CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Internazionale a Sirolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
21
snellinger
snellinger
21/07/2004 285
Inserito il 21/06/2011 alle: 23:16:15
Qualcuno mi sa dire quanto sia difficoltoso l'accesso al Camping Internazionale di Sirolo (AN) ? Ho un camper di 7,20 con il portabici aperto. Solo il Camper sarà circa 6,70/6,80. Chiedo questo perchè sul sito del campeggio invitano alla massima cautela per via di una forte pendenza con tre tornanti molto stretti e che non accettano camper oltre i 7,00 metri. Preciso di ritenermi discretamente abile nella guida ma non per quersto imprudente o incosciente. Grazie a tutti per gli approfondimenti che saprete fornirmi (pendenza, raggio di curvatura dei tornanti o semplicemente facile/medio/difficile/improponibile). Snell
16
anna98
anna98
04/09/2009 8
Inserito il 22/06/2011 alle: 09:28:06
Buongiorno. Ti porto la mia esperienza dopo esserci stato durante il ponte del 2 giugno. Il mio camper è lungo 7,15 mt.+portabici aperto. Effettivamente i 250 metri per arrivare al campeggio sono alquanto in pendenza (25%)e presentano tre tornanti molto stretti. Comunque io sono salito e sceso senza problemi. L'importante è impostare bene le curve, usando tutta la sede stradale, cercando, per quanto possibile di non fermarsi per nessuna ragione, altrimenti rischi di bruciare la frizione nella ripartenza. Comunque in campeggio sono organizzati (trattore) per risolvere situazioni a rischio. Per il resto il campeggio è molto tranquillo e ben organizzato. Unico disagio, ma sopportabile vista la bellezza, è la scarpinata che devi fare per arrivare alla spiaggia dei sassi neri. Ma, credimi, ne vale veramente la pena. Un saluto . Marco S.
18
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 22/06/2011 alle: 10:31:37
quote:Risposta al messaggio di anna98 inserito in data 22/06/2011  09:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo tutto pero' aggiungo che x raggiungere la spiaggia dei sassi neri c'è una scala lunga 100 metri che in condizioni normali, cioe' senza figli in groppa e carichi eccessivi è fattibilissima, naturalmente se si è in un buono stato di salute. Io un paio di anni fa me la facevo con mio figlio di 4 anni in spalla ed al ritorno (in salita) ero abbastanza provato! Comunque quando arrivi in cima e ti volti a guardare il panorama vieni ripagato abbondantemente. Per quel che riguarda il camper, l'importante è avere la frizione in buono stato, l'unico problema si potrebbe avere se si dovesse incontrare un mezzo che va in senso opposto. Tiziano
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 22/06/2011 alle: 11:09:41
sistemata io 5 anni fa[^],la spiaggia di sotto si chiama di San Michele...i sassi neri sono verso le 2 sorelle, con il camion della ditta la stradina lo percorsa decine di volte ed quindi con un camper si può fare tranquillamente...con un po di accortezza. Io non amo i campeggi ma questo è veramente bello più che altro per la vista mare[8D]. La spiaggia di San Michele vista dal campeggio:
18
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 22/06/2011 alle: 17:41:26
L'unica cosa è che essendo poche le piazzole x camper conviene prenotare e credo che min si possa prenotare x 1 settimana

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link