quote:Risposta al messaggio di Il Musicista inserito in data 07/08/2011 09:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Eurodisney se pensi di entrare nei parchi per più di un giorno conviene il passport annuel e il parcheggio è gratuito (io con 2 bimbi ho fatto così ) In ogni caso moltissimi pagano il primo giorno (anticipato) e basta. Il secondo giorno lasceranno un foglietto sul vetro dove ti invitano a passare alla cassa per pagare ... Non essendoci controlli all'uscita... Ho visto camper, e non solo italiani, con 3-4 foglietti... Tieni presente che molti fanno base li per visitare Parigi visto l'ottimo collegamento con il centro (RER) F.
quote:Risposta al messaggio di Il Musicista inserito in data 10/08/2011 19:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo si può entrare, ma solo da alcuni portoni, posti più lontani dalla reggia in se; mi spiego meglio: guardando la reggia, vai sulla sinistra, percorri tutta la via che la costeggia, (forse ci sono dei lavori ma in bici non avrai problemi)leggera discesa ed arrivi ad un semaforo giri a destra, trovi la pista ciclabile, sulla sinistra vedrai un laghetto, tu vai sempre diritto, da li in pochi minuti arrivi ad un altro semaforo; alla tua destra c'è il cancello... e buona pedalata [:)][:D][:D]