CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

atlante stradale "Italia dei Camperisti"

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10220
Inserito il 16/08/2011 alle: 10:25:13
Raccogliendo una segnalazione trovata qui sul forum, ho acquistato anch'io l'atlante stradale "Italia dei Camperisti". Mi è stata appena recapitata (in due soli giorni dall'ordine !) ed ho fatto giusto in tempo a darci un'occhiata. Mi sembra, però, che sia ben fatta, in quanto è in un formato molto maneggevole e contiene 25 tavole ripiegate a fisarmonica, con la cartografia stradale in scala 1:400.000 e con la segnalazione di tutte le località che ospitano campeggi e aree di sosta. In giro viene venduta a 19,90 euro, ma io l'ho trovata scontata su Amazon a 10,14 euro (e c'è anche la possibilità di non pagare le spese di spedizione, come ho fatto io). Visto il costo irrisorio, mi sento di consigliarla, perchè potrebbe essere un valido ausilio per i nostri spostamenti.

Modificato da bottastra il 16/08/2011 alle 10:25:50
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 16/08/2011 alle: 13:18:01
Interessante!Grazie per la segnalazione!
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10220
Inserito il 16/08/2011 alle: 13:29:36
Se devi prenderla da Amazon, selezione l'opzione Amazon Prime, che consente di non pagare le spese di spedizione per il primo mese di utilizzo del servizio (successivamente, scatta in automatico un addebito forfettario di 10 euro, valevole per un anno). Ovviamente, se non hai intenzione di effettuare altri acquisti, devi avere l'accortezza, a ricezione del plico, di disattivare la funzione di addebito automatico del canome annuo. Se hai difficoltà, chiama il loro numero verde, dve potrai avere tutte le informazioni del caso.
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 16/08/2011 alle: 13:33:02
Ti ringrazio,ma spero di trovarla in libreria....non ho mai fatto acquisti internet..[:I]
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10220
Inserito il 16/08/2011 alle: 13:40:52
Il problema è che in libreria la pagheresti quasi il doppio ! Neanch'io amo fare acquisti su internet, ma se si tratta di pochi euro, è una cosa che si può fare in tutta tranquillità. Basta dotarsi di una carta ricaricabile PayPal, tanto prima o poi ti capiterà di averne bisogno: io ho dovuto utilizzarla per acquistare dei biglietti aerei e da allora mantengo sempre qualche decina di euro di ricarica, perchè può sempre tornare utile per piccoli acquisti di questo genere !
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 16/08/2011 alle: 17:59:01
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/08/2011  10:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse la segnalazione l'ho data io visto che ne ho parlato un po' di giorni fa in un post dove si parlava del portolano...per chi non volesse acquistarla in internet posso aggiungere che io in autogrill l'ho pagata 16,90 euro....tra le tante guide che ho è sicuramente quella che uso di piu' abbinandola alla stampa di tutte le aree e parcheggi che ho trovato sul sito www.arcipelagoverde.altervista....o in pieno il fatto che sia veramente maneggevole e permette agevolmente di costruire un itinerario con bene presenti AA, campeggi, autogrill, siti archeologici, terme, porti turistici,ville d'arte,chiese abbazie e santuari,castelli,torri,curiosità naturali,grotte e naturalmente le tipologie di strade come in ogni normale cartina...esiste anche la versione europea...
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping Villaggio Gilda
Camping Villaggio Gilda
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Agriturismo il Sambuco
Agriturismo il Sambuco
Previous Next
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10220
Inserito il 16/08/2011 alle: 18:05:55
Sì, credo che sei stata proprio tu a segnalarla (ricordo il particolare che l'avevi acquistata in autogrill). La cosa strana è che su molti siti internet il prezzo è di 19,90 euro, mentre quella che preso io ha - in effetti - un prezzo di copertina di 16,90 euro.
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 16/08/2011 alle: 19:37:56
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/08/2011  18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>va beh per fortuna l'hai pagata meno ma la cosa importante è usarla[:D]buoni viaggi e buona serata
ghirigori
ghirigori
14/06/2011 81
Inserito il 17/08/2011 alle: 16:53:35
Ciao lo preso su Amazon per 11,94€ ho approffittato per comprare qualche libro di fiabe alla piccola così non ho pagato le spese di spedizione!![:D]

Modificato da ghirigori il 17/08/2011 alle 16:55:58
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.