In risposta al messaggio di IvanG del 30/06/2026 alle 14:14:41Riporto la mia esperienza fatta lo scorso settembre. Arrivati di sabato tarda mattina e la sbarra era funzionante, ci hanno fatto salire ma su nel piazzale posti camper esauriti...ci siamo messi lungo la strada. Verso tardo pomeriggio si sono liberati dei posti e ci siamo messi dietro al famoso hotel in ristrutturazione. Siamo rimasti lì 3 notti ma essendo che non siamo più passati dalla sbarra abbiamo pagato 1 notte sola. Abbiamo poi visto che in settimana alla sbarra non c'è nessuno, quindi secondo me se arrivi in settimana e dopo le 17 non paghi nulla, almeno noi nei giorni trascorsi li non abbiamo visto nessuno che chiedesse o verificasse la sosta.
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, pernottare e il giorno successivo partire per un’escursione al Gran Sasso. Devo pagare per due notti? Se ho capito bene, latariffa è di 20 € alla sbarra, ma non mi è chiaro se in totale dovrò pagarne 40 (che inizierebbero a essere troppi). Grazie per ogni eventuale chiarimento. Viaggio su: Helix Izoard 555 S
In risposta al messaggio di Kunken del 01/07/2026 alle 11:20:55Grazie per le info, spero di pagare una notte allora
Riporto la mia esperienza fatta lo scorso settembre. Arrivati di sabato tarda mattina e la sbarra era funzionante, ci hanno fatto salire ma su nel piazzale posti camper esauriti...ci siamo messi lungo la strada. Verso tardopomeriggio si sono liberati dei posti e ci siamo messi dietro al famoso hotel in ristrutturazione. Siamo rimasti lì 3 notti ma essendo che non siamo più passati dalla sbarra abbiamo pagato 1 notte sola. Abbiamo poi visto che in settimana alla sbarra non c'è nessuno, quindi secondo me se arrivi in settimana e dopo le 17 non paghi nulla, almeno noi nei giorni trascorsi li non abbiamo visto nessuno che chiedesse o verificasse la sosta. Non c'è nessun tipo di servizio.