CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Maximum Rimini!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
bioterapia65
bioterapia65
14/01/2010 153
Inserito il 22/07/2011 alle: 13:23:56
[V][V][V]Vi scrivo per mettervi in guardia su questo "Pseudo" Camping. Cercavo un Camping dove fosse possibile portare la Mia Sally (una cagnolina di piccola taglia) e avesse vicino una spiaggia dove posso portare anche Lei. Guardo su internet e trovo questo Campeggio, guardo le foto della struttura e, giudicandola Buona, chiamo per avere ulteriori informazioni. Mi risponde una gentilissima signorina che mi spiega le modalità d'accesso, i costi e altro. Chiedo se il bagno dove posso portare il cane è a pagamento? mi risponde che oltre a questo, vicino c'è la spiaggia libera dove si può portare il cane. Felicissimo di queste preziose informazioni, venerdì pomeriggio parto per Rimini e arrivo verso le 18,00. Qui inizia l'amara sorpresa, Il Camping sembra trasformato: La reception si trova subito all'ingresso dove, dopo la registrazione, vengo accompagnato da un ragazzo dello staff sino alla piazzola. Noto che il Camping è diviso in due parti da una strada (non è specificato nel sito), arrivo sulla piazzola e noto un'altra spiacevole cosa che a pochi metri ci sono le rotaie del treno della linea Adriatica dove transita un Treno ogni 10 minuti (anche questo non è specificato nel sito), non bastasse dopo aver parcheggiato vado a fare un'ispezione dei bagni assieme alla moglie e qui mi sono cadute le braccia, perché, sono vecchi sporchi situati in una "Baracca" coperta con Eternit. Vicino alla piazzola c'è soltanto l'attacco 220V, non ci sono attacchi per il carico e lo scarico acque saponate si trova vicino ai bagni. Il posto è frequentato da Molti stranieri, specialmente giovani accampati con tenda, poco rispettosi degli orari di silenzio e altro. La notte non si dorme sia per questo motivo sia per il treno. La ciliegina sulla torta è arrivata quando la sera faccio due passi verso la spiaggia dove davanti alla spiaggia libera c'è un cartello 50x70 con scritto "Divieto d'ingresso con i Cani". Avevo programmato di fermarmi 10 giorni ma sono resistito soltanto 5. L'unica cosa Buona è il punto ristoro e per chi è socio "plain Air" con sconto del 10%. Questo è un Camping classificato a "3 Stelle" ma, di questo ne sono sicuro, ci sono aree attrezzate che sono molto più ben organizzate e si paga molto meno. Con questa segnalazione voglio soltanto avvertire che ha intenzione di recarsi in questa struttura.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/07/2011 alle: 17:02:22
ci siamo stati nel mese di agosto 2008, con il nostro canetto che per problemi suoi non ama la spiaggia... il camping è sì diviso da una strada, ma è proprio quella che divide la parte riservata alle famiglie e quella riservata ai giovani che credo sia ancora specificato nel loro sito (dove si può scegliere prenotando) e forse sei capitato nella parte dei giovani; riguardo ai bagni ricordo che erano molti e parecchio spaziosi, dotati anche di lavelli per panni e stoviglie e puliti negli orari non affollati, ma questo dipende dalle persone... come sempre; certo che trovare una spiaggia libera così grande in quella zona poi... non è facile, e noi ci siamo meravigliati in bene anche per quello oltre che trattavasi di unico camping con ingresso cani. ma questo è solo il nostro punto di vista.
15
bioterapia65
bioterapia65
14/01/2010 153
Inserito il 22/07/2011 alle: 18:29:50
Il Camping non accetta prenotazioni, si arriva e t'accompagnano alla piazzola. Anch'Io avevo cisto che la prima parte c'erano più camper con Famiglie ma non ho potuto discutere, nonostante ci fosse posto. I bagni in questa zona sono leggermente migliori ma non sicuramente come mostrati nel sito e, questo è il fatto, Io pago tanto come gli altri e alla reception avevano visto che eravamo una Famiglia, o No??
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/07/2011 alle: 18:37:54
beh, certo se ora il sistema è cambiato non so; noi prenotammo via mail una piazzola nella zona famiglie e ricordo (ho ancora la mail credo) che vollero due volte specificato la zona e non vollero acconto, in cambio volevano solo sapere per tempo se cambiavamo idea! mi spiace, ma noi siamo stati bene e magari prima o poi ci si torna, considerato che una spiaggia libera così grande in quella zona... non esiste! ciao e buona vacanza, ovunque sia! [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link