CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping o area sul mare in Sardegna

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 62
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2025 alle: 20:24:14
In risposta al messaggio di gianninotopo del 17/01/2025 alle 16:53:49

Il traghetto per la Grecia Non è poi così caro, l'ho preso l'anno scorso e tre anni fa e l'ho pagato intorno ai 500 euro, se come sembrano ci sarà più il camping on board ci si può rivolgere alle altre compagnie e trovare
quella più conveniente.  va detto che parlo di Bari e Brindisi e del solo arrivo nella Grecia continentale, poi bisogna recarsi nelle isole, spesso a caro prezzo
...
Noi siamo del Piemonte,  già arrivare a Bari ci costa quasi come il traghetto x ka Sardegna.. 
paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2025 alle: 21:46:43
Ciao,se fai la tessera acsi,prendendo la relativa guida su amazon,anche in tedesco,o,in olandese,dove all'interno è inserita la tessera,fino al 20/22 giugno,e,forse fino a fine giugno in una ventina di campeggi sardi paghi al massimo 27 euro al giorno per equipaggio.Verificando sul loro sito puoi vedere i campeggi convenzionati,e,le relative date.Personalmente mi sono trovato bene negli ultimi 2 anni al cala d'ambra a San Teodoro,è un pò spartano,ma pulito e ordinato,poi se hai lo scooter ti si apre un mondo nei dintorni.
Comunque sulla guida trovi indicazioni,io ho visitato anche il Tavolara la scorsa estate,e,non mi è dispiaciuto,è però a 600 metri da una bella spiaggia raggiungibile agevolmente su strada asfaltata.Il campeggio è ok un pò fuori dal paese,poca strada comunque anche lì pulizia,ordine,e,tranquillità,a giugno ,oltre non saprei.
Saluti.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4429
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2025 alle: 22:34:17
In risposta al messaggio di piazzano del 17/01/2025 alle 20:24:14

Noi siamo del Piemonte,  già arrivare a Bari ci costa quasi come il traghetto x ka Sardegna.. 
Dal Piemonte conviene via terra credo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2025 alle: 07:49:49
Area sosta Oasi Gallura a Vignola mare.
Tutti i servizi, 50 metri dal mare, spiaggia e mare stupendi.
Non so quanti A offrano le colonnine.
Keep calm e buon camper Corrado

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2025 alle: 13:10:57
In risposta al messaggio di senna99 del 17/01/2025 alle 21:46:43

Ciao,se fai la tessera acsi,prendendo la relativa guida su amazon,anche in tedesco,o,in olandese,dove all'interno è inserita la tessera,fino al 20/22 giugno,e,forse fino a fine giugno in una ventina di campeggi sardi paghi
al massimo 27 euro al giorno per equipaggio.Verificando sul loro sito puoi vedere i campeggi convenzionati,e,le relative date.Personalmente mi sono trovato bene negli ultimi 2 anni al cala d'ambra a San Teodoro,è un pò spartano,ma pulito e ordinato,poi se hai lo scooter ti si apre un mondo nei dintorni. Comunque sulla guida trovi indicazioni,io ho visitato anche il Tavolara la scorsa estate,e,non mi è dispiaciuto,è però a 600 metri da una bella spiaggia raggiungibile agevolmente su strada asfaltata.Il campeggio è ok un pò fuori dal paese,poca strada comunque anche lì pulizia,ordine,e,tranquillità,a giugno ,oltre non saprei. Saluti.
...
Grazie mille,  al cala d'ambra ci siamo stati 2 anni fa e ci è piaciuto... si abbiamo lo scooter,  x cui non abbiamo problemi a spostarci,  però volevamo anche qualcosa sul mare x essere più liberi... purtroppo noi partiremmo intorno al 22 giugno/24 giugno,  x cui a luglio non ci sono più offerte con le varie tessere,  e partire prima non vogliamo perché 2 anni fa abbiamo trovato l'acqua del mare fredda... x cui faremo luglio. 
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2025 alle: 13:11:57
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/01/2025 alle 07:49:49

Area sosta Oasi Gallura a Vignola mare. Tutti i servizi, 50 metri dal mare, spiaggia e mare stupendi. Non so quanti A offrano le colonnine.
L'ho vista,  ho mandato una email x sapere x la corrente. Vediamo. Mi hanno parlato anche dell'area boa vida ... qualcuno la conosce? 
paola
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2025 alle: 15:44:07
In risposta al messaggio di piazzano del 18/01/2025 alle 13:11:57

L'ho vista,  ho mandato una email x sapere x la corrente. Vediamo. Mi hanno parlato anche dell'area boa vida ... qualcuno la conosce? 
Costa Creciere! Hai tutto quello che cerchi!
CarloVa
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2025 alle: 00:15:58
In risposta al messaggio di giornifelici del 18/01/2025 alle 15:44:07

Costa Creciere! Hai tutto quello che cerchi!
Mi domando, ma perché certa gente si diverte tanto a prendere in giro altra gente... misteri della mente umana 
paola
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2025 alle: 18:44:21
In risposta al messaggio di piazzano del 18/01/2025 alle 13:11:57

Buonasera:

​​​​​​QUando decido di andare in Sardegna  l area sosta Gallura a Vignola mare è sempre una tappa delle vacanze che il giro sia orario o antiorario.
Non ho mai avuto problemi con il clima ,sto parlando del dometic 1700 

Buone vacanze

Giorgio 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2025 alle: 21:32:25
In risposta al messaggio di oigroig del 19/01/2025 alle 18:44:21

Buonasera: ​​​​​​QUando decido di andare in Sardegna  l area sosta Gallura a Vignola mare è sempre una tappa delle vacanze che il giro sia orario o antiorario. Non ho mai avuto problemi con il clima ,sto parlando del dometic 1700  Buone vacanze Giorgio 
Grazie mille.  Ci siamo stati tantissimi anni fa,  la nostra prima volta in Sardegna.  Me l'ero scordata... una cosa, visto che abbiamo lo scooter, ci sono altre spiagge da vedere in zona? Grazie 
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2025 alle: 22:09:22
In risposta al messaggio di oigroig del 19/01/2025 alle 18:44:21

Buonasera: ​​​​​​QUando decido di andare in Sardegna  l area sosta Gallura a Vignola mare è sempre una tappa delle vacanze che il giro sia orario o antiorario. Non ho mai avuto problemi con il clima ,sto parlando del dometic 1700  Buone vacanze Giorgio 
Grazie mille.  Ci siamo stati tantissimi anni fa,  la nostra prima volta in Sardegna.  Me l'ero scordata... una cosa, visto che abbiamo lo scooter, ci sono altre spiagge da vedere in zona? Grazie 
paola
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2025 alle: 00:05:12
In risposta al messaggio di piazzano del 19/01/2025 alle 21:32:25

Buonasera:

se in camper c'è la scooter allora è il massimo.
Dalla area sosta alla spiaggia sono 150 metri, spiaggia con granelli rossi e acqua blu di solito si intravede  la Corsica.
località di mare molto piccola ,ma con tutto quello che serve, entrando in paese volendo c'è anche un campeggio sulla destra.
area sosta molto ben tenuta.
dalla spiaggia verso sx si intravede la torre di Vignola,una passeggiata nella natura che porta sino alla chiesetta dei pescatori, sempre in costa con panorami stupendi.
con lo scooter volendo si può andare verso l'interno in direzione Aglientù oppure proseguire lungo la strada in direzione costa paradiso .se posso darle un consiglio non acquisti il pecorino  dai locali che arrivano come i falchi in area sosta.
2/3 giorni si possono fare senza nessun problema.
ricordo ancora che è stato un mio amico sardo che abitava in paese che mi ha spronato ad andare in Sardegna ,e nel lontano 2006 mi sono deciso, sono rimasto là x 8 giorni ,con 1 solo scappatine quando ancora non era a numero chiuso a Stintino in giornata.
quest'anno forse c'è la Calabria in programma come ho scritto in un post,
ma mi sembra di capire che non c'è molto entusiasmo.
x giugno vedremo cosa bolle in pentola, di sicuro è SUD non è detto  che possa essere anche un isola.

saluti
Giorgio
17
Jack50
Jack50
13/10/2008 48
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2025 alle: 10:42:05
In risposta al messaggio di piazzano del 16/01/2025 alle 18:07:34

Buongiorno a tutti,  parto in anticipo... camping o aree, con corrente sufficiente x il condizionatore, sul mare, ma un mare bellissimo... non abbiamo preferenze di posti. Abbiamo girato già moltissimo la Sardegna.  Prima
ci appogiavamo a camping o aree anche lontane e ci spistavamo in scooter..ora vorremmo qualcosa di più comodo. So delle 2 aree di mari ermi, ma purtroppo il condizionatore non regge.  Ah, il periodo è giugno luglio. Grazie mille a tutti 
...
Camping Cala Ginepro nei pressi di Cala Liberotto.
Pineta, perfettamente attrezzato, tre sbocchi  a mare (spiaggia attrezzata, spiaggia libera, rocce); mare incantevole e spiagge con striscia di corallo...
Nelle immediate vicinanze raggiungibile anche via spiagge:  Bidderosa che è una tenuta della Forestale accessibile via SS 125 a numero chiuso con spiagge caraibiche.
Con lo scooter possibilità di interessanti escursioni. 
Sono anni che lo frequento con tenda, roulotte ed ora camper.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2025 alle: 15:49:52
In risposta al messaggio di oigroig del 20/01/2025 alle 00:05:12

Buonasera: se in camper c'è la scooter allora è il massimo. Dalla area sosta alla spiaggia sono 150 metri, spiaggia con granelli rossi e acqua blu di solito si intravede  la Corsica. località di mare molto piccola ,ma
con tutto quello che serve, entrando in paese volendo c'è anche un campeggio sulla destra. area sosta molto ben tenuta. dalla spiaggia verso sx si intravede la torre di Vignola,una passeggiata nella natura che porta sino alla chiesetta dei pescatori, sempre in costa con panorami stupendi. con lo scooter volendo si può andare verso l'interno in direzione Aglientù oppure proseguire lungo la strada in direzione costa paradiso .se posso darle un consiglio non acquisti il pecorino  dai locali che arrivano come i falchi in area sosta. 2/3 giorni si possono fare senza nessun problema. ricordo ancora che è stato un mio amico sardo che abitava in paese che mi ha spronato ad andare in Sardegna ,e nel lontano 2006 mi sono deciso, sono rimasto là x 8 giorni ,con 1 solo scappatine quando ancora non era a numero chiuso a Stintino in giornata. quest'anno forse c'è la Calabria in programma come ho scritto in un post, ma mi sembra di capire che non c'è molto entusiasmo. x giugno vedremo cosa bolle in pentola, di sicuro è SUD non è detto  che possa essere anche un isola. saluti Giorgio
...
Sul pecorino, peraltro molto buono, ho aperto un tread intitolato "Formaggio" qualche anno fa.
Il venditore, sulla cinquantina, basso, pelato e senza la falangetta del dito indice non ricordo di quale mano,  mi ha fregato un chilo di roba.
Maledetto me che mi fido delle persone.
Quando tornerò in quel posto, lo picchio col bastone.
Keep calm e buon camper Corrado
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2025 alle: 07:49:22
In risposta al messaggio di Jack50 del 20/01/2025 alle 10:42:05

Camping Cala Ginepro nei pressi di Cala Liberotto. Pineta, perfettamente attrezzato, tre sbocchi  a mare (spiaggia attrezzata, spiaggia libera, rocce); mare incantevole e spiagge con striscia di corallo... Nelle immediate
vicinanze raggiungibile anche via spiagge:  Bidderosa che è una tenuta della Forestale accessibile via SS 125 a numero chiuso con spiagge caraibiche. Con lo scooter possibilità di interessanti escursioni.  Sono anni che lo frequento con tenda, roulotte ed ora camper.
...
Grazie mille.  Al cala ginepro ci siamo stati.  E anche al vicino sa prama.  Mare molto bello anche se al cala ginepro era invaso da Poseidonia.  A bidderosa ci siamo stati in scooter quando ancora non era a numero chiuso x gli scooter e siamo saliti fino in cima al punto di vedetta... uno spettacolo.  X il pecorino, abbiamo gli amici che hanno un negozio x cui andiamo tranquilli.  Grazie a tutti per i suggerimenti 
paola
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2025 alle: 18:44:00
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/01/2025 alle 19:02:43

sicuramente conosci camping san teodoro la cinta, possono fornire 6A su richiesta. la spiaggia è molto buona, eccellente con una passeggiata; nelle vicinanze passa navetta per lu impostu e brandinchi, spiagge world class,
su prenotazione. Affollato a giugno, impossibile a luglio, ma ormai la sardegna è così, specie alcune località. il tiliguerta a capo ferrato fornisce 10 A, il capo ferrato 6A. io le trovo spiagge stupende.
...
A Mari ermi pagndo un supplemento puoi chiedere di avere un'amperaggio maggiore per il clima.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2025 alle: 18:59:27
In risposta al messaggio di piazzano del 16/01/2025 alle 18:07:34

Buongiorno a tutti,  parto in anticipo... camping o aree, con corrente sufficiente x il condizionatore, sul mare, ma un mare bellissimo... non abbiamo preferenze di posti. Abbiamo girato già moltissimo la Sardegna.  Prima
ci appogiavamo a camping o aree anche lontane e ci spistavamo in scooter..ora vorremmo qualcosa di più comodo. So delle 2 aree di mari ermi, ma purtroppo il condizionatore non regge.  Ah, il periodo è giugno luglio. Grazie mille a tutti 
...
Prova a vedere l'area sosta di Buggerru ma  Non farti ingannare dalle apparenze. Io sono anni che ci vado. Il fatto che e su una colata di cemento non riscalda affatto e hai il vantaggio che non hai polvere,formiche e altri insetti vari.Di fronte al mare, vicino al paese  e con molte zone da esplorare con lo scooter. La mattina in spiaggi, da cui vedi il camper, e il pomeriggio escursioni. Molte organizzate da loro con visite alle grotte , miniere, spiagge deserte. Molto bello capo Pecora dove puoi anche pernottare con il camper in un parcheggio libero. tutti i servizi disponibili e la colonnina regge il mio Telair 1700, ma ti dico che l'anno scorso, a luglio, mai acceso il clima. La bezza marina è più che sufficente. 
L'anno scorso camper e 2 adulti 20 euro 'all inclusive.' Conviene telefonare prima. 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2025 alle: 20:14:55
In risposta al messaggio di globetrotter del 21/01/2025 alle 18:59:27

Prova a vedere l'area sosta di Buggerru ma  Non farti ingannare dalle apparenze. Io sono anni che ci vado. Il fatto che e su una colata di cemento non riscalda affatto e hai il vantaggio che non hai polvere,formiche e altri
insetti vari.Di fronte al mare, vicino al paese  e con molte zone da esplorare con lo scooter. La mattina in spiaggi, da cui vedi il camper, e il pomeriggio escursioni. Molte organizzate da loro con visite alle grotte , miniere, spiagge deserte. Molto bello capo Pecora dove puoi anche pernottare con il camper in un parcheggio libero. tutti i servizi disponibili e la colonnina regge il mio Telair 1700, ma ti dico che l'anno scorso, a luglio, mai acceso il clima. La bezza marina è più che sufficente.  L'anno scorso camper e 2 adulti 20 euro 'all inclusive.' Conviene telefonare prima. 
...
Grazie mille.  Anche qui ci eravamo stati tantissimi anni fa. Le docce erano dei tubi che uscivano dalla recensione che costeggiava la montagna. Me l'ero scordata...ora la segno. Grazie 
paola
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2025 alle: 20:26:00
In risposta al messaggio di globetrotter del 21/01/2025 alle 18:59:27

Prova a vedere l'area sosta di Buggerru ma  Non farti ingannare dalle apparenze. Io sono anni che ci vado. Il fatto che e su una colata di cemento non riscalda affatto e hai il vantaggio che non hai polvere,formiche e altri
insetti vari.Di fronte al mare, vicino al paese  e con molte zone da esplorare con lo scooter. La mattina in spiaggi, da cui vedi il camper, e il pomeriggio escursioni. Molte organizzate da loro con visite alle grotte , miniere, spiagge deserte. Molto bello capo Pecora dove puoi anche pernottare con il camper in un parcheggio libero. tutti i servizi disponibili e la colonnina regge il mio Telair 1700, ma ti dico che l'anno scorso, a luglio, mai acceso il clima. La bezza marina è più che sufficente.  L'anno scorso camper e 2 adulti 20 euro 'all inclusive.' Conviene telefonare prima. 
...
Buonasera;

L'area sosta a Buggerrù è comoda al mare e al paese e basta.
ci sono stato 2 anni fa in giugno, non ho mai chiuso occhio,perchè subito dietro all area sosta c'à un locale che ha fatto musica sino alle 4 del mattino, molto meglio cala domestica in mezzo al nulla.

saluti

Giorgio

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2025 alle: 11:19:45
In risposta al messaggio di oigroig del 21/01/2025 alle 20:26:00

Buonasera; L'area sosta a Buggerrù è comoda al mare e al paese e basta. ci sono stato 2 anni fa in giugno, non ho mai chiuso occhio,perchè subito dietro all area sosta c'à un locale che ha fatto musica sino alle 4 del mattino, molto meglio cala domestica in mezzo al nulla. saluti Giorgio  
Guarderò anche questa.  Sai se la corrente tiene il condizionatore?
paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link