CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio caravanpark sexten

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 25
capitanemo
capitanemo
27/01/2010 34
Inserito il 15/02/2011 alle: 23:46:18
Buonasera a tutti, mia moglie navigando ha trovato questo campeggio dalle foto e' bellissimo,vorremmo passare alcuni giorni li con i bimbi premetto che non sanno ancora sciare, avete delle info sul posto e le difficolta'delle piste.Grazie a tutti Capitanemo.[:)]
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 16/02/2011 alle: 00:09:11
Ciao,noi siamo stati al caravan park a capodanno,il campeggio deve essere bellissimo d'estate,ma d'inverno non da niente di più di una bella area attrezzata. Non troppo gentili, a dire il vero, e mi sono stupita era la prima volta che mi capitava in tutti i miei viaggi con il camper e non che qualcuno mi desse risposte maleducate come alcuni dipendenti del campeggio. Per sciare con due bambini devi andare a san candido dove hai impianti e paese da vedere,c'è un noleggio e deposito sci di fronte agli impianti di san candido che si chiama Martin trojler dove sono gentilissimi e disponibili,al bar fondo piste si mangia molto bene e ci si può riparare anche con i bimbi. Dal campeggio per scendere devi prendere per forza il pulman e se iscrivi i bimbi alla scuola di sesto,quella per intenderci convenzionata col camping,devi portare l'attrezzatura su e giù dal camping alle piste,quindi te lo sconsiglio vivamente(anche io ho due bambini che hanno cominciato da poco) In positivo il Caravan park ha la piscina che è spettacolare,a pagamento,i bagni che sono molto scenografici e puliti,il market che è fornito, ha dolci,pane e latte ottimi ed il servizio bombola in piazzola. Peccato che il babyclub sia chiuso e i locali non usufruibili neanche sotto controllo dei genitori,il camper service chiuda categoricamente alle 21 e sia davvero fuori mano per tutto. Ti consiglio a quel prezzo di cercare qualcos'altro di più comodo per i bambini,anche una buona area attrezzata vicino al paese e piste ti offre sicuramente di più. Il caravan park deve essere molto bello e vivibile d'estate,infatti credo che le darò un altra possibilità nella bella stagione,ma d'inverno ti offre davvero poco sicuramente non ci tornerò,sopratutto con dei bambini. Detto questo buone vacanze
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/02/2011 alle: 00:33:40
Ciao. Campeggio S P E T T A C O L A R E. Piscina fantastica e taverna dove puoi mangiare bene e ascoltare musica la sera. Servizi pulitissimi e completi. Io l'ho sperimentato sia in inverno che in estate ed è in questa stagione che lo godi di più. Ha diverse tipologie di piazzole. Molte hanno l'antenna tv e l'acqua (in estate). Personale efficiente e distaccato. E' caro ma offre molto. Puoi optare anche per la 'sosta' nel loro parcheggio che è molto ordinato e funzionale. Mi sembra che però non costa poco neanche quella soluzione. Ciao[:)] P.s. per sciare non posso dirti niente perchè io sono leggiadro come un'incudine e quindi mi astengo[:o)][:o)]
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/02/2011 alle: 09:18:17
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2011  00:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dài, te lo insegno io se vuoi, a rotolare bene sulla neve![:D][:D]
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/02/2011 alle: 09:22:55
Tornando al caravanparksexten confermo la splendida location che però ho frequentato anche io in estate, piscina da urlo con idromassaggi vari ma un po' pericolosa per i bambini per via del pavimento scivoloso. Nel percorso kneipp mi sono fatta un taglio sotto il piede che è guarito in 2 mesi[:(] alle mie proteste con il personale mi hanno liquidato con una garza e un disinfettante, ma ci sarebbero voluti un paio di punti di sutura. Ma io sono stata sfortunata a capitare sull'unica pietra non perfettamente liscia!
sharkw
sharkw
07/04/2009 173
Inserito il 16/02/2011 alle: 18:58:21
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2011  00:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci volevo andare questo we ma quasi quasi opto per l'olympia a Dobbiaco o quello al lago sempre che risulta oiù centrale.. Qualcuno sà se si può parcheggiare il camper vicino alla val fiscalina? (magari ci spostiamo dal campeggio la domenica)

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 16/02/2011 alle: 20:23:12
da stanotte nevica sopra i 800m [:p][:D][:p] , monalisa
supersix
supersix
09/02/2010 65
Inserito il 16/02/2011 alle: 21:38:21
Il Sexten è un campeggio sicuramente molto bello, ma nella carissima quota giornaliera non è che offra molto di più di altri campeggi, diverso il discorso delle varie strutture a pagamento (es. la piscina) ma a questo punto in quattro persone la spesa diventa per me ingiustificata. Se posso darti un consiglio ti segnalo nella vicina La Villa l'area di sosta Odlina dove i giovani titolari hanno una gentilezza non così scontata in Alta Badia, posizione in paese comoda, servizi nel giro di qualche centinaio di metri, inoltre pista Gardenaccia con campo scuola a circa 200 mt, comprensorio sciistico senza commenti e soprattutto senza euguali. Saluti
sharkw
sharkw
07/04/2009 173
Inserito il 16/02/2011 alle: 22:19:36
la villa è un bellissimo posto ma da li non ci sono piste da fondo che partono e mia figlia è piccola ancora per sciare.
capitanemo
capitanemo
27/01/2010 34
Inserito il 16/02/2011 alle: 23:00:37
come al solito devo ringraziare tutti voi siete un "popolo" meraviglioso,terro'a mente tutti i vostri consigli grazie capitanemo
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 16/02/2011 alle: 23:03:03
Noi ci siamo stati parecchie volte sia in estate che in inverno, l'ultima nelle passate vacanze natalizie, che ti devo dire, costare costa, come hanno gia' detto la piscina e' spettacolare e scivolosissima, 3 ristoranti ottimi di cui uno, nel fienile, con semplici piatti da asporto[8D], per natale penso ci siano posti nel 2012, sfido chiunque a dire che ha un bagno a casa piu' bello di quelli del caravan park, con stufa in maiolica compresa, organizzano gite e passeggiate con il simpatico Bernard e per sciare non e' necessario andare a S.Candido, con lo ski bus si va a Sexten dove c'e' una buona scuola con campo principianti e lezioni collettive da 2 orex5 giorni. Oppure si sale con la nuova cabinovia alla croda rossa, spingendo un po' si parte e arriva al caravanpark sci ai piedi. Con questi servizi a disposizione io farei fatica a scegliere un' altra destinazione . Per la cronaca lo scherzetto e' costato intorno ai 900€ per 11gg compresi alcuni extra. In ogni caso secondo me e' da provare almeno una volta nella vita[8D]
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 16/02/2011 alle: 23:12:31
Alla croda rossa c'e' una webcam cheti fa la foto davanti alla famiglia dei pupazzi di neve Questi siamo noi[:D] http://helmbahnen2.it-wms.com/a...
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 16/02/2011 alle: 23:55:11
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 16/02/2011  23:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sicuramente mi associo a te nel dire che il campeggio e' molto scenografico e servizi di prima classe ma ribadisco per chi ha dei bambini piccoli non e' il massimo( per sciare) perche' purtroppo la scuola di sci di sesto offre si il noleggio delle attrezzature ma non il deposito sci che nel mio caso due bambini con attrezzatura a seguito sullo skibus non e' il massimo soprattutto nei periodi di massima affluenza turistica .Ho preferito san candido dove con una cifra irrisoria mi permette di lasciare sci e attrezzatura varia e prendere lo ski bus a mani vuote e far 10 minuti in piu' di bus.Spero che la critica sia costruttiva.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 15:33:49
Noi siamo andati solo per vedere i tanto acclamati bagni[:D][8D] Comunque il campeggio è veramente stupendo, sia d'estate che d'inverno. Puoi fare anche delle belle ciaspolate nella neve per chi non scia (noi). Il bus è sempre abbastanza affollato, ma frequente. Insomma, alla fine ci sarà un motivo del perchè è stato eletto dai tedeschi miglior campeggio invernale d'Europa[:p] Ciao Pravet
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 15:37:42
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 16/02/2011  18:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche l'Olympia a Dobbiaco è molto bello, ma il C.P.S. è un'altra cosa[;)]
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 18/02/2011 alle: 12:37:20
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/02/2011  15:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perche' sono tedeschi[;)]
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/02/2011 alle: 18:12:13
quote:Risposta al messaggio di romyc inserito in data 18/02/2011  14:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sono sembrati scortesi perchè ci va la crème de la crème come clientela di solito...se non hai il motorhome di lusso ti squadrano storto[:(]
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 19/02/2011 alle: 10:56:16
Rimuovetelo pure... non mi sembra di aver parlato male della struttura, anzi! Se poi la "scortesia" non la si può citare... distinti saluti romy[:X] Chi Le ha detto che "non si può citare"? Le avevamo chiesto di rispettare la regola di firmare in chiaro, per dare attendibilità ad una sua affermazione (che non ci riguarda: è responsabilità sua; ma che Lei non vuole, evidentemente). E' troppo facile scrivere di terzi senza permettere riscontri a chi legge, chiunque sia, anche il "chiamato in causa". L'Art. 7 sollecita solo questo. Noi sentiamo il dovere di permettere la replica, se desiderata. Ma troppo spesso le affermazioni negative risultano emesse da chi non ha titolo (lamentele su un prodotto mai acquistato, giudizi su strutture mai visitate, ecc.). Ricambiamo i distinti saluti, e chiediamo, non solo a Lei, maggiore senso di responsabilità in quanto espresso. Altrimenti non ha valore. Senza alcuna polemica. Il Team di Moderazione di COL.id="red">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:03:49
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/02/2011  18:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco[:)] Sinceramente anche con noi si sono comportati così, distaccati e non troppo gentili, ma abbiamo notato indipendentemente dal camper che si ha. Sia che andavamo al ristorante, o a fare la spesa, o i massaggi o alle piscine. Non credo chiedano che camper hai prima di entrare per sapere poi come doversi comportare...[;)] Ciao Pravet
mm68
mm68
15/05/2010 48
Inserito il 24/02/2011 alle: 14:57:04
mi dispiace sentire certi commenti, noi lo abbiamo frequentato per alcuni anni a natale con i figli, prenotando 4 mesi prima, ci sarà un motivo che è sempre al completo, quest'anno ci siamo andati a gennaio e anche dopo le feste c'era una certa affluenza, ho sempre trovato tutti molto gentili e non mi hanno mai chiesto il modello di camper, ma la targa. gli autobus sono frequenti e ti portano in qualsiasi posto della valle, sia per chi scia e non. Non ho mai sentito i tedeschi lamentarsi, ma solo gli italiani.... vogliamo sempre tutto senza spendere una soldo... comunque si sa prima di entrare quanto si spende, a me dispiace solo di non trovare sempre posto. ciao mm68
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 24/02/2011 alle: 16:08:37
Per quanto mi riguarda non ho trovato nulla da ridire sulla qualità della struttura e dei servizi nè ho mai sconsigliato qualcuno ad andarci. In quanto ai prezzi sono ben visibili sia sul loro sito e specificati al momento della prenotazione. Nulla da ridire neppure in questo. Nessuno mi ha chiesto il modello di camper alla reception, solo la targa, come avviene ovunque, (tra l'altro non è italiana). Sono molto in linea con la filosofia di vita nordica e non sono la solita rompi... che non vuole spendere o che vuole fare il proprio comodo. Adoriamo la montagna, il suo silenzio, amiamo leggere e farci delle belle camminate e , perchè no, coccolarci in una piscina calda e consumare una cena al ristorante... La struttura offre tutto ciò. Disappunto per qualche atteggiamento... Poi le esperienze e le opinioni sono sempre personali. romy
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.