CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Baia di campi, Gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
ester
ester
20/02/2006 34
Inserito il 22/06/2011 alle: 08:43:37
Ciao, qualcuno conosce il campeggio Baia di Campi? Si trova a circa 10 km da Vieste. Dal sito ci sembrava carino, è adatto a due bimbi di 4 e 6 anni? Grazie mille a coloro sapranno darci informazioni. E.
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 22/06/2011 alle: 09:52:30
quote:Risposta al messaggio di ester inserito in data 22/06/2011  08:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prima volta che ci andai fu più di 40 anni fà, per due anni di fila con i miei genitori.Fu un sogno, da bambino e prima esperienza di campeggio. Tornai nel 1994, da uomo vedi le cose in modo diverso, ma comunque bello. E' un posto dove bisogna avere una barca, il mare e le grotte che circondano quel posto sono una cosa stupenda. Buona vacanza Renzo
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 22/06/2011 alle: 13:11:05
Adatto ai bambini? dipende da cosa vogliono fare! Il posto è molto bello e tranquillo ma non c'è un filo di sabbia. La spiaggia è di grossi ciotoli. Per godere del mare attorno non è necessario avere proprio una barca, bastano anche le canoe e i pedalò noleggiati direttamente sul posto. saluti Gianni
19
ester
ester
20/02/2006 34
Inserito il 23/06/2011 alle: 08:31:29
Grazie per le informazioni. Siamo un po indecisi tra il Baia di Campi e Ialillo a Peschici, sapete aiutarci a decidere? Grazie
17
Guizza64
Guizza64
18/11/2008 328
Inserito il 04/07/2011 alle: 14:00:03
Baia di Campi è a nostro parere il campeggio nel posto più bello del Gargano, certo non c'è sabbia ma questo vuol dire solo sporcarsi meno i piedi! Ciao Andrea
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 04/07/2011 alle: 18:26:00
ciao x me il Ialillo; sabbia, si entra un bel po´ in mare finchè diventa profondo , navetta x Peschici[:p], insomma non fuori di tutto[;)]io ci torno sempre volentieri [:D][^] monalisa
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 04/07/2011 alle: 19:02:40
Ciao Ester, sono Miki ho lavorato per 10 anni sul gargano e quindi conosco i campeggi uno x uno quello che chiedi non ha paragoni Baia di Campi senz'altro che però come dici ha qualche difficoltà per i bimbi ma il posto è un incanto. in che periodo ci devi andare forse posso consigliarti qualcosa più attinente alle tue necessità (dimmi cosa cerchi in particolare) e comunque della categoria di Baia di Campi a Vieste c'è altro prova Baia degli aranci tanto per dirne uno. ok non mi dilungo se ti fa' piacere chiedimi e se posso vedrò di accontentarti. Ciao Miki[:)][:)] id="blue">
16
Ludi
Ludi
16/03/2009 324
Inserito il 05/07/2011 alle: 16:02:20
Ma a Baia di Campi come ci si arriva alla spiaggia di ghiaia sottostante ? E'comodo ? Il mare è subito profondo o c'è la possibilità di fare un bagno più o meno comodo anche per dei bambini che non nuotano ?
19
ester
ester
20/02/2006 34
Inserito il 06/07/2011 alle: 14:23:03
Grazie per tutte le info. Noi cerchiamo un posto tranquillo,sul mare e senza troppa animazione. Per questo Baia di Campi ci sembrava rispettare queste caratteristiche. Ma se avete altri posti da consigliarci grazie! E' molto tortuosa la strada da Vieste a Baia di Campi? Ciao
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 06/07/2011 alle: 18:25:08
[
left]ciao e scusate il ritardo, allora Baia di Campi è un piccolo paradiso e può andar bene per vacanze tranquille ma con poche possibilità di muoversi se non autonomamente dista pochissimo da Vieste e la strada non è molto tortuosa anche perchè i km sono pochi 5/8 non di più, le curve sono prima bisogna vedere da dove arrivi (
Peschici o Manfredonia). Baia degli aranci è il classico campeggio attrezzato di tutto incluso albergo dista 500 mt dal centro di Vieste ed ha la spiaggia con sabbia il mare ha l'acqua bassa per cui no problem per i bambini il lunedi è giorno di mercato quindi potete fare shopping perchè ci siete vicinissimi poco distante c'è l'imbarco per le grotte che vi consiglio di vedere e una bella escursione in mare con varie opzioni. se non avete problemi di spostamenti vi consiglierei un'altro posto molto bello simile a Baia di campi ma dal versante Peschici a 5 km da Vieste "la Giara" una piccola insenatura con spiaggia di sabbia ed il camping attrezzato. Ciao Miki[:)][:)]
id="blue">
id="left"> [/left]
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 06/07/2011 alle: 20:38:31
ci sono passato un mese fa, mi trovavo a foggia e ho fatto il giro del gargano in macchina alla ricerca di un camping per le vacanze estive( siamo un gruppo di 4 camper) baia dei campi per chi ama il mare è perfetto,ben ombreggiato, un po distante da vieste ma nel campeggio c'è tutto:dal ristorante alla pizzeria, infatti l'ho consigliato ad un amico che ci andrò a fine agosto con gommone a seguito, io andrò a Peschici proprio per conciliare le esigenze di tutti, lo ialillo e un buon campeggio, ci sono stato 2 volte, purtroppo non accetta cani di taglia grande,
19
ester
ester
20/02/2006 34
Inserito il 11/07/2011 alle: 12:26:58
Ho dato un'occhiata ad alcuni video del Baia di Campi, mi è sembrato che l'animazione sia abbastanza intensa, forse non è cosi tranquillo come speravo. Qualcuno sa dirmi se l'Euro 92 o l'Apeneste sono campeggi senza animazione? Grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link