In risposta al messaggio di dss2 del 28/02/2017 alle 09:47:50
A Metaponto c'è l'area di sosta Nettuno sul mare e molto comoda che non fa rimpiangere il campeggio. Comunque a fianco all'area di sosta c'è il campeggio che, come l'area di sosta si affaccia sul mare, ed è anche fornita di piscina.
Grazie ma preferisco fare una settimana in camping con l'animazione per i bambini pOi mi spostero in altri posti e vanno bene anche le AA come si chiama il camping vicino all'AA Nettuno? Grazie ciao.
In risposta al messaggio di bottastra del 07/03/2017 alle 09:12:11
Mi piacerebbe sapere, da chi è stato in zona, pregi e difetti dei vari campeggi, a cominciare dalla loro posizione (se sono direttamente sul mare oppure no) ed eventualmente anche solo dall'aspetto esterno (maggiore o minorepresenza di stanziali). Già queste informazioni minimali potrebbero essere utili per poter fare una prima selezione tra le varie strutture segnalate (Mondial Camping, Kamel e Riva dei Greci).
Ciao, noi l'anno scorso siamo stati al Mondial Camping 2 giorni e non mi ha lasciato un bellissimo ricordo.
In risposta al messaggio di Gian71 del 07/03/2017 alle 11:02:50
Ciao, noi l'anno scorso siamo stati al Mondial Camping 2 giorni e non mi ha lasciato un bellissimo ricordo. Intanto il prezzo: 2 adulti e 2 bambini (10 e 13) abbiamo pagato € 115 per due giorni. Il campeggio è pulito,ordinato ma la struttura andrebbe svecchiata, sembra di rientrare negli anni '80 ... La cosa che più mi ha colpito negativamente è che il bar sulla spiaggia (a cui si può accedere tranquillamente a piedi) era sempre chiuso! Non potevi pranzare, non potevi prendere un aperitivo alla sera ... La spiaggia non pulitissima, il mare discreto. Gianlorenzo
Ti ringrazio per le informazioni: purtroppo da quelle parti temo che i campeggi non siano un granchè ed è per questo che bisognerebbe individuare almeno ...il meno peggio !
In risposta al messaggio di bottastra del 07/03/2017 alle 11:50:33
Ti ringrazio per le informazioni: purtroppo da quelle parti temo che i campeggi non siano un granchè ed è per questo che bisognerebbe individuare almeno ...il meno peggio ! Lo stesso dicasi per il mare: l'importante, comunque, è che non sia pieno di meduse, perchè - se non ricordo male - l'anno scorso qualcuno si è lamentato di questo problema in quella zona.
... aggiungo che eravamo andati a vederne un altro, sempre a Metaponto, che si chiamava Kamel o qualcosa di simile. Se tornerò da quelle parti sceglierò quello.