CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio d'emergenza

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Dome67
Dome67
25/04/2022 13
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2025 alle: 19:36:42
Buongiorno a tutti.... purtroppo ho avuto problemi con il Camper e non farò più in tempo a ripararlo per la partenza di pasqua .

Dobbiamo disdire la piazzola prenotata ai piani di Clodia, volevamo optare per un bungalow, ma sono per noi un po' carucci e dato che dovremmo affrontare una spesa abbastanza considerevole per la riparazione pensavamo di trovare un campeggio più modesto.

Qualcuno conosce un qualche campeggio sul Garda con bungalow o case mobili che accettano i cani , e che non bisogna accendere un mutuo per andarci.

Grazie a tutti coloro che potranno esserci di aiuto.
Domenico
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 07:41:41
In risposta al messaggio di Dome67 del 12/04/2025 alle 19:36:42

Buongiorno a tutti.... purtroppo ho avuto problemi con il Camper e non farò più in tempo a ripararlo per la partenza di pasqua . Dobbiamo disdire la piazzola prenotata ai piani di Clodia, volevamo optare per un bungalow,
ma sono per noi un po' carucci e dato che dovremmo affrontare una spesa abbastanza considerevole per la riparazione pensavamo di trovare un campeggio più modesto. Qualcuno conosce un qualche campeggio sul Garda con bungalow o case mobili che accettano i cani , e che non bisogna accendere un mutuo per andarci. Grazie a tutti coloro che potranno esserci di aiuto. Domenico
...
Ciao, mi dispiace per i tuoi problemi di camper, ma mi sa che trovare un bungalow sul garda una settimana prima di Pasqua sia una causa persa... io punterei a qualche zona meno gettonata, se vuoi stare sui laghi in Trentino per esempio Ledro, Levico o Caldonazzo...
Buona fortuna
Antonello
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 08:25:24
In risposta al messaggio di Anton63 del 13/04/2025 alle 07:41:41

Ciao, mi dispiace per i tuoi problemi di camper, ma mi sa che trovare un bungalow sul garda una settimana prima di Pasqua sia una causa persa... io punterei a qualche zona meno gettonata, se vuoi stare sui laghi in Trentino per esempio Ledro, Levico o Caldonazzo... Buona fortuna
concordo con il pienone sul Garda i Germanici con le loro roulotte e motoscafi stanno calando già da giorni.
Purtroppo per iLaghi di Caldonazzo forse ne tr va a due di semi aperti mentre Levico c'è ne è uno solo e forse è semi aperto pure lui.
Una telefonata salva la v ...acanza 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 10:12:27
In risposta al messaggio di salito del 13/04/2025 alle 08:25:24

concordo con il pienone sul Garda i Germanici con le loro roulotte e motoscafi stanno calando già da giorni. Purtroppo per iLaghi di Caldonazzo forse ne tr va a due di semi aperti mentre Levico c'è ne è uno solo e forse è semi aperto pure lui. Una telefonata salva la v ...acanza 
Aggiungo germanici con le tasche piene a differenza delle nostre semi vuote  surprise
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 11:01:27
In risposta al messaggio di Rascal del 13/04/2025 alle 10:12:27

Aggiungo germanici con le tasche piene a differenza delle nostre semi vuote  
Eh no, la crisi morde anche anche in Germania, credo un po' più che da noi.
Logo%20Antonio(1012).png
Antopat

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Simo1982
Simo1982
13/04/2025 1
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 11:13:21

Buongiorno a tutti.... purtroppo ho avuto problemi con il Camper e non farò più in tempo a ripararlo per la partenza di pasqua . Dobbiamo disdire la piazzola prenotata ai piani di Clodia, volevamo optare per un bungalow,
ma sono per noi un po' carucci e dato che dovremmo affrontare una spesa abbastanza considerevole per la riparazione pensavamo di trovare un campeggio più modesto. Qualcuno conosce un qualche campeggio sul Garda con bungalow o case mobili che accettano i cani , e che non bisogna accendere un mutuo per andarci. Grazie a tutti coloro che potranno esserci di aiuto. Domenico
...
Buongiorno,io guarderei verso Toscolano Maderno,so che c'è un villaggio turistico che ha ancora bungalow disponibili per Pasqua a prezzi accessibili almeno secondo il mio parere 

19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 11:40:50
In risposta al messaggio di Antopat del 13/04/2025 alle 11:01:27

Eh no, la crisi morde anche anche in Germania, credo un po' più che da noi.
Credici, non è come da noi, da quello che vedo nei vari campeggi dove giro il meglio dei camper e le novità sono loro, bisogna vedere da dove partono noi col nostro mega debito e la corruzione siamo messi molto male.

Modificato da Rascal il 13/04/2025 alle 11:41:57
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 12:14:54

...
Purtroppo l' unico modo relativamente economico per andare sul Garda, è sempre il camper, diversamente e se poi nei giorni di punta, ammesso si trovi, diventa solo costoso.
Ma questo vale per qualsiasi località gettonata, nei periodi di punta.
Ivo
Dome67
Dome67
25/04/2022 13
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 13:17:04
Intanto buona domenica delle palme...e un grazie di cuore per le risposte/ proposte che mi avete dato.

Vediamo cosa riusciamo a fare, male che va stiamo a casa a riposare che male non fa'.

Domenico
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 13:39:13
In risposta al messaggio di Dome67 del 13/04/2025 alle 13:17:04

Intanto buona domenica delle palme...e un grazie di cuore per le risposte/ proposte che mi avete dato. Vediamo cosa riusciamo a fare, male che va stiamo a casa a riposare che male non fa'.  
vedi questo lago Caldonazzo .

https://www.campingfleiola.it/

Mario chiuso Spiaggia chiuso Al pescatore Chiuso 
altri non so
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 18:44:30
In risposta al messaggio di salito del 13/04/2025 alle 13:39:13

vedi questo lago Caldonazzo . Mario chiuso Spiaggia chiuso Al pescatore Chiuso  altri non so
il Fleiola diceva di aprire il 16/17 di adesso gli altri sul lago di Caldonazzo aspettano gli Olandesi che arrivano da metà maggio in poi .
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2025 alle: 15:27:23
Mi interessa: Sul Garda settimana prossima si prevede il pienone in tutto? Col camper, è opportuno prenotare? o si può andare all'avventura?
Volendo fare un sosta fissa per più giorni e poi magari andare in giro con lo scooter, dove è meglio sostare? Garda o giù Sirmione?
Grazie
francesco
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1242
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2025 alle: 15:59:20
La butto li...

Una bel fine settimana in tenda in famiglia? sicuramente risparmiereste notevolmente rispetto ad un bungalow...
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2025 alle: 20:29:59
In risposta al messaggio di francarmen del 14/04/2025 alle 15:27:23

Mi interessa: Sul Garda settimana prossima si prevede il pienone in tutto? Col camper, è opportuno prenotare? o si può andare all'avventura? Volendo fare un sosta fissa per più giorni e poi magari andare in giro con lo scooter, dove è meglio sostare? Garda o giù Sirmione? Grazie
ma prova telefonare fai un po tu in Baviera sono gia in ferie pasquali da oggi 14 ovviamente da venerdi scorso si sono fiondati con motoscafi surf mtb sul Garda
per sapere che sria tira sui campeggi del Garda guardare le previsioni del traffico sulla A22

https://www.autobrennero.it/it/...

ps
tanto per capirci loro quando parlano del lago di Garda dicono "" unsere Gardasee"""    il nostro lago di Garda ""

Modificato da salito il 14/04/2025 alle 20:42:18
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2025 alle: 14:00:50
In risposta al messaggio di salito del 14/04/2025 alle 20:29:59

ma prova telefonare fai un po tu in Baviera sono gia in ferie pasquali da oggi 14 ovviamente da venerdi scorso si sono fiondati con motoscafi surf mtb sul Garda per sapere che sria tira sui campeggi del Garda guardare le
previsioni del traffico sulla A22 ps tanto per capirci loro quando parlano del lago di Garda dicono unsere Gardasee   il nostro lago di Garda  
...
" unsere Gardasee"  Haspitaaa!! Non  sapevo..
Farò tesoro del consiglio
Grazie
francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link