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 21/06/2011 alle: 15:52:40
Ciao a tutti, la prossima settimana partiremo per la toscana e vorremmo fermarci qualche giorno all'Argentario. Per la sosta abbiamo pensato all'area le miniere o al parcheggio di Renzo. La mia domanda è: 1)in questa zona ed in questo periodo passano autobus pubblici x Porto Ercole e Porto S.Stefano? 2)C'è possibilita da porto Ercole di effettuare delle escursioni organizzate con barca verso le calette piu' belle? ringrazio tutti quelli che mi daranno informazioni utili. Tiziano
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:02:01
Ciao! noi siamo stati alle Miniere per il 2 giugno, eloro stessi hanno una navetta che ti porta sia a Porto Ercole che a Porto S.Stefano, fuori dall'area passano pure degli autobus di Linea pero' non ho idea dove vadano, telefona pure a loro e chiedi tutto quello che ti salta in mente, sono gentilissimi!!
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:22:08
quote:Risposta al messaggio di billipatakka inserito in data 21/06/2011  15:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se vai alle miniere e ami pescare informati x andare a pescare in laguna si fanno grosse catture ps ti dico una cosa ma non facciamolo sapere a nessuno nella zona tiservata alla pesca in laguna ce una pescheria compra un paio di etti di gamberetti e usali x pescarefunzionano molto meglio dei coreani l importante e saperli legare sull amo paolo
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:54:59
quote:Risposta al messaggio di billipatakka inserito in data 21/06/2011  15:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AA Le Miniere 23€/gg ottima quansi un campeggio (anche se durante il ponte del 2/6 per fare la doccia dovevi aspettare 30 min.) AA Da Renzo 18€/gg è solo un parcheggio. Molto spartano e con servizi da migliorare Buona vacanza Alex
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:15:41
Grazie delle preziose informazioni, sapreste anche dirmi se ci sono delle spiagge che meritano, oltre naturalmente alla feniglia? Io cerco soprattutto sabbia, magari con qualche roccia vicina x fare snorkeling con mio figlio di 7 anni.
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:17:37
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/06/2011  17:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma per pescare in laguna occorre la licenza x acqua dolce o è equiparata al mare?
Camping Villaggio Gilda
Camping Villaggio Gilda
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Parcheggio Comunale Sesto al Reghena
Parcheggio Comunale Sesto al Reghena
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
San Giuliano Venice
San Giuliano Venice
Previous Next
valemau00
valemau00
09/10/2008 10
Inserito il 05/07/2011 alle: 10:28:05
Ciao a tutti, io dovrei andare giovedì prossimo all'Argentario, ma sono indeciso tra le due aree di sosta. Mi hanno detto che le Miniere è molto rumorosa per via della strada vicina, infestata dalle zanzare ma è anche pìu curata, mentre da Renzo è più tranquilla ma molto pìù spartana e dotata di pochi servizi. Qualcuno è stato di recente e può darmi indicazioni più precise? Grazie
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 10:36:26
quote:Risposta al messaggio di valemau00 inserito in data 05/07/2011  10:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Noi siamo stati da poco sia Da Renzo che da Mario (Le Miniere). La strada non è x niente rumorosa e di zanzare a inizio giugno poca roba non so adesso. Tieni presente che da Mario sei a 2 mt dalla laguna quindi il posto ideale x le zanzare. Io andrei da Mario e non ci starei + di 3/4gg. Renzo è + vicino alla Feniglia ma come dici giustamente è solo un parcheggio.
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:01:32
Ciao, fuori dalle Miniere passa l'autobus di linea x Porto Ercole, da Porto Ercole poi parte una navetta che ogni ora fa il giro di tutte le spiagge e calette piu belle,hai solo da scegliere...[;)] Personalmente preferisco quella dell'Acqua Dolce e la Spiaggia Lunga.
valemau00
valemau00
09/10/2008 10
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:32:01
Come sempre , puntuali ed esaustivi. Grazie.
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:40:53
quote:Risposta al messaggio di valemau00 inserito in data 05/07/2011  11:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando si può...
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 594
Inserito il 06/07/2011 alle: 18:13:41
Scusate, l'area ai delfini ci siete mai stati? com'è?
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 06/07/2011 alle: 18:39:29
>
Ciao io ho sostato ad Orbetello area di sosta Lanini davanti l'area c'è la fermata del bus per il porto (5 minuti), i biglietti in direzione area, ed ho fatto la mini crociera con escursione dell'isola del giglio e giannutri pranzo a bordo e rientro in giornata c'è pure la crociera che arriva all'isola d'elba e passa sulla rotta dei delfini con un po' di fortuna forse li vedi. l'area e ben attrezzata con docce lavatrici molto ben curata. n.b. portarsi abbigliamento da mare e da trekking per le isole ciao Miki[:)][:)] id="blue">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.