In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/07/2025 alle 21:42:13Beh se lo dicono quelli di:
Fonte web: In merito alla questione le opinioni divergono molto e da diversi anni. Il discorso è cambiato solo quando sono balzati agli onori della cronaca i ritrovamenti delle Forze dell'Ordine di bombolette spray durantele indagini atte a fermare i malviventi di turno. Il numero dei casi riportati dalle notizie di cronaca è del resto tutt’altro che irrilevante. La vendita delle sostanze narcotizzanti in Italia è vietata, ma i ladri riescono comunque ad acquistare i flaconi direttamente su internet. Tra le sostanze più utilizzate sicuramente troviamo il protossido di azoto, l’ alotano, il ciclopropano, il cloruro di etile, l’ enflurano e l’ isoflurano. Ma sicuramente quello ancora più diffuso è il cloroformio, che, oltre ad indurre un sonno profondo è estremamente tossico per l’organismo umano. Il modo più rapido e diffuso per sottoporre il materiale narcotizzante è inserendolo nei condotti di areazione dell’abitazione specialmente quelli degli impianti di condizionamento. In altri casi i malintenzionati, dopo l’effrazione, lo disperdono nei locali. I sintomi che le vittime riscontrano di volta in volta sono diversi: al mattino hanno la sensazione di uno strano senso di torpore, con mal di testa e un forte bruciore alla gola. Ma quello che colpisce è notare la scomparsa dei più preziosi oggetti personali al mattino.
https://www.verisure.it/blog/e-...
organismo%20umano.In risposta al messaggio di marob del 17/07/2025 alle 21:51:41
Beh se lo dicono quelli di: ~:text=Tra%20le%20sostanze%20pi%C3%B9%20utilizzate,tossico%20per%20l'organismo%20umano. allora ci credo ciecamente
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/07/2025 alle 04:45:35E' il bello di questo Forum ...scrivono e spariscono
Be pero' che maleducati ... Crili e' sparito ... Nessuno gli ha dato il benvenuto Ci ha pensato qualcuno altro....
In risposta al messaggio di maxime del 18/07/2025 alle 08:01:07beh, qualcuno che più che solidarietà gli ha dato dell'homeless c'è stato
E' il bello di questo Forum ...scrivono e spariscono ....come quella che chiedeva per un viaggio dalla Sicilia alla Valle d'Aosta senza AC nel camper con figli piccoli...bho...ma cosa si iscrivono a fare ! Non mi sembrache gli sia stato dato contro, ognuno ha cercato di dargli e dare dei consigli per evitare, possibilmente, che certi episodi si ripetono e non sono piacevoli....
In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/07/2025 alle 22:18:20
Comunque per ritornare a bomba dormire per strada da soli non è normale tranne per scappati di casa, homeless, autisti al lavoro o magari per un guasto improvviso, quindi se la gente non dorme nei parcheggi degli autogrill un motivo ci sarà
In risposta al messaggio di giorgioste del 18/07/2025 alle 08:43:44NO... homeless non era per lui. Per lui era "scappato di casa"
beh, qualcuno che più che solidarietà gli ha dato dell'homeless c'è stato
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/07/2025 alle 10:39:54Con tutto il rispetto naturalmente ma poi non venite a scrivere che vi hanno rapinato o rubato il camper come dici il rischio è tuo. Poi ci sono campeggi, soste attrezzate parcheggi custoditi e tanti altri posti bellissimi ma purtroppo non sei un vero possessore virtuoso di un RV se non dormi per strada fai 2000km in un giorno o vai nel posto isolato e selvaggio che conosco solo io detto anche
Come tutti noi rispettiamo chi va solo in campeggio ed, anche, ci auguriamo siano sempre di più, sarebbe opportuno un po' di rispetto per chi invece predilige dormire fuori dei campeggi. D'altra parte il rischio restaa carico di chi dorme fuori dei campeggi e nulla è a carico di chi preferisce il campeggio. Se uno non se la sente di dormire in libera, nessuno lo biasima ma avrà solo comprensione. Giovanni
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 11:07:06
Con tutto il rispetto naturalmente ma poi non venite a scrivere che vi hanno rapinato o rubato il camper come dici il rischio è tuo. Poi ci sono campeggi, soste attrezzate parcheggi custoditi e tanti altri posti bellissimima purtroppo non sei un vero possessore virtuoso di un RV se non dormi per strada fai 2000km in un giorno o vai nel posto isolato e selvaggio che conosco solo io detto anche il paradiso perduto del camperista a metà tra l'eden e la terra promessa.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 18/07/2025 alle 11:42:35Magari sta dal meccanico a farsi riparare la porta o è rimasto in bianco senza documenti carte patente etc. Oppure se messo in un bel campeggio in pace senza pensare a ladri e scassinatori...
3 pagine di discussione in 3 giorni...l'autore del post iniziale con 0 messaggi...sento aria di troll.
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/07/2025 alle 12:04:58Grazie Giovanni da te è un complimento
Sei senza fantasia. Mi sembri la candidata a miss universo che dichiara di essere per la pace nel mondo e contro la fame. Giovanni
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 12:14:27
Grazie Giovanni da te è un complimento
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 12:08:02Spero per te che non ti succeda mai niente di simile, che tu stia sempre sul camper se sei in una strada o parcheggio pubblico e che non ti portino via niente mentre sei parcheggiato in un area attrezzata o in un campeggio o nel rimessaggio (purtroppo può succedere anche lì), ma se ti succederà sarà meglio non scriverlo su COL
Magari sta dal meccanico a farsi riparare la porta o è rimasto in bianco senza documenti carte patente etc. Oppure se messo in un bel campeggio in pace senza pensare a ladri e scassinatori... p.s. e purtroppo deve pagare e attaccare la 220 alla colonnina che vergogna
In risposta al messaggio di giorgioste del 18/07/2025 alle 12:20:37Spero anche a te
Spero per te che non ti succeda mai niente di simile, che tu stia sempre sul camper se sei in una strada o parcheggio pubblico e che non ti portino via niente mentre sei parcheggiato in un area attrezzata o in un campeggio o nel rimessaggio (purtroppo può succedere anche lì), ma se ti succederà sarà meglio non scriverlo su COL
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 12:22:43poco esperto ma pieno di certezze sui comportamenti altrui.
Comunque senza offesa mi diverto molto a discutere con voi io non sono un camperista esperto e neanche navigato lo uso x andare in vacanza ogni tanto e per me è una cosa in più che mi diverte. Rispetto le vostre idee e comportamenti e se ho usato dei vocaboli un po offensivi me ne scuso