CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Boicottiamo la fiera a Carrara 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 182
18
besa
besa
02/10/2007 24
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:51:26
Ciao a tutti sono Riccardo(BESA) da Savona,sono stato a Marina di Carrara dove si svolge l'annuale fiera Tourit, per un'altro evento all'interno del medesimo polo fieristico, solo che al mio arrivo l'accoglienza e stata allucinante. Divieti ovunque,cartelloni enormi che vietano la sosta e la fermata, sbarre all'entrata dei parcheggi, insomma la solita arroganza e il solito disprezzo per noi camperisti. Allora dico perche portar soldi in un comune che e palese che non ci vuole,che ci schifa,e ci tratta come appestati?" SIGNORI BASTA NON ANDIAMO A VEDERE LA FIERA DEL 2009", forse quando i numeri saranno negativi al disotto di ogni previsione, capiranno che noi camperisti non portiamo solo spazzatura, ma anche soldi nelle casse comunali. Io sicuramente non andrò, e mi auguro che ci siano parecchi amici camperisti e rulottisti,pronti a seguire la mia iniziativa,perché sono stufo di essere trattato come un criminale,solo perche ho scelto di viaggiare con un mezzo ricreazionale. Ciao a tutti BESA
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:17:42
quote:Originally posted by besa
Ciao a tutti sono Riccardo(BESA) da Savona,sono stato a Marina di Carrara dove si svolge l'annuale fiera Tourit, per un'altro evento all'interno del medesimo polo fieristico, solo che al mio arrivo l'accoglienza e stata allucinante. Divieti ovunque,cartelloni enormi che vietano la sosta e la fermata, sbarre all'entrata dei parcheggi, insomma la solita arroganza e il solito disprezzo per noi camperisti. Allora dico perche portar soldi in un comune che e palese che non ci vuole,che ci schifa,e ci tratta come appestati?" SIGNORI BASTA NON ANDIAMO A VEDERE LA FIERA DEL 2009", forse quando i numeri saranno negativi al disotto di ogni previsione, capiranno che noi camperisti non portiamo solo spazzatura, ma anche soldi nelle casse comunali. Io sicuramente non andrò, e mi auguro che ci siano parecchi amici camperisti e rulottisti,pronti a seguire la mia iniziativa,perché sono stufo di essere trattato come un criminale,solo perche ho scelto di viaggiare con un mezzo ricreazionale. Ciao a tutti BESA >
>id="size1"> hai pienamente ragione!!!!! l'assurdità è che la fiera riguarda proprio il turismo itinerante e la città che la ospita ha paura "dell'invasione dei camper" !! Tutti buoni a trovar modo di far soldi ma mai a cambiare i propri pregiudizi!! Barbara
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:23:13
Hai perfettamente ragione. Carlo Ulisse
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:41:59
era già stato aperto altro 3d con la medesima richiesta.
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:44:27
Ma a Carrara non è stata di recente inaugurata una nuova AA?

http://www.newscamp.it/index.ph...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 13/10/2008 alle: 16:01:24
Ciao, ho sollevato il problema tempo fa leggendo dei divieti di Carrara su una lettere apparsa su pleinair. Approvo al 100% Massimo.
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 13/10/2008 alle: 16:49:52
Quoto l'iniziativa, anche se hanno aperto una nuova AA, tanto per mandarci tutti come "bestie" dentro al recinto. Ciao
Rita51
Rita51
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:34:15
nessuno del ns gruppo andrà a carrara, già strappati ibuoni per lo sconto sui biglietti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:17:06
Mi aggrego alla protesta, ma cominciamo a contarci e poi scriviamo a tour it e a carrara fiere. L'unione fa la forza,non possono usarci per i loro scopi solo quando gli fa comono
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:23:24
io conto per quattro. Nel senso che ho già convinto altre tre famiglie a disertare Carrara. Sono d'accordo : dobbiamo fare pervenire almeno una mail a Carrara Fiere e alle riviste del settore per manifestare la nostra assenza. Luigi PS è da tempo che ribadisco questo concetto. Sono contento che altri siano arrivati alla stessa conclusione.
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:53:13
meno un altro , fate sapere come può continuare la protesta non si meritano la nostra presenza , che chiamino chi va in hotel . ciao giulio
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:00:24
Grazie della notizia , non sono mai stato alla Fiera di Carrara ed avevo intenzione di andarci quest'anno , data la situazione ci rinuncio con vero piacere . Giorgio
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:42:08
E perché non mandargli tante, ma tante email? Il sito è

www.carrarafiere.com

dove già è pubblicizzata Tour.it 2009. Io sono di Carrara, e sono il primo a dire << Non state a venire da queste parti! >> Non siamo considerati una risorsa, ma un problema da circoscrivere, nascondere, demotivare. Per cui, se non vogliono la nostra presenza...accontentiamoli, no? Che il Tour.it se lo facciano da soli! Se col nostro comportamento (e con l'aiuto di una certa associazione [;)]) riuscissimo a far cancellare una delibera anti-camper, seppur astutamente scritta, potrebbe essere la prima vittoria ottenuta con un comportamento unitario. Quindi scriviamo motivando la nostra rabbia. E cerchiamo di convincere quanti più camperisti possiamo. Ok? Ciao
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:48:01
ciao Albè. Ti aspettavo. OK per le mail, ma non bastano. Ci continuiamo a parlare adosso. E a Carrara Fiere le nostre mail le cestinerebbero senza neanche leggerle. Bisogna uscire sulla stampa. Specializzata e locale. Che ne dici ? Luigi Il senso : io sono tu sei egli è noi siamo voi siete ma solo se loro lo sannoid="size3">.id="red">id="size2">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 13/10/2008 alle: 23:12:24
Aggiungete pure noi alla lista degli assenti ...altri 4 biglietti ingresso invenduti[}:)][}:)][}:)] Che lo sappiano ...a carrara fiere!!! MarcoG
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 13/10/2008 alle: 23:24:34
quote:E a Carrara Fiere le nostre mail le cestinerebbero senza neanche leggerle. >
> Ed è qui che sbagli! Credimi: non le cestinerebbero senza leggerle. Il business lo facciamo noi, con le nostre presenze. La nostra presenza è "il contatto" che gli espositori cercano e per cui pagano. Se facciamo mancare "i contatti" gli espositori (che vanno in fiera per vendere) a chi vendono? Bisognerebbe cercare di coinvolgere amici e conoscenti: piccoli ma fattibili passi. Se una mail puo' rappresentare virtualmente il malcontento di 10 utenti, 100 mail rappresentano 1000 scontenti; 1000 mail 10 mila scontenti...e così via. Riguardo alla stampa...ok! Occorrerebbe trovare un club o un'associazione (non locale, naturalmente!) e farle inviare un comunicato nel quale si denunci la stortura del comportamento tenuto dall'amministrazione, che da un lato rifiuta e dall'altro vuole sfruttare il fenomeno camperistico, e la conseguente diserzione alla fiera. Inviandola al "Tirreno" e a "La Nazione" (redazioni di Carrara) sicuramente troveranno il momento per pubblicarla (parlo per esperienza). Insomma, qualunque cosa che vada oltre il nostro leccarci le ferite tra noi. Almeno cominciare...! Ciao
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 14/10/2008 alle: 01:17:17
Ciao a tutti Come ho gia scritto in un altro post su Carrara, noi è gia 2 anni che andiamo altrove, anche se durante la settimana i biglietti erano gratis. Ciao Corrado
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:57:16
Ho visito Tourit lo scorso anno: DELUDENTE e vergognosa l'accoglienza di Carrara. Certo non mi vedranno quest'anno e questo l'ho appena scritto al'organizzazione della fiera. Se anzichè denigrare e condannare per una ridicola violazione della privacy, diamo maggior forza a quell'associazione che tutti conosciamo, forse conterebbe di più di qualche e-mail... Saluti Aldo
070669
070669
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:29:12
quote:Originally posted by rataplan
Ho visito Tourit lo scorso anno: DELUDENTE e vergognosa l'accoglienza di Carrara. Certo non mi vedranno quest'anno e questo l'ho appena scritto al'organizzazione della fiera. Se anzichè denigrare e condannare per una ridicola violazione della privacy, diamo maggior forza a quell'associazione che tutti conosciamo, forse conterebbe di più di qualche e-mail... Saluti Aldo >
> CONCORDO !![;)] Maurizio
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:17:36
Perché non coinvolgiamo chi ha messo quel post contro la tanto nota Associazione e vediamo cosa è capace di fare in questo caso e non solo a casa sua !!!! Massimo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:58:00
quote:Originally posted by maxime
Perché non coinvolgiamo chi ha messo quel post contro la tanto nota Associazione e vediamo cosa è capace di fare in questo caso e non solo a casa sua !!!! Massimo >
> Ben detto !!!! Saluti Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link