In risposta al messaggio di ledzep del 18/07/2025 alle 14:30:54Infatti giudico secondo la mia esperienza e non solo di possessore di camper ma anche esperienza di vita. Poi se voi ne avete di altre meglio per voi ma io rimango della mia idea che dormire nel parcheggio di un autogrill non è normale e può portare a conseguenze spiacevoli. Se a voi vi piace rischiare buon per voi. Per quanto riguarda i gas soporiferi se qualcuno ci crede o no a me non interessa e se qualcuno invece ha avuto una brutta esperienza perché dire che è fantasia? Ognuno ha la responsabilità della propria vita e delle conseguenze delle proprie azioni. Vi giudico, può darsi, vi offendete, mi dispiace.
poco esperto ma pieno di certezze sui comportamenti altrui. In effetti si capisce che spari giudizi senza sapere esattamente di cosa stai parlando. a margine: la probabilità di essere addormentati con bombolette, cloroformio o anestetici vari è come quella che la terra sia piatta. Vale solo per chi ci crede
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 15:31:00Personalmente visto che sono uno di quelli assimilabili agli scappati di casa o homeless, ci tengo a farti sapere che il fatto che tu "giudichi", non mi offende.
Infatti giudico secondo la mia esperienza e non solo di possessore di camper ma anche esperienza di vita. Poi se voi ne avete di altre meglio per voi ma io rimango della mia idea che dormire nel parcheggio di un autogrillnon è normale e può portare a conseguenze spiacevoli. Se a voi vi piace rischiare buon per voi. Per quanto riguarda i gas soporiferi se qualcuno ci crede o no a me non interessa e se qualcuno invece ha avuto una brutta esperienza perché dire che è fantasia? Ognuno ha la responsabilità della propria vita e delle conseguenze delle proprie azioni. Vi giudico, può darsi, vi offendete, mi dispiace.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/07/2025 alle 15:35:34Non ho mai detto che sei un homeless o uno scappato di casa magari tu ti sei sentito preso in causa o giudicato ma visto che il giudizio viene da me che non ho esperienza perché ti arrabbi? Puoi dormire col camper o in tenda o in macchina dove vuoi e quando vuoi chi te lo nega.
Personalmente visto che sono uno di quelli assimilabili agli scappati di casa o homeless, ci tengo a farti sapere che il fatto che tu giudichi, non mi offende. E' solo che mi dispiace per te perchè evidentemente oltre a non avere esperienza camperistica (lo hai detto tu) non hai nemmeno esperienza e saggezza di vita.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 15:31:00quello che proprio non capisco è come fai a dire "non è normale"
Infatti giudico secondo la mia esperienza e non solo di possessore di camper ma anche esperienza di vita. Poi se voi ne avete di altre meglio per voi ma io rimango della mia idea che dormire nel parcheggio di un autogrillnon è normale e può portare a conseguenze spiacevoli. Se a voi vi piace rischiare buon per voi. Per quanto riguarda i gas soporiferi se qualcuno ci crede o no a me non interessa e se qualcuno invece ha avuto una brutta esperienza perché dire che è fantasia? Ognuno ha la responsabilità della propria vita e delle conseguenze delle proprie azioni. Vi giudico, può darsi, vi offendete, mi dispiace.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 15:42:29L'autore, per come la vedo io, se ha scritto è stato per mettere in guarda gli altri e/o per avere solidarietà.
Comunque viste le 2300 visite circa in un paio di giorni le nostre divergenze interessano a molti, tranne all'autore E magari era na bufala
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 15:59:11
Infatti penso che l'idea del viaggio in camper sia condivisa da migliaia di persone quindi ognuno ha la sua, se in un luogo pubblico come questo si dice tranquillamente che dormire in un parcheggio di un autogrill per voi 3 o 4 che scrivete è un posto come un altro mi sa che viene fuori una realtà un pò distorta da prendere con le dovute cautele.
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/07/2025 alle 16:19:04Da te confermo che è sempre un complimento
Qualche giorno fa ho letto un piccolo trattato di quelle cose che chiamano volgarmente psicologia. Secondo quel che ho potuto capire, causa la mia ignoranza (ignorare=non sapere), il tuo caso è semplice: invidia. Invidiaperché tu non sei in grado di fare questa cosa, cioè dormire fuori d'un campeggio e questa invidia ti porta a criticare oltre ogni misura chi lo fa. Quando questo sentimento lo avrai metabolizzato, se ce la farai a superarlo, anche tu scapperai di casa e ti comporterai da senza tetto. Non amo gli inglesismi per cui traduco in italiano. Giovanni
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/07/2025 alle 15:03:04
Il bello che vi chiedete perché uno inizia un argomento e poi non si fa più sentire!
In risposta al messaggio di costantino64 del 18/07/2025 alle 17:08:10Quella del dormire in autostrada si oppure no è effettivamente una scelta personalissima, noi lo facciamo solo nelle tappe di transito come detto da altri, ad esempio ritengo che l'area Stalvedro in Ticino a sud del San Gottardo sia davvero troppo comoda nei viaggi verso nord (dopo il passo si paga, qui no) per voler uscire, eppure in zona Airolo di alternative ce ne sarebbero. Di prassi adotto dei sistemi di ritenuta interni per la porta del mansardato, le due porte della cabina del Ducato e i portelloni del gavone dietro.
ma come mi sento stupido, primo per aver letto tutte le st...e dette, secondo perchè mi sono reso conto di essere scappato di casa e diventato un homeless, povero me
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/07/2025 alle 22:01:15
Cmq ragazzi qui la cosa è seria. L'inflazione sta mietendo vittime. In un'area di servizio sulla A14 alle 21.30 è pieno di senzatetto. Io sono appena arrivato e sono stato sfortunato. A giudicare dalle cucine accese dev'esserepassato qualcuno di qualche associazione a distribuire cibo. Io devo accontentarmi di vivere di stenti e mangiare mozzarelle e focaccia barese.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 19/07/2025 alle 06:45:47
Ok credo di aver esagerato con le critiche e con le parole farò una riflessione su quanto mi avete detto.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 19/07/2025 alle 06:45:47
Ok credo di aver esagerato con le critiche e con le parole farò una riflessione su quanto mi avete detto.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2025 alle 18:29:21"La mia Pitbull potrebbe essere un buon deterrente"
La mia Pitbull potrebbe essere un buon deterrente se prova ad entrare qualcuno non vorrei essere nei suoi panni, ma per evitare guai a me e a lei preferisco lasciarla in giardino Cambio gli aggettivi da homeless a senza fissa dimora e scappato di casa con viandante temporaneo va bene?