In risposta al messaggio di Dome67 del 12/04/2025 alle 19:36:42Ciao, mi dispiace per i tuoi problemi di camper, ma mi sa che trovare un bungalow sul garda una settimana prima di Pasqua sia una causa persa... io punterei a qualche zona meno gettonata, se vuoi stare sui laghi in Trentino per esempio Ledro, Levico o Caldonazzo...
Buongiorno a tutti.... purtroppo ho avuto problemi con il Camper e non farò più in tempo a ripararlo per la partenza di pasqua . Dobbiamo disdire la piazzola prenotata ai piani di Clodia, volevamo optare per un bungalow,ma sono per noi un po' carucci e dato che dovremmo affrontare una spesa abbastanza considerevole per la riparazione pensavamo di trovare un campeggio più modesto. Qualcuno conosce un qualche campeggio sul Garda con bungalow o case mobili che accettano i cani , e che non bisogna accendere un mutuo per andarci. Grazie a tutti coloro che potranno esserci di aiuto. Domenico
In risposta al messaggio di Anton63 del 13/04/2025 alle 07:41:41concordo con il pienone sul Garda i Germanici con le loro roulotte e motoscafi stanno calando già da giorni.
Ciao, mi dispiace per i tuoi problemi di camper, ma mi sa che trovare un bungalow sul garda una settimana prima di Pasqua sia una causa persa... io punterei a qualche zona meno gettonata, se vuoi stare sui laghi in Trentino per esempio Ledro, Levico o Caldonazzo... Buona fortuna
In risposta al messaggio di salito del 13/04/2025 alle 08:25:24Aggiungo germanici con le tasche piene a differenza delle nostre semi vuote
concordo con il pienone sul Garda i Germanici con le loro roulotte e motoscafi stanno calando già da giorni. Purtroppo per iLaghi di Caldonazzo forse ne tr va a due di semi aperti mentre Levico c'è ne è uno solo e forse è semi aperto pure lui. Una telefonata salva la v ...acanza
In risposta al messaggio di Rascal del 13/04/2025 alle 10:12:27Eh no, la crisi morde anche anche in Germania, credo un po' più che da noi.
Aggiungo germanici con le tasche piene a differenza delle nostre semi vuote
.png)
In risposta al messaggio di Dome67 del 12/04/2025 alle 19:36:42Buongiorno,io guarderei verso Toscolano Maderno,so che c'è un villaggio turistico che ha ancora bungalow disponibili per Pasqua a prezzi accessibili almeno secondo il mio parere
Buongiorno a tutti.... purtroppo ho avuto problemi con il Camper e non farò più in tempo a ripararlo per la partenza di pasqua . Dobbiamo disdire la piazzola prenotata ai piani di Clodia, volevamo optare per un bungalow,ma sono per noi un po' carucci e dato che dovremmo affrontare una spesa abbastanza considerevole per la riparazione pensavamo di trovare un campeggio più modesto. Qualcuno conosce un qualche campeggio sul Garda con bungalow o case mobili che accettano i cani , e che non bisogna accendere un mutuo per andarci. Grazie a tutti coloro che potranno esserci di aiuto. Domenico
In risposta al messaggio di Antopat del 13/04/2025 alle 11:01:27Credici, non è come da noi, da quello che vedo nei vari campeggi dove giro il meglio dei camper e le novità sono loro, bisogna vedere da dove partono noi col nostro mega debito e la corruzione siamo messi molto male.
Eh no, la crisi morde anche anche in Germania, credo un po' più che da noi.
In risposta al messaggio di Dome67 del 12/04/2025 alle 19:36:42Purtroppo l' unico modo relativamente economico per andare sul Garda, è sempre il camper, diversamente e se poi nei giorni di punta, ammesso si trovi, diventa solo costoso.
In risposta al messaggio di Dome67 del 13/04/2025 alle 13:17:04vedi questo lago Caldonazzo .
Intanto buona domenica delle palme...e un grazie di cuore per le risposte/ proposte che mi avete dato. Vediamo cosa riusciamo a fare, male che va stiamo a casa a riposare che male non fa'.
https://www.campingfleiola.it/
In risposta al messaggio di salito del 13/04/2025 alle 13:39:13il Fleiola diceva di aprire il 16/17 di adesso gli altri sul lago di Caldonazzo aspettano gli Olandesi che arrivano da metà maggio in poi .
vedi questo lago Caldonazzo . Mario chiuso Spiaggia chiuso Al pescatore Chiuso altri non so
In risposta al messaggio di francarmen del 14/04/2025 alle 15:27:23ma prova telefonare fai un po tu in Baviera sono gia in ferie pasquali da oggi 14 ovviamente da venerdi scorso si sono fiondati con motoscafi surf mtb sul Garda
Mi interessa: Sul Garda settimana prossima si prevede il pienone in tutto? Col camper, è opportuno prenotare? o si può andare all'avventura? Volendo fare un sosta fissa per più giorni e poi magari andare in giro con lo scooter, dove è meglio sostare? Garda o giù Sirmione? Grazie
https://www.autobrennero.it/it/...
In risposta al messaggio di salito del 14/04/2025 alle 20:29:59" unsere Gardasee" Haspitaaa!! Non sapevo..
ma prova telefonare fai un po tu in Baviera sono gia in ferie pasquali da oggi 14 ovviamente da venerdi scorso si sono fiondati con motoscafi surf mtb sul Garda per sapere che sria tira sui campeggi del Garda guardare leprevisioni del traffico sulla A22 ps tanto per capirci loro quando parlano del lago di Garda dicono unsere Gardasee il nostro lago di Garda