In risposta al messaggio di obi del 12/07/2020 alle 19:22:15Ciao, noi ci siamo fermati al parcheggio IPM, è tranquillo anche se è vicino alla strada.
Ciao a tutti, ad Agosto quest anno gireremo un po’ in Italia e pensavamo di fare qualche gg a Napoli per visitare la città. Siamo noi 2 + 2 figli grandi. Dove mi consigliate di sostare? AA o altro Grazie in anticipo Roberto
In risposta al messaggio di obi del 12/07/2020 alle 19:22:15Ciao
Ciao a tutti, ad Agosto quest anno gireremo un po’ in Italia e pensavamo di fare qualche gg a Napoli per visitare la città. Siamo noi 2 + 2 figli grandi. Dove mi consigliate di sostare? AA o altro Grazie in anticipo Roberto
In risposta al messaggio di doppioross del 14/07/2020 alle 11:56:40Mezzi pubblici?....a piedi non sarebbe meglio?
aggiungo agli altri contributi che: 1 l'area di sosta ai camaldoli è una area con tutti crismi, ombreggiata e tranquilla, ma sconta il fatto di essere in una zona poco servita dai mezzi pubblici (metti anche le misure anticovid....) 2 IPM è un semplice parcheggio, anche se offre carico scarico acqua e elettricità, fuori c'è la fermata dove passa il 604, ma è possibile anche spostarsi alla fermata bus vicino i giardini della regina jolanda (400 mt direzione basilica capodimonte) dove passano 4 linee. inoltre a 200 mt è possibile visitare bosco e museo di capodimonte. 3 altra soluzione, per soste brevi, il P (solo P) nel porto di napoli, praticamente in centro e nn occorrono bus (vedi altri 3d) per info turistiche vedi incampania.com se hai bisogno di altre info, sono qui
In risposta al messaggio di obi del 12/07/2020 alle 19:22:15Ciao, noi siamo stati 2 volte a Napoli, una durante le vacanze di Natale e una in agosto tornando dalla Sicilia, entrambe le volte abbiamo lasciato il camper al Castagnaro Parking a Pozzuoli. Comodissimo per raggiungere Napoli coi mezzi, comodo anche per visitare Ischia e i dintorni. Il proprietario è sempre stato molto gentile fornendoci tutte le indicazioni possibili.
In risposta al messaggio di obi del 12/07/2020 alle 19:22:15Concordo sul parco Camaldoli come ottima area di sosta,preferibile rispetto all'IPM. La persona che ci ha ricevuto è stata veramente cortese.In questo momento per problemi covid i servizi e i bar sono chiusi,sempre disponibile carico e scarico.