CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camperoasi da evitare!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
cioty
cioty
17/04/2006 38
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:06:15
ciao sono due anni che conosco l'area di sosta (camperoasi loc. mortelliccio piombino) il primo anno facevamo sempre la doccia fredda per un problema di affollamento, il secondo, cioè 15 giorni fà, siamo tornati lì e ci hanno fatto notare che la doccia era a pagamento (0,50 a gettone)niente di male se fosse stata calda e sufficente, per non parlare della piazzola con terra battuta e erbacce ovviamente senza ombra, tutto questo per la modica cifra di 34,00 € al dì (nel mese di luglio), tutto sommato non sarebbe un'esagerazione se tutto funzionasse bene, ma per il momento siamo molto lontani. La loro fortuna è che li c'e un mare bello. Ciao [:(!][:(!][:(!][:(!]
kimu103
kimu103
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 10:14:14
Per quanto mi riguarda è un furto! e finchè ci sarà gente che i 34 euri continua a pagarli sarà sempre peggio per tutta la categoria. Conosco benissimo quella zona, io personalmente preferisco spendere 12,50 Euro ai parcheggi ValDicornia... non offriranno i "mitici" servizi di camperoasi ma per un fine settimana posso fare a meno del 220v e del tendalino... e se devo spendere cifre simili preferisco andare al campeggio con piscina animazione per i bambini e piazzole di 60mq. Saluti a tutti e buoni km.
19
filfai
filfai
04/05/2006 2
Inserito il 08/08/2007 alle: 22:45:12
id="Tahoma">Forse è questione di numeri, in effetti un equipaggio di 2 persone spende quanto in campeggio, a parte il fatto che se arrivi il venerdi sera e parti la domenica pomeriggio nel campeggio paghi 3 gg e non 2. Se l'equipaggio e numeroso, ed il mio lo è (siamo 6) in campeggio spendi più del doppio. Con dei bimbi piccoli un area recintata fa fare un po di vacanza anche a te. Per un giorno al mare concordo con voi che in parcheggio qualsiasi della zona a 12.50 euro va bene.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 09/08/2007 alle: 10:45:34
in Francia o Germania quei soldi non li paghi neanche nel più bel campeggio che puoi trovare. In Austria li paghi, ma sei in strutture talmente belle che dai noi neanche non riescono neanche a immaginarsele. Basta scegliere. In certi casi meglio una bella vacanza lunga che tante piccole fughe. Specialmente se si fugge per ritrovarsi prigionieri di certe strutture. Luigi
supercane
supercane
-
Inserito il 09/08/2007 alle: 13:07:41
Estero, estero, e sempre estero, fino alla fine dei tempi. Ti trattano meglio paghi il giusto e ti fanno rispettare le norme civili di comportamento e in caso contrario anda e pedalare, torni a casa tua nella bella,permissiva e buonista italietta dove tutto è permesso ladrocinio compreso, ad ogni modo la colpa è di chi frequenta certi luoghi e poi si lamenta, chi è causa del suo mal......buona vacanza [:)][:)]....in italia è ovvio sigh![:D][:D]
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Previous Next
19
filfai
filfai
04/05/2006 2
Inserito il 10/08/2007 alle: 10:10:32
Concordo con voi, l'estero è un altro mondo. In italia è un altra storia, sopratutto al mare in agosto. Personalmente chiuso nella cellula sotto il sole non mi da una grande idea di vacanza. Stasera spero di partire per laslovenia dove ci sono delle terme immerse nel verde stupende buone vacanze a tutti
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 10/08/2007 alle: 10:33:33
parli delle terme di Catez ? Ne ho sentito parlare molto, ma non ci sono mai stato. sono belle ? Ci sono campeggi o aree attrezzate vicine alle terme ? Grazie e buone vacanze. Luigi
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:05:40
Anche io ci sono stato a luglio. Ho trovato una esagerazione pagare 34 €. La settimana prima ero al camping Pappasole e pagavo 31, ma almeno c'era piscina, market servizi, OMBRA ecc. Sarà che sono abituato alla sardegna, ma anche il mare non è che mi sia sembrato tutta sta bellezza [;)].
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:17:06
quote:Originally posted by luigi64
parli delle terme di Catez ? Ne ho sentito parlare molto, ma non ci sono mai stato. sono belle ? Ci sono campeggi o aree attrezzate vicine alle terme ? Grazie e buone vacanze. Luigi >
> il campeggio è all'interno delle terme, il costo a gennaio è stato di € 37 al gg per tre persone compreso l'entrata alle terme per 3 ore al giorno (ore extra € 1). Marco
stefstef
stefstef
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 11:02:30
quote:Originally posted by luigi64
in Francia o Germania quei soldi non li paghi neanche nel più bel campeggio che puoi trovare. In Austria li paghi, ma sei in strutture talmente belle che dai noi neanche non riescono neanche a immaginarsele. Basta scegliere. In certi casi meglio una bella vacanza lunga che tante piccole fughe. Specialmente se si fugge per ritrovarsi prigionieri di certe strutture. Luigi >
> D'accordissimo ..per quanto riguarda le strutture francesi sono perfette, dislocate ovunque e a prezzi quasi da non credere ...ma come mai nessuna fallisce lì anche con prezzi incredibilmente onesti? [;)]
liberoto
liberoto
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:41:34
Concordo con tutti voi sui ladrocinii delle artre di sosta ma per cortesia non lodiamo troppo Francia Spagna Germania Croazia Slovenia ....... La Francia è grande 1 volta e mezzo l'Italia con lo stesso numero di abitanti quindi con una densità molto + bassa ed è ovvio che ci siano + aree di sosta però solo nel centro Francia. In costa azzura, oltre al pericolo furti (molto peggio che qui da noi, i camper vengono addirittura fermati e derubati) la sosta libera non è consentita, solo campeggio ed i prezzi sono simili ai nostri, così pure nella costa atlantica dove la temperatura consente ancora la balneazione. Nerlla stessa situazione è la Spagna mentre in Slovenia, Croazia, Austri, Svizzara la sosta libera è VIETATA e non esistono aree di sosta, solo campeggi ed in estate i prezzi sono simili ai nostri. La situazione è un po' diversa in Germania dove permettono un po' di +. Non voglio difendere l'Italia dove in effetti tanti ne apprifittano ma attenzione a non lodfare troppo gli altri.
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 17/10/2007 alle: 01:58:03
nn so che parte dell'austria hai visitato tu,liberoto, ma io l'adoro e l'ho girata tutta in diverse occasioni...mai andata in un campeggio!!! le aree di sosta ci sono, ben attrezzate e costano pochissmo (5 euro 2 persone+ camper con carico e scarico gratuito, doccia calda 1 euro),per nn parlare poi della sosta libera che, se sosti e non ti "accampi", è tollerata ovunque, x darti un'idea in wachau ho chiesto alla polizia dove potevo fermarmi x la notte e loro mi hanno risposto "in qualunque parcheggio dove non crea intralcio". Ho sostato nel parcheggio dei pullman, in riva al danubio e sono stata benissimo. ciao, roberta :-)
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 08:55:55
Noi vi abbiamo passato la notte (arrivo intorno alle 18 uscita ore 9 del giorno seguente, con carico e scarico dei serbatoi) ai primi di settembre,e se ci sembrava un po' esosa la somma richiesta per le 24 ore ma in linea con quanto pagato alcune settimane prima in un campeggio al lido di Pomposa (adriatico) senza effetuare carici/scarico, è stato pagato solo il 50% per il pernottamento,considerando che le piazzole sono ben delimitate munite di scarico,acqua e corrente ampio spazio per l'apertura del tendalino,autobloccanti a nido d'ape sotto le ruote del VR,le piante sono giovani pioppi che fra qualche anno daranno una buona ombreggiatura,le doccie calde a pagamento ma come tempo di durata sufficente (noi abbiamo usato 2 gettoni ma arrivavamo da Saturnia e l'odore dello zolfo sembrava non volersene andare) come ancora in molti campeggi unico neo non sono al chiuso,presso la spiaggia libera sono fredde ma gratuite,possibilità di ristoranti sia in spiaggia che difronte all'ingresso dove si può trovare anche alimentari ed altro nella piazzetta,chiave del cancello per emergenze notturne e per rientro dopo l'ora di chiusura del cancello,conclusione un Area Attrezzata come dovrebbero essere tutte,sereni kilometri a tutti.
stefstef
stefstef
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 09:58:13
quote:Originally posted by liberoto
Concordo con tutti voi sui ladrocinii delle artre di sosta ma per cortesia non lodiamo troppo Francia Spagna Germania Croazia Slovenia ....... La Francia è grande 1 volta e mezzo l'Italia con lo stesso numero di abitanti quindi con una densità molto + bassa ed è ovvio che ci siano + aree di sosta però solo nel centro Francia. In costa azzura, oltre al pericolo furti (molto peggio che qui da noi, i camper vengono addirittura fermati e derubati) la sosta libera non è consentita, solo campeggio ed i prezzi sono simili ai nostri, così pure nella costa atlantica dove la temperatura consente ancora la balneazione. Nerlla stessa situazione è la Spagna mentre in Slovenia, Croazia, Austri, Svizzara la sosta libera è VIETATA e non esistono aree di sosta, solo campeggi ed in estate i prezzi sono simili ai nostri. La situazione è un po' diversa in Germania dove permettono un po' di +. Non voglio difendere l'Italia dove in effetti tanti ne apprifittano ma attenzione a non lodfare troppo gli altri. >
> La mia non era una polemica contro l'Italia, ma una costatazione più che obiettiva. Sono stata in Francia quest'estate (centro/nord per dieci giorni) e non ho MAI visto un qualsiasi bene pubblico danneggiato! Varcando il confine sembra di essere proiettati in un altro mondo: fiori e ordine. E poi aree di sosta neanche censibili secondo me ..sono talmente tante! Addirittura fuori i supermercati con tanto di box con lavatrici/asciugatrici, naturalmente tutto in perfetto stato! Costi delle medicine ridotti ad un terzo. Supermercati che offrono lo stesso articolo nei più svariati prezzi ...potrei continuare l'elogio per non so quanto ma occuperei troppo spazio [:D] ...le mie vacanze lunghe penso che ormai si svolgeranno tutte lì [8D][:)][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link