CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Attenzione a come/dove si sosta in questo WE

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 06:24:53
Questo we di prima uscita col camper sarà la prova del9
.Evitate assembramenti ammucchiate di camper
In questa epoca di all erta Virus le autorità possono intervenire in caso ravvedano assembramenti ammassamenti di camper ( veicolo as uso abitativo ) possono applicare l articolo "" tutela della salute pubblica ""
il che annulla qualsiasi altro "diritto"" ( ad esempio io ho diritto alla sosta "")
Speriamo che non vi siano eccessi da nessuna parte onde evitare di pregiudicare le uscite/soste dei prossimi we con applicazioni di divieti restrizioni
Auguri a tutti noi

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 08:40:19
In risposta al messaggio di salito del 23/05/2020 alle 06:24:53

Questo we di prima uscita col camper sarà la prova del9 .Evitate assembramenti ammucchiate di camper In questa epoca di all erta Virus le autorità possono intervenire in caso ravvedano assembramenti ammassamenti di
camper ( veicolo as uso abitativo ) possono applicare l articolo tutela della salute pubblica il che annulla qualsiasi altro diritto ( ad esempio io ho diritto alla sosta ) Speriamo che non vi siano eccessi da nessuna parte onde evitare di pregiudicare le uscite/soste dei prossimi we con applicazioni di divieti restrizioni Auguri a tutti noi   „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
...
penso siano ancora pochi quelli che si spostano col camper... un pò per lavoro un pò per paura... Ho l'attività fronte strada statale che porta verso Bibione-Lignano e il traffico è quasi zero... ovviamente nessun camper...
Guardando la webcam di Sappada qualcuno c'è e nel pieno rispetto delle regole...
Certo che chi ha la possibilità di muoversi un pò adesso trova una quiete in montagna o al mare assoluta.
Pian piano torneremo alla "normalità" ... sperando che prima però si torni anche a lavorare tutti...
 Screenshot_20200523-082930.png
Buon fine settimana!
Nicola.
orlegno
orlegno
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 11:35:54
In risposta al messaggio di nigama del 23/05/2020 alle 08:40:19

penso siano ancora pochi quelli che si spostano col camper... un pò per lavoro un pò per paura... Ho l'attività fronte strada statale che porta verso Bibione-Lignano e il traffico è quasi zero... ovviamente nessun camper...
Guardando la webcam di Sappada qualcuno c'è e nel pieno rispetto delle regole... Certo che chi ha la possibilità di muoversi un pò adesso trova una quiete in montagna o al mare assoluta. Pian piano torneremo alla normalità ... sperando che prima però si torni anche a lavorare tutti...   Buon fine settimana!
...
Qui a Grado area piena, ovviamente tutti distanziati e senza assembramenti, poco fa è passata di pattuglia la protezione civile
ma non si è fermata.
Con un po' di buon senso si può fare!
Ciao Paolo
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 11:55:31
Adesso sul lago di Como. Gera Lario.  Ieri sera ho superato decine ci camper in supestrada. Poi nel parcheggio davanti al porticciolo eravamo in tre. Ora da soli.
Visto che non ho.mai ne' capito ne' sopportato quelli che, in un parcheggio vuoto, immancabilmente si mettono a due metri da te, son soddisfatto che il virus abbia risolto il.problemasmiley
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 13:28:48
L'area sosta che siamo soliti frequentare sopra il lago di Iseo oggi è piena surprise.

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Previous Next
17
beppemilo
beppemilo
01/04/2008 42
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 18:08:31
Ho passato un paio di giorni a Marina di Ravenna, fino a ieri nel parcheggio da me scelto c'erano un decina di camper, stamattina prima di partire per rientrare a casa qualcuno di più, ma tutto molto tranquillo e ordinato. Ripartire con il camper è stato bellissimo
14
frigg2
frigg2
07/03/2011 41
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 18:40:07
In risposta al messaggio di beppemilo del 23/05/2020 alle 18:08:31

Ho passato un paio di giorni a Marina di Ravenna, fino a ieri nel parcheggio da me scelto c'erano un decina di camper, stamattina prima di partire per rientrare a casa qualcuno di più, ma tutto molto tranquillo e ordinato. Ripartire con il camper è stato bellissimo
beppemilo, saremmo  interessati all'indirizzo del parcheggio a Marina di Ravenna.
grazie.
anche noi non vediamo l'ora di ripartire.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 19:08:28
Loc La Mazzanta sulla costa Toscana (Rosignano ) appena passato in auto e l'area è stracolma come per ferragosto e sono strapieni anche i parcheggi limitrofi...altro che assembramenti...camper posteggiati uno attaccato all'altro.
Capisco la voglia di uscire dopo 3 mesi ma tutti insieme così credo che qualcosa succederà per noi, purtroppo ! (ed io che sono rimasto a casa crying)
Massimo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 19:21:10
Laghi Levico Caldonazzo i posteggi paralleli alla carreggiata erano frequentati non ho visto i parcheggi nei piazzali o quello delle aree Questa sera ho visto molto movimento daro' un occhiata più tardi i problemi potrebbero sorgere non lungo le strade ma da quelli nei piazzali.
Sono andato al ristorante, riaperto ,felici loro e pure noi,loro da martedì hanno fatto pratica noi primo impatto cosi.cosi ,tavolo ben d'istanziati molti liberi. Sale pepe olio aceto formaggio grattugiato tutto in bustine pure il panino sempre controllati come toccavi zacchete...sanificazione...vista anche questa...l importante poterla raccontare...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2020 alle: 22:59:09
In risposta al messaggio di salito del 23/05/2020 alle 19:21:10

Laghi Levico Caldonazzo i posteggi paralleli alla carreggiata erano frequentati non ho visto i parcheggi nei piazzali o quello delle aree Questa sera ho visto molto movimento daro' un occhiata più tardi i problemi potrebbero
sorgere non lungo le strade ma da quelli nei piazzali. Sono andato al ristorante, riaperto ,felici loro e pure noi,loro da martedì hanno fatto pratica noi primo impatto cosi.cosi ,tavolo ben d'istanziati molti liberi. Sale pepe olio aceto formaggio grattugiato tutto in bustine pure il panino sempre controllati come toccavi zacchete...sanificazione...vista anche questa...l importante poterla raccontare...
...
Ad Asiago pieno di camper, nemmeno ad agosto ne ho visti così tanti nel parcheggio a pagamento all'ingresso del paese.
però hanno tutti rispettato il distanziamento, lasciando uno stallo libero tra un camper e l'altro. 
20200522_210326.jpg
www.mondiparalleli.org
orlegno
orlegno
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 10:09:12
Anche qui a Grado abbiamo mantenuto il distanziamento, stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, si ritorna piano piano alla normalitàangry
Ciao Paolo
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 14:08:40
In risposta al messaggio di orlegno del 24/05/2020 alle 10:09:12

Anche qui a Grado abbiamo mantenuto il distanziamento, stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, si ritorna piano piano alla normalità Ciao Paolo
"stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, "

..come rovinare la magia della vita all aria aperta..
Icio56
Icio56
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 14:08:51
In risposta al messaggio di nigama del 23/05/2020 alle 08:40:19

Guardando la webcam di Sappada qualcuno c'è e nel pieno rispetto delle regole... Certo che chi ha la possibilità di muoversi un pò adesso trova una quiete in montagna o al mare assoluta. Pian piano torneremo alla normalità ... sperando che prima però si torni anche a lavorare tutti...   Buon fine settimana!
...
IMG_20200524_111358(1).jpgQuesto è il parcheggio gratuito Ecoparc di Caorle, mi sembra come nel periodo estivo.
Icio56
Icio56
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 14:22:05
In risposta al messaggio di Man84 del 24/05/2020 alle 14:08:40

stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, ..come rovinare la magia della vita all aria aperta..
Ma possibile che ci siano ancora "camperisti" che per fare un week end hanno ancora bisogno bisogno di un  generatore elettrico? Avessero almeno il buon senso di parcheggiaresi un po' distanziati dagli altri no?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 15:29:05
In risposta al messaggio di orlegno del 24/05/2020 alle 10:09:12

Anche qui a Grado abbiamo mantenuto il distanziamento, stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, si ritorna piano piano alla normalità Ciao Paolo

...ehhh si propri ritorno alla normalità cosi come quello che ancora prima di tirate il freno a mano a posizionato il padellone per la tv...beati i P infila indiana.
11
renatovda
renatovda
10/08/2014 332
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 17:54:14
Weekend a Cogne, area camper da 130 posti .... eravamo in 3  !
due giorni di bici sui sentieri della valle provato "l'ebrezza" del ristorante
e.... va beh ci si abitua !! comunque tutto bellissimo !
renatovda
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 18:23:05
Qualche posto tranquillo ancora si trovaIMG-20200522-WA0004.jpg
certo al mare non ci ho provato
Ciao Giò
Il meglio è nemico del bene
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 19:30:31

Anch'io or ora rientrato dal mare, tutti ordinati salvo il solito sbruffone da oltre otto metri e oltre 130 mila Euro che, arrivato stamani, alle 13.30 ha acceso il generatore, forse anche questo per il caffè dato che i locali antistanti apriranno nel prossimo fine settimana. La Polizia è passata solo per controllare, all'ingresso, che ci fossero solo ospiti della regione di appartenenza e non fuori regione. Tutto tranquillo. Durasse!

Giovanni 
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2020 alle: 23:40:57
rientrato da poco, posto con pochi camper e distanziati, qualcuno che dormiva in macchina (2000 slm circa).
ho fatto un sentiero fino ad una malga,  nello scendere ho visto alcuni gruppi di camminatori che salivano senza mascherina(giustamente) ben distanziati.
scendevo con mascherina e durante l'incrocio con altri mi distanziavo per lasciarli passare ma credo che tutti facessero così.
Immagine%204(1).png
parcheggiato in pole position vicino ai tavolini per il pranzo, al sole ma con il venticello gelido..la faccia al sahara la schiena al polo nord, rinunciato!

fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
13
Giovagianlu
Giovagianlu
02/01/2012 85
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2020 alle: 09:19:04
Buongiorno, 
finalmente questo weekend siamo "ripartiti"....fine settimana a Cesenatico presso l'area Camper, quasi tutto pieno ma tutti molto rispettosi delle regole.
I Mezzi devono sostare con la cabina verso le stradine di accesso in modo che tutti abbiano oltre che la privacy, la porta rivolta verso il "lato chiuso" del camper adiacente.
All'interno dell'area si gira con mascherina e ovviamente sono vietate le tavolate.
Provata anche "l'esperienza" ristorante sul porto canale…...direi soddisfatto… che di questi tempi non è poco 
Luca
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2020 alle: 13:47:09
facciamo un giochino, dove sono stato (foto sopra)?
pendenza strada 15%
tornanti al limite senza manovra per un 6M
circa 15 gallerie
altezza 2000 slm circa
Immagine%201(1).png

fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link