In risposta al messaggio di Sirilù75 del 07/08/2025 alle 11:18:22il miglior consiglio che mi sento di darti è portare ospiti amici dei tuoi figlioli a casa tua; dubito che tu oggi possa trovare strutture libere confacenti alle tue esigenze
Ciao di nuovo, grazie per i consigli precedenti. Ho una casetta a Pinzolo, ma temo che i miei figli di 12 e 14 anni si annoino perchè non hanno amici, Se andiamo in camper, in caso di noia potremmo spostarci, ma vorrei un camping con attività sportive, o con piscina (o entrambe ... ahhaah) comunque popolato da giovani... che accetti 2 cagnolini... CONSIGLI?
In risposta al messaggio di Sirilù75 del 07/08/2025 alle 11:18:22Scusa ma nei campetti (calcio, basket, skateboard. ecc.) presso la pineta ci sono sempre molti ragazzi che giocano. I miei figli "sono cresciuti lì" .. ora poi c'è anche il laghetto per nuotare e prendere il sole. Poi dall'altro lato i campi da tennis, il pattinaggio su ghiaccio ...
Ciao di nuovo, grazie per i consigli precedenti. Ho una casetta a Pinzolo, ma temo che i miei figli di 12 e 14 anni si annoino perchè non hanno amici, Se andiamo in camper, in caso di noia potremmo spostarci, ma vorrei un camping con attività sportive, o con piscina (o entrambe ... ahhaah) comunque popolato da giovani... che accetti 2 cagnolini... CONSIGLI?
In risposta al messaggio di Armando del 07/08/2025 alle 20:22:29ma c'è il Wi Fi gratuito ?
Scusa ma nei campetti (calcio, basket, skateboard. ecc.) presso la pineta ci sono sempre molti ragazzi che giocano. I miei figli sono cresciuti lì .. ora poi c'è anche il laghetto per nuotare e prendere il sole. Poi dall'altrolato i campi da tennis, il pattinaggio su ghiaccio ... Più facile che si facciano una compagnia di coetanei qui a Pinzolo che girando in camper
In risposta al messaggio di salito del 08/08/2025 alle 05:54:51Qui in paese c'è WiFi Italia (o qlcs del genere) che credo sia gratuito .. non so se funziona anche in pineta, ma vedo che tutti i ragazzi hanno e usano il cellulare, quindi non pare un problema
ma c'è il Wi Fi gratuito ?
In risposta al messaggio di Armando del 08/08/2025 alle 12:17:43la mia era una provocazione ! oramai ogni sim telefonica ha internet
Qui in paese c'è WiFi Italia (o qlcs del genere) che credo sia gratuito .. non so se funziona anche in pineta, ma vedo che tutti i ragazzi hanno e usano il cellulare, quindi non pare un problema