quote:Originally posted by besa>id="size1"> hai pienamente ragione!!!!! l'assurdità è che la fiera riguarda proprio il turismo itinerante e la città che la ospita ha paura "dell'invasione dei camper" !! Tutti buoni a trovar modo di far soldi ma mai a cambiare i propri pregiudizi!! Barbara
Ciao a tutti sono Riccardo(BESA) da Savona,sono stato a Marina di Carrara dove si svolge l'annuale fiera Tourit, per un'altro evento all'interno del medesimo polo fieristico, solo che al mio arrivo l'accoglienza e stata allucinante. Divieti ovunque,cartelloni enormi che vietano la sosta e la fermata, sbarre all'entrata dei parcheggi, insomma la solita arroganza e il solito disprezzo per noi camperisti. Allora dico perche portar soldi in un comune che e palese che non ci vuole,che ci schifa,e ci tratta come appestati?" SIGNORI BASTA NON ANDIAMO A VEDERE LA FIERA DEL 2009", forse quando i numeri saranno negativi al disotto di ogni previsione, capiranno che noi camperisti non portiamo solo spazzatura, ma anche soldi nelle casse comunali. Io sicuramente non andrò, e mi auguro che ci siano parecchi amici camperisti e rulottisti,pronti a seguire la mia iniziativa,perché sono stufo di essere trattato come un criminale,solo perche ho scelto di viaggiare con un mezzo ricreazionale. Ciao a tutti BESA >
http://www.newscamp.it/index.ph...
www.carrarafiere.com
dove già è pubblicizzata Tour.it 2009. Io sono di Carrara, e sono il primo a dire << Non state a venire da queste parti! >> Non siamo considerati una risorsa, ma un problema da circoscrivere, nascondere, demotivare. Per cui, se non vogliono la nostra presenza...accontentiamoli, no? Che il Tour.it se lo facciano da soli! Se col nostro comportamento (e con l'aiuto di una certa associazione [;)]) riuscissimo a far cancellare una delibera anti-camper, seppur astutamente scritta, potrebbe essere la prima vittoria ottenuta con un comportamento unitario. Quindi scriviamo motivando la nostra rabbia. E cerchiamo di convincere quanti più camperisti possiamo. Ok? Ciaoquote:E a Carrara Fiere le nostre mail le cestinerebbero senza neanche leggerle. >> Ed è qui che sbagli! Credimi: non le cestinerebbero senza leggerle. Il business lo facciamo noi, con le nostre presenze. La nostra presenza è "il contatto" che gli espositori cercano e per cui pagano. Se facciamo mancare "i contatti" gli espositori (che vanno in fiera per vendere) a chi vendono? Bisognerebbe cercare di coinvolgere amici e conoscenti: piccoli ma fattibili passi. Se una mail puo' rappresentare virtualmente il malcontento di 10 utenti, 100 mail rappresentano 1000 scontenti; 1000 mail 10 mila scontenti...e così via. Riguardo alla stampa...ok! Occorrerebbe trovare un club o un'associazione (non locale, naturalmente!) e farle inviare un comunicato nel quale si denunci la stortura del comportamento tenuto dall'amministrazione, che da un lato rifiuta e dall'altro vuole sfruttare il fenomeno camperistico, e la conseguente diserzione alla fiera. Inviandola al "Tirreno" e a "La Nazione" (redazioni di Carrara) sicuramente troveranno il momento per pubblicarla (parlo per esperienza). Insomma, qualunque cosa che vada oltre il nostro leccarci le ferite tra noi. Almeno cominciare...! Ciao
quote:Originally posted by rataplan> CONCORDO !![;)] Maurizio
Ho visito Tourit lo scorso anno: DELUDENTE e vergognosa l'accoglienza di Carrara. Certo non mi vedranno quest'anno e questo l'ho appena scritto al'organizzazione della fiera. Se anzichè denigrare e condannare per una ridicola violazione della privacy, diamo maggior forza a quell'associazione che tutti conosciamo, forse conterebbe di più di qualche e-mail... Saluti Aldo >
quote:Originally posted by maxime> Ben detto !!!! Saluti Aldo
Perché non coinvolgiamo chi ha messo quel post contro la tanto nota Associazione e vediamo cosa è capace di fare in questo caso e non solo a casa sua !!!! Massimo >