CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio sulle piste da sci

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
lukegna
lukegna
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2023 alle: 10:36:31
Buongiorno cerchiamo un campeggio comodo per sciare, se possibile con le piste che passano proprio di fianco. Siamo sempre andati a Zoldo al camping Civetta (ottimo) ma ora vogliamo cambiare comprensorio.
Dimenticavo viaggiamo in camper
Grazie
Luca
Lukegna
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2023 alle: 15:59:15
In risposta al messaggio di lukegna del 27/11/2023 alle 10:36:31

Buongiorno cerchiamo un campeggio comodo per sciare, se possibile con le piste che passano proprio di fianco. Siamo sempre andati a Zoldo al camping Civetta (ottimo) ma ora vogliamo cambiare comprensorio. Dimenticavo viaggiamo in camper Grazie Luca Lukegna
Vidor la pista passa davanti. 
Aldo 
8
Lupino71
Lupino71
04/04/2017 133
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2023 alle: 18:16:02
ciao ho letto del Vidor, ho provato a guardare sul sito.
parla di attacco gas in rete, io ho il bombolone va bene lo stesso? a parte che per tre giorni mi basta... sono 20 litri abbondanti.
poi c'è l'elettricità a consumo, però non ho trovato i prezzi.

ci sei stato? è un bel posto per l'inverno? ho visto area benessere, acquapark, insomma non manca niente
Lupino
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2023 alle: 19:20:11
In risposta al messaggio di Lupino71 del 27/11/2023 alle 18:16:02

ciao ho letto del Vidor, ho provato a guardare sul sito. parla di attacco gas in rete, io ho il bombolone va bene lo stesso? a parte che per tre giorni mi basta... sono 20 litri abbondanti. poi c'è l'elettricità a consumo, però non ho trovato i prezzi. ci sei stato? è un bel posto per l'inverno? ho visto area benessere, acquapark, insomma non manca niente
Io ho prenotato 4 giorni a cavallo Natale/Capodanno. 
Ci sono passato davanti lo scorso anno,  ero a Campitello al Miravalle. 
Me ne hanno parlato tutti bene , cosi ho deciso di provare. 
Io non scio nel senso stretto del termine,  trekking, ramponi e ciaspole,  ma avere la pista comoda è utile, sto facendo imparare mio figlio ed è il luogo ideale. 
Circa gas ecc non è assolutamente obbligatorio allacciarsi,  io ad esempio ho sia diesel che gas e userò il gasolio..
asolio.Da fuori sembra un bel posto. In inverno danno le piazzole grandi in condivisione. 
Aldo 

lukegna
lukegna
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2023 alle: 21:39:29
In risposta al messaggio di Trave71 del 27/11/2023 alle 15:59:15

Vidor la pista passa davanti.  Aldo 
Grazie mille l'ho scoperto oggi pomeriggio, proverò a prenotare, mi sembra un bel posticino.
Lukegna

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

lukegna
lukegna
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2023 alle: 21:42:04
In risposta al messaggio di Trave71 del 27/11/2023 alle 19:20:11

Io ho prenotato 4 giorni a cavallo Natale/Capodanno.  Ci sono passato davanti lo scorso anno,  ero a Campitello al Miravalle.  Me ne hanno parlato tutti bene , cosi ho deciso di provare.  Io non scio nel senso stretto
del termine,  trekking, ramponi e ciaspole,  ma avere la pista comoda è utile, sto facendo imparare mio figlio ed è il luogo ideale.  Circa gas ecc non è assolutamente obbligatorio allacciarsi,  io ad esempio ho sia diesel che gas e userò il gasolio.. asolio.Da fuori sembra un bel posto. In inverno danno le piazzole grandi in condivisione.  Aldo   
...
Si l'ho trovato anche io oggi pomeriggio, proverò a prenotare. Anche noi vogliamo andare nel periodo fra Natale e Capodanno.
Grazie 
Lukegna
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1704
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2023 alle: 08:19:53
Sono stato per 3 anni consecutivi al Vidor quindi per quest’anno proverò il Caravan Park Sexten. 

Confermo le buonissime impressioni sul Vidor, comodissimo per sciare, area wellness molto grande e ben tenuta, ristorante interno ottimo, il tutto considerando che siamo in un camping. 

l’elettricità mi pare 0.70 al kWh lo scorso anno, ci che sia aumentata e adesso costi 1€ come in altri camping, comunque su 5 giorni si tratta di 6/7€ in totale, considerando che il campeggio costa 70€ a notte (minimo) non mi sembra una cifra da considerare 
Benivan B100

Modificato da Bicio90 il 28/11/2023 alle 08:21:04
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2023 alle: 10:49:41
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/11/2023 alle 08:19:53

Sono stato per 3 anni consecutivi al Vidor quindi per quest’anno proverò il Caravan Park Sexten.  Confermo le buonissime impressioni sul Vidor, comodissimo per sciare, area wellness molto grande e ben tenuta, ristorante
interno ottimo, il tutto considerando che siamo in un camping.  l’elettricità mi pare 0.70 al kWh lo scorso anno, ci che sia aumentata e adesso costi 1€ come in altri camping, comunque su 5 giorni si tratta di 6/7€ in totale, considerando che il campeggio costa 70€ a notte (minimo) non mi sembra una cifra da considerare 
...
Ciao Bicio, in effetti i prezzi delle piazzole sono saliti parecchio. 
Ci si sta avvicinando molto ai prezzi degli appartamenti. 
Naturalmente non in zone super gettonate, ma è cosi.
Finché riempiono hanno ragione loro.
​​loro. D'altronde trovare camping come il Vidor non è facile,  il Caravan park pur essendo ottimo non ha la posizione del vidor. 
Aldo
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 773
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2023 alle: 12:48:37
Quasi sicuramente andrò al Camping Marmolada a Canazei. Se vuoi dare uno sguardo... è comodissimo: di fronte ha la cabinovia belvedere per raggiungere il sellaronda, noleggio a fianco e paese a 200m. Caro ma non carissimo.

https://www.campingmarmolada.com

5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1704
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2023 alle: 16:30:38
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 28/11/2023 alle 12:48:37

Quasi sicuramente andrò al Camping Marmolada a Canazei. Se vuoi dare uno sguardo... è comodissimo: di fronte ha la cabinovia belvedere per raggiungere il sellaronda, noleggio a fianco e paese a 200m. Caro ma non carissimo.
Se è ancora come quando ci passai 4 anni fa non si può prenotare quindi consiglio di andare in periodo di non troppa affluenza altrimenti fondamentale arrivare ad orari tattici (tipo i milanesi che essendo di patrono il 7 dicembre possono occupare i camping già dal 6 sera, fortunati loro)
Benivan B100
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19178
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 21:41:05
non la farò tanto lunga laughlaugh
...ma se andate al Vidor sarà la vostra dannazione per tutta la vita... non troverete altro posto comodo, bello e ben tenuto come quello.
I vostri figli una volta scoperto il miniclub, la piscina, gli scivoli, li avrete persi per sempre...
Vostra moglie vi rinfaccerà di non averla portata lì prima...
Della montagna e dell'impianto sciistico li attorno non c'è nemmeno bisogno di commentarlo... sapete com'è...

Io l'ho frequentato per tanti anni, ma da quando l'ho scoperto non ho mai più osato pensare di andare a sciare da un'altra parte...

Ammesso ci sia ancora posto prenotate un posto nella parte bassa, sul confine del campeggio, sarete praticamente attaccati alla pista e a questo punto scoprirete veramente cosa significa andare a sciare e godersi la giornata... se vi capita di dover andare in bagno mentre sciate, basta percorrere la pista fino al campeggio per poi riprenderla e ripartire... 

prendete posto dentro all'ovale in rosso, la pista è la linea rossa verticale...
Salutatemi Mathiaslaugh
buona sciata 
image(5450).png

La banda Bassotti non è solo un fumetto...

Modificato da Laikone il 30/11/2023 alle 21:42:40
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 21:48:18
"....
prendete posto dentro all'ovale in rosso, la pista è la linea rossa verticale...
Salutatemi Mathiaslaugh"

.. mi manda Laikone ..smiley
_____________ Armando
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19178
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 22:12:17
In risposta al messaggio di Armando del 30/11/2023 alle 21:48:18

.... prendete posto dentro all'ovale in rosso, la pista è la linea rossa verticale... Salutatemi Mathias .. mi manda Laikone ..
chissà, magari vi farà anche uno sconto...

d'altronde Laikone è Laikone laughlaugh

La banda Bassotti non è solo un fumetto...
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 09:29:06
In risposta al messaggio di lukegna del 27/11/2023 alle 10:36:31

Buongiorno cerchiamo un campeggio comodo per sciare, se possibile con le piste che passano proprio di fianco. Siamo sempre andati a Zoldo al camping Civetta (ottimo) ma ora vogliamo cambiare comprensorio. Dimenticavo viaggiamo in camper Grazie Luca Lukegna
...posto migliore del Camping Civetta a Zoldo nel periodo delle festività per sciare personalmente non l'ho trovato!

Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
lukegna
lukegna
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 21:14:24
In risposta al messaggio di pista74 del 01/12/2023 alle 09:29:06

...posto migliore del Camping Civetta a Zoldo nel periodo delle festività per sciare personalmente non l'ho trovato!  
Si in effetti è comodissimo volevamo provare un posto nuovo.
Lukegna
lukegna
lukegna
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 21:17:02

Scusa Aldo ho aperto due volte la stessa discussione perché ero convinto di non aver inserito prima. Me ne sono accorto dopo ma non so se si può cancellare o chiudere una discussione aperta.
Lukegna
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2023 alle: 16:16:06
Val Badia, camping Colfosco, tra Corvara e Colfosco. Collegato con le piste di Sellaronda e di tutto il comprensorio Alta Badia.. Per Corvara centro sono 10 minuti di camminata. Da quel che mi risulta non accettano prenotazioni.
Paolo
campersnoopy
campersnoopy
26/07/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2023 alle: 13:51:08

Vidor a Pozza di Fassa.
pista passa adiacente e si può entrare direttamente.
Piscina e scivoli coperti
sauna...
Prendi le catene
Ottimo
snoopy
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1704
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2023 alle: 15:56:31
Ciao a tutti, sono a casa con il Covid quindi con molto tempo libero, e devo studiare un posto dove fare la 2° settimana bianca (la 1° quasi sicuramente al Caravan Park, o al limite in libera per testare il nuovo camper) quindi, se può aiutarvi, ho buttato giù uno schemino dei campeggi più interessanti con relative caratteristiche (non ho messo il Vidor perchè essendoci già stato molte volte non ci torno per quest anno), mi sa che a gennaio andrò al Civetta...

immagine(5879).png

Benivan B100
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1074
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2023 alle: 18:01:26
In risposta al messaggio di Bicio90 del 21/12/2023 alle 15:56:31

Ciao a tutti, sono a casa con il Covid quindi con molto tempo libero, e devo studiare un posto dove fare la 2° settimana bianca (la 1° quasi sicuramente al Caravan Park, o al limite in libera per testare il nuovo camper)
quindi, se può aiutarvi, ho buttato giù uno schemino dei campeggi più interessanti con relative caratteristiche (non ho messo il Vidor perchè essendoci già stato molte volte non ci torno per quest anno), mi sa che a gennaio andrò al Civetta...  
...
Grazie per la condivisione delle info.
come stai?
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2023 alle: 20:06:16
In risposta al messaggio di Bicio90 del 21/12/2023 alle 15:56:31

Ciao a tutti, sono a casa con il Covid quindi con molto tempo libero, e devo studiare un posto dove fare la 2° settimana bianca (la 1° quasi sicuramente al Caravan Park, o al limite in libera per testare il nuovo camper)
quindi, se può aiutarvi, ho buttato giù uno schemino dei campeggi più interessanti con relative caratteristiche (non ho messo il Vidor perchè essendoci già stato molte volte non ci torno per quest anno), mi sa che a gennaio andrò al Civetta...  
...
Mi permetto di precisare, ovviamente senza alcuna polemica:
- dal Caravan Park Sexten raggiungi le cabinovie Signaue e Drei Zinnen con gli sci, una pistina parte dal campeggio , comoda anche se con qualche puro in leggerissima salitina. Al ritorno via Croda Rossa e passo Monte Croce. Ovviamente in caso di sufficiente innevamento.

Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link