CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Campeggi
  3. Italia
  4. Emilia Romagna

Camping Village Tahiti

Struttura
44.734480 12.231740

{"idArea":"5043","servizi":"1,2,3,4,5,6,7,8,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23","posizioni":"3,5,8","numCommenti":"11","voto":"9.18","evidenza":"0001","lat":"44.734480","lng":"12.231740","cat":"2","nome":"Camping+Village+Tahiti","comune":"Comacchio","provincia":"FE","indirizzo":"Viale Libia 133 - Lido delle Nazioni","cap":"44020","descrizione":"A 1,5 km dal centro, il complesso vacanze immerso nel verde offre diverse soluzioni di alloggiamento: bungalow, chalet, case mobili e oltre 600 piazzole suddivise in sei tipologie per soddisfare ogni esigenza. Le piazzole Gold di 100 mq dispongono di una struttura con accesso privato dotata di cucina, lavello, frigo, piano cottura a 2 fuochi, una toilette con lavabo e doccia.\r\nI servizi includono: camper service, 3 piscine, trenino privato per la spiaggia (sia libera che attrezzata) del camping stesso, il moderno centro termale Thermae Oasis (convenzionato ASL) accessibile dall'interno del campeggio, campi per attivit\u00e0 sportive, sala fitness, arena coperta per eventi serali, bar, due ristoranti, market, bazar, parco giochi, miniclub.\r\nNella sezione offerte sono presenti convenienti pacchetti soggiorno e benessere. Animali benvenuti.","tariffa":"Vedi sito","apertura":"13 maggio - 12 settembre 2022","phone":"+390533379500","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Escursioni organizzate di interesse culturale e naturalistico nel Parco del Delta del Po (in barca o bicicletta) o nelle vicine Comacchio, Ravenna, Ferrara e Venezia."}
[{"autore":"72769","data":"09\/06\/2024","commento":"Siamo camperisti da 14 anni circa, primo fine settimana in assoluto al Tahiti. Da allora facciamo fine settimana e ponti, sempre meglio. Abbiamo iniziato con mia figlia neonata, poi bambina e ora adolescente. Si diverte sempre. ","voto":"10","idAreaGiudizio":"75622"},{"autore":"126784","data":"14\/09\/2023","commento":"Bellissima struttura con tutti confort. \u00a0Campeggio con palestra, minigolf, tennis, calcetto e tanto altro. \u00a0Consigliato per trascorrere una vacanza. \u00a0Il mare si raggiunge in 5 minuti. \u00a0Con la convenzione CamperOnLine ho risparmiato il 20%. ","voto":"10","idAreaGiudizio":"72346"},{"autore":"119901","data":"23\/08\/2022","commento":"Merita 5 stelle!\r\n\r\nSiamo stati qualche giorno ad Agosto e direi che tutto \u00e8 studiato ottimamente.Nessun difetto.\u00a0 Ci sono 5 stelle meno organizzati\r\n\r\nBravi!","voto":"10","idAreaGiudizio":"65132"},{"autore":"140057","data":"17\/08\/2022","commento":"Abbiamo soggiornato con la nostra roulotte nella settimana di ferragosto e abbiamo trovato un servizio efficiente, pulizia e organizzazione. Piazzole in ombra, acqua calda anche x lavare piatti e stoviglie. Mai fatto fila per docce o altri servizi. Animazione buona. Per andare in spiaggia, o navetta o con pista ciclabile.Market un po' caro.","voto":"9","idAreaGiudizio":"64755"},{"autore":"66446","data":"02\/12\/2019","commento":"Visitata in giugno, bella struttura, percorso benessere fenomenale. Spiaggia del camping raggiungibile in bicicletta o con navetta. Lo consiglio.","voto":"9","idAreaGiudizio":"48098"},{"autore":"121325","data":"06\/06\/2019","commento":"","voto":"8","idAreaGiudizio":"43061"},{"autore":"120562","data":"10\/02\/2019","commento":"Andati l'anno scorso... uno spettacolo! In tutti sensi.","voto":"9","idAreaGiudizio":"41412"},{"autore":"39164","data":"22\/05\/2017","commento":"Spettacolare struttura, con attrezzature di livello, piscine, palestra, spa, ristoranti e team di animazione all'altezza. Io lo consiglio.","voto":"9","idAreaGiudizio":"28583"},{"autore":"97369","data":"18\/06\/2015","commento":"Animazione, terme, piscine, piazzole anche con bagno privato bellissimo!","voto":"10","idAreaGiudizio":"19062"},{"autore":"61897","data":"30\/05\/2013","commento":"Ha soddisfatto tutta la famiglia: terme, 3 piscine, arena, parchi giochi e animazione!","voto":"10","idAreaGiudizio":"13756"},{"autore":"69472","data":"26\/06\/2012","commento":"Sconti Over 60 pi\u00f9 alti degli sconti COL Benefit Card. Chiedere prima di pagare.","voto":"7","idAreaGiudizio":"10571"}]
Camping Village Tahiti
Campeggio
Contatti
Comacchio (FE) - Viale Libia 133 - Lido delle Nazioni
+390533379500
+39 0533 379700
Invia una e-mail alla struttura
Visita il sito
N 44.734480, E 12.231740
Codice CIN: IT038006B2CZZMQLOJ
Camping Village Tahiti
Servizi e posizione
Carico acqua Scarico cassetta WC Scarico pozzetto Allacciam. elettrico Servizi con WC Docce fredde Docce calde Illuminato Bar Ristorazione Sbarra o custode Navetta Mezzi pubblici A pagamento Wi-Fi Piscina Animali ammessi Servizi disabili Market Negozi Parco giochi Wellness

Città Terme Mare

9.2

11 Voti

Informazioni
Vedi sito
BenefitCard: La convenzione 2026 del Tahiti Camping Village per gli Amici di CamperOnLine è descritta qui.
Apertura: 13 maggio - 12 settembre 2022
Facebook
Camping Village Tahiti
Instagram
Camping Village Tahiti

Video

Descrizione

A 1,5 km dal centro, il complesso vacanze immerso nel verde offre diverse soluzioni di alloggiamento: bungalow, chalet, case mobili e oltre 600 piazzole suddivise in sei tipologie per soddisfare ogni esigenza.
Le piazzole Gold di 100 mq dispongono di una struttura con accesso privato dotata di cucina, lavello, frigo, piano cottura a 2 fuochi, una toilette con lavabo e doccia.
I servizi includono: camper service, 3 piscine, trenino privato per la spiaggia (sia libera che attrezzata) del camping stesso, il moderno centro termale Thermae Oasis (convenzionato ASL) accessibile dall'interno del campeggio, campi per attività sportive, sala fitness, arena coperta per eventi serali, bar, due ristoranti, market, bazar, parco giochi, miniclub.
Nella sezione offerte sono presenti convenienti pacchetti soggiorno e benessere.
Animali benvenuti.

Promozioni in corso

Dal 30/09/2025 al 31/03/2026

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Blocca la tua prossima vacanza e risparmia!

Nei dintorni

Escursioni organizzate di interesse culturale e naturalistico nel Parco del Delta del Po (in barca o bicicletta) o nelle vicine Comacchio, Ravenna, Ferrara e Venezia.

Scattate da voi


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


  • Camping Village Tahiti


Modifica informazioni
Carica foto

Commenti

Fai il Login per commentare.
Cavallino74
Cavallino74
Cavallino74 ha commentato: 09/06/2024 21:03
Siamo camperisti da 14 anni circa, primo fine settimana in assoluto al Tahiti. Da allora facciamo fine settimana e ponti, sempre meglio. Abbiamo iniziato con mia figlia neonata, poi bambina e ora adolescente. Si diverte sempre.
Davqsess
Davqsess
Davqsess ha commentato: 14/09/2023 9:26
Bellissima struttura con tutti confort.  Campeggio con palestra, minigolf, tennis, calcetto e tanto altro.  Consigliato per trascorrere una vacanza.  Il mare si raggiunge in 5 minuti.  Con la convenzione CamperOnLine ho risparmiato il 20%.
Artemide76
Artemide76
Artemide76 ha commentato: 23/08/2022 11:07
Merita 5 stelle! Siamo stati qualche giorno ad Agosto e direi che tutto è studiato ottimamente.Nessun difetto.  Ci sono 5 stelle meno organizzati Bravi!
Monia4
Monia4
Monia4 ha commentato: 17/08/2022 0:24
Abbiamo soggiornato con la nostra roulotte nella settimana di ferragosto e abbiamo trovato un servizio efficiente, pulizia e organizzazione. Piazzole in ombra, acqua calda anche x lavare piatti e stoviglie. Mai fatto fila per docce o altri servizi. Animazione buona. Per andare in spiaggia, o navetta o con pista ciclabile.Market un po' caro.
renzos
renzos
renzos ha commentato: 02/12/2019 14:38
Visitata in giugno, bella struttura, percorso benessere fenomenale. Spiaggia del camping raggiungibile in bicicletta o con navetta. Lo consiglio.
Rolenz
Rolenz
Rolenz ha commentato: 06/06/2019 0:31
Marcoemme
Marcoemme
Marcoemme ha commentato: 10/02/2019 15:02
Andati l'anno scorso... uno spettacolo! In tutti sensi.
Paolo e C.
Paolo e C.
Paolo e C. ha commentato: 22/05/2017 11:19
Spettacolare struttura, con attrezzature di livello, piscine, palestra, spa, ristoranti e team di animazione all'altezza. Io lo consiglio.
Blooddollar
Blooddollar
Blooddollar ha commentato: 18/06/2015 11:41
Animazione, terme, piscine, piazzole anche con bagno privato bellissimo!
vale.net
vale.net
vale.net ha commentato: 30/05/2013 11:38
Ha soddisfatto tutta la famiglia: terme, 3 piscine, arena, parchi giochi e animazione!
cavajumpa
cavajumpa
cavajumpa ha commentato: 26/06/2012 21:19
Sconti Over 60 più alti degli sconti COL Benefit Card. Chiedere prima di pagare.
Promo e Appuntamenti


PROMO Fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

Vedi altri
Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Valle d'Aosta (99)
  • Piemonte (628)
  • Liguria (139)
  • Lombardia (446)
  • Veneto (507)
  • Trentino Alto Adige (360)
  • Friuli Venezia Giulia (201)
  • Emilia Romagna (665)
  • Toscana (709)
  • Umbria (211)
  • Lazio (434)
  • Marche (370)
  • Abruzzo (231)
  • Molise (93)
  • Puglia (424)
  • Campania (230)
  • Basilicata (107)
  • Calabria (223)
  • Sicilia (515)
  • Sardegna (339)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Piemonte (63)
  • Liguria (29)
  • Lombardia (48)
  • Veneto (70)
  • Trentino Alto Adige (20)
  • Friuli Venezia Giulia (13)
  • Emilia Romagna (67)
  • Toscana (112)
  • Umbria (31)
  • Lazio (65)
  • Marche (54)
  • Abruzzo (26)
  • Molise (8)
  • Puglia (65)
  • Campania (42)
  • Basilicata (18)
  • Calabria (25)
  • Sicilia (35)
  • Sardegna (33)
  • Valle d'Aosta (44)
  • Piemonte (152)
  • Liguria (149)
  • Lombardia (201)
  • Veneto (170)
  • Trentino Alto Adige (124)
  • Friuli Venezia Giulia (25)
  • Emilia Romagna (101)
  • Toscana (228)
  • Umbria (49)
  • Lazio (125)
  • Marche (103)
  • Abruzzo (86)
  • Molise (14)
  • Puglia (180)
  • Campania (152)
  • Basilicata (21)
  • Calabria (168)
  • Sicilia (115)
  • Sardegna (88)

Diari recenti
Francia, Spagna, Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo in camper
Spagna del Nord e Portogallo in camper
Visite
35
Pubblicato
01/12/2025
Marocco
Marocco in camper
Marocco in camper
Visite
627
Pubblicato
26/11/2025
Italia, Francia, Germania
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Agosto 2025
Valle d'Aosta e Francia in camper - Agosto 2025
Visite
1.041
Pubblicato
17/11/2025
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

SOS

Richiesta informazioni

I campi segnati con * sono obbligatori

Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link