Domani parto per la Croazia e avendo solo una settimana a disposizione trascorrero' le mie vacanze in Istria. Sono indeciso pero' sulla scelta di un buon campeggio...mi potete aiutare se qualcuno di voi c'e' gia' stato? Ringrazio in anticipo tutti gli amici camperisti che mi risponderanno,ciao![:)]
Siamo stati in croazia fino a 2 giorni fa (ora a Jesolo) siamo stati al http://www.arenacamps.com/Camps... direi ottimo tra quelli visti in istria anche se mi aspettavo prezzi più popolari, c'erano diversi posti liberi sia in riva al mare che la fila appena dietro, pulito e servito bene.
ciao noi partiremo il 15 agosto e ci hanno consigliato il camping polari a rovinj .... é ben attrezzato per noi che abbiamo al seguito 3 adolescenti !! sei anni fa siamo stati a Plava Laguna nei pressi di Porec al camping Bijela Uvala e ci siamo trovati bene ! buone vacanze ...
Cinzia di Torino
Consiglio anch'io il Bijela Uvala di Porec, sono anni che lo frequento e anche in pieno agosto si trova sempre posto.
Con la biciletta arrivi fino in paese (merita) o tramite trenino e volendo anche tramite navetta bus (per navetta intendo una proprio un imbarcazione stile vaporetto veneziano :)).
Il campeggio è molto grande e all'interno trovi supermercato, ristoranti, pizzerie, bar, tutto quello che serve, comodissimo soprattutto se hai bimbi perchè non si annoieranno mai.
nel camping nella plava o nella zelena laguna di porec ti troverai benissimo. Il posto è bello e il paese è a dir poco stupendo. Non ti aspettare però spiagge di sabbia. Massimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.