CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping don diego help!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 14/06/2010 alle: 19:10:12
cerco gentilmente informaz. sulla spiaggia del suddetto camping a grottamare,ossia se esiste una spiaggia libera abbastanza grande da trovar posto facilmente(tipo nel mese di luglio) oppure si e' costretti a usufruire(pagare)il servizio spiaggia del campeggio. il sito dice che esiste spiaggia libera peccato che non la mostrano...sara' un fazzolettino..tra uno stabilimento e l'altro secondo me. spero in qualche intervento da chi ci e' gia stato e come si e' trovato grazie!
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 14/06/2010 alle: 22:59:45
Ciao, io ci sono stato un paio di anni fa, la spiaggia libera in effetti non è grande ma gli stabilimenti fanno dei prezzi popolari per gli ospiti del campeggio il problema grosso a mio avviso è piuttosto il treno che corre all'interno del campeggio ad alta velocità di giorno e di notte, mi sono fermato 2 notti insonni per poi spostarmi più a sud al salinello che già conoscevo. Buona scelta. Massimo
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 14/06/2010 alle: 23:06:30
grazie zio,quindi confermi la difficolta' della spiaggia libera,per il treno non c'e' un punto del camping vivibile?
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 14/06/2010  22:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 15/06/2010 alle: 10:19:17
Secondo me no, e poi una vacanza non deve essere solo vivibile, se vai su google maps e digiti camping don diego dal satellite vedi la spiaggia libera, è quella appena più a nord dell'entrata, la riga marrone che corre a ovest è la ferrovia che secondo me disturba tutta l'area. Io quest'anno ho deciso per il don antonio a Giulianova, secondo me è molto bello e il prezzo + o - è quello (a parte il furto dei 3.5 euro di corrente che ti chiede al giorno don diego) Ciao, Massimo
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 15/06/2010 alle: 14:33:51
Ciao Fumo ognuno di noi è libero di dire e fare quello che vuole e pertanto io dico la mia ma a te la decisione io quest'anno ci torno per la terza volta, la prima volta 3 anni fà a luglio poi ad agosto e quest'anno ci torno il 26 di giugno... ho sempre fatto una o due settimane e non una notte o due. il treno si sente ma non è fastidioso per me inoltre di notte sono pochissimi o forse io la mia famiglia non li sentiamo--- abbiamo un piccolo di 8 anni e tutti gli anni fà i salti di gioia quando torniamo al don diego ti garantisco che di campeggi ne ho visti tanti quasi sempre 3 o 4 stelle ma a mio avvio al don diego si stà bene, niente di speciale, ma non manca nulla e ci sono tante cose che puoi fare, te ne dico alcune ma non voglio essere prolisso Ristorante interno con possibilità di fare colazione e mezza pensione o pensione intera io ho provato la mezza pensione e l'ho fatta per una sola settimana poi la seconda ho rinunciato... eravamo ingrassati come maiali... questo il motivo Porto dei pescherecci dove compri il pesce come scende dalle barche - no ad agosto perchè c'è il fermo biologico - ecco perchè quest'anno andiamo a fine giugno... ci sono in porto dei negozi dove entri ti scegli il pesce e te lo cucinano... meglio di così...prezzi popolari pista ciclabile a due corsie una in un senso e l'altra nell'altro lunga parecchi kilometri e a noi piace andare in bicicletta da un lato cìè san benedetto del tronto dall'altro grottammare circa 2 km sia di qui che di là paesi bellissimi con negozi belli e le signore apprezzano animazione del campeggio non fastidiosa semplice ma piacevole e i bambini se ne vanno per conto loro per qualche ora ora la spiaggia: a parte il fatto che se non ricordo male chiedono pochi euro per obrellone e 2 lettini mi pare 3 al giorno ci sono 2 possibilità uno stabilimento a destra uscendo e uno a sinistra ma distanti non più di 50 metri... con ristorantino (minimale) ma efficente... e con discreta qualità a prezzi abbordabilissimi noi andiamo in quello a sx ombrelloni rosa la spiaggia libera c'è non è enorme ma c'è e io non l'ho mai vista sovraffollata certo se vuoi mettere l'ombrellone in riva al mare la domenica a mezzogiorno credo avrai dei problemi se però ti sposti di cento metri uscendo a dx ci sono centinai di metri di spiaggia libera a mio parere poco bella ma sei vai in bicicletta dopo grottammare ci posti dove ad agosto c'è un obrellone ogni 50 mt di spiaggia Ti potrei scrivere ancora tanto e tanto e tanto, ristorantini, posti dove comprare prodotti tipici futta fresca appena colta, pane e focacce salumi e carne(ciauscolo) ecc noi siamo innomorati del posto e ci torniamo volentieri tutti gli anni ad altri non piace.... ho scritto troppo, scusate, ma è a causa del mio entusiasmo per il luogo. se vuoi maggior informazioni scrivimi e ti risponderò volentieri ciao Luciano
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 16/06/2010 alle: 14:15:10
Grazie Luciano, noi arriviamo il 27... dalle tue parole pregustiano gia' la vacanza! Granduca GT Modena. Ciao Lorenzo
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 14:45:40
Salve, se andrà tutto bene noi saremo lì ad Agosto per la prima volta! Speriamo bene[:D][:D][:)] Un saluto Pravet[;)]
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 16/06/2010 alle: 18:35:15
grazie lulu e atutti per le risposte... il prezzo spiaggia e' di 5 euro quest'anno e confermo il furto di 3,5 euro di corrente nonstante tutto sembrano piu' i commenti favorevoli e quindi provero' ad andarci saluti!
quote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 15/06/2010  14:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 17/06/2010 alle: 13:41:33
ciao a tutti Lorenzo: noi arriviamo da Varese il 26 di giugno ti aspettiamo.... Mobilvetta kea M71 Pravet: vedrai che ci starai bene Fumo: OK 5€ al giorno ma ombrellone e 2 lettini non mi pare che sia molto sopratturro se rapportato ai prezzzi ad esempio della liguria...e comunque puoi stare tranquillamente anche in spiagge libere... € 3.5 per la corrente possono essere molti... però hai il WIFI gratis... tutto è soggettivo.... io ho espresso la mia "soddisfazione" ma sicuramente altri avendo esigenze ed abitudini diverse dalle mie avranno altre impressioni. Questo è anche il bello delle nostre vacanze in camper, si và in un posto e poi nel tempo ci si ricorda delle cose fatte dei luoghi visitati, delle persone conosciute, dei cibi assaggiati; io non ricordo cose "brutte" magari ho qualche ricordo di cose "meno belle" Ciao a tutti e buone vacanze a tutti ps. noi ad agosto saremo in Grecia e poi in Turchia
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 21/06/2010 alle: 10:39:36
Siamo tornati dal don diego proprio ieri, dove siamo stati una settimana. Il campeggio è molto bello, ben ombreggiato, ottimamente mantenuto, con un CS comodo e bagni francamente spaziali in rapporto alle altre molte strutture, anche di livello, viste in lustri di campeggio. Gestione simpatica, tutti molto gentili e solerti. Carine le animazioni per i bimbi, le "maestre" non sono invadenti e nessuno vi rompe le scatole cercando di imporvi idiozie come "giochi aperitivo" o altri intrattenimenti di funesta e villaggesca memoria. In compenso, se uno vuole, ha attività da fare. Belle le piazzole, recintate e grandi. Bella la spiaggia, gli ombrelloni sono un poco vicini (anche perchè ciascuno è affollato di sdraio e lettino), ma nulla al confronto della riviera romagnola. Anche la spiaggia, come il campeggio, è molto tranquilla. Il mare è basso per i primo 30-40 metri, adattissimo ai bimbi anche piccoli (i nostri gemelli sono poco sotto i 2 anni, e hanno fatto il bagno tutti i giorni). Il prezzo a noi è sembrato complessivamente corretto. Abbiamo pagato con camper 2 adulti e 2 bimbi, con luce ed ombrellone, 240 + 28 per il periodo sab. 12/6 - dom. 20/6. Abbiamo inoltre fatto la convenzione mezza pensione, con 200 euro complessivi abbiamo avuto ogni giorno colazione e cena. I menù serali sono semplici, ma il cibo è buono, ben cucinato e pure troppo abbondante (immagino sia calibrato per un crucco da 2 metri di altezza). IL treno è presente, ma dopo i primi transiti non ci si fa più caso. Certo, non è furbissimo piazzarsi nelle piazzole proprio sotto la siepe a ridosso della ferrovia. Ma in questo periodo di spazio ce n'era a dismisura. Consigliate le bici, per andare a grottammare e san benedetto. A noi è piaciuto. La qualità si paga e secondo me il rapporto qualità/prezzo c'è. Per chi cerca il risparmio, si può dividere con altri una polverosa ed assolata area camper a qualche centinaio di metri di distanza. Ci sono palme, ma inizieranno a fare ombra tra 10 anni almeno. Piace molto anche agli zingari, presenti - a quanto ho visto - con un paio di maxi-caravan.
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 21/06/2010 alle: 10:51:55
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 14/06/2010  19:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per curiosità vi volevo dire che il Bagno dove andavo io a Marina di Pietrasanta...prima di acquistare il mio splendido Safaryways...prezzi 2010 un ombrellone e due sdraio 60 euri al giorno...a voi le considerazioni finali!!
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 21/06/2010 alle: 11:18:20
adesso, a giugno, nel bagno convenzionato (ce ne sono due) ombrellone + sdraio + lettino si paga 4 euro al giorno ad agosto, crepi l'avarizia, 6 euro. Per me che sono emiliano-romagnolo, e mi rapporto ai prezzi della nostra costa, è niente.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/06/2010 alle: 12:43:42
Salve, sono molto contento perchè ved che i giudizi positivi prevalgono su quelli negativi. Comunque, se le avete, potreste postare qualche foto del campeggio? Magari dell'interno?[:I] Grazie mille[;)] Pravet(t)[:)]
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 21/06/2010 alle: 12:47:26
stasera vedo cosa è venuto che possa interessarti, poi te lo giro. Più che altro, ho fotografato i bambini, non le strutture. Guarda anche sul sito, le foto sono fedeli.
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 21/06/2010 alle: 22:38:10
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 15/06/2010  10:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io volevo andare al don antonio;lo scorso anno in bungalow la prima settimana di settembre ma era tutto pieno. quest'anno,anzi...settimana scorsa volevo andare col camper ma non mi hanno accettato la prenotazione perchè inferiore alle due settimane. premesso che 2 settimane filate di ferie non le potrò mai fare nella mia vita,credo che il don antonio resterà uno dei tanti camping che non visiterò.ora vado sul sito del don diego,sopratutto per vedere sta ferrovia dov'è.
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 22/06/2010 alle: 11:49:55
la ferrovia corre lungo il lato ovest del campeggio (quello opposto al fronte mare). Mi dispiace, niente foto delle strutture.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link