CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Harburg

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 22:32:08
Mi trovo ad Augusta in viaggio sulla Romantic Strasse vorrei fermarmi ad harburg ma trovo notizie discordanti tra loro nei tempi e nelle zone dove sostare anche di notte qualcuno mi sa dare qualche indicazione precisa Grazie
Franco
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 08:10:21
In risposta al messaggio di franz58 del 25/07/2018 alle 22:32:08

Mi trovo ad Augusta in viaggio sulla Romantic Strasse vorrei fermarmi ad harburg ma trovo notizie discordanti tra loro nei tempi e nelle zone dove sostare anche di notte qualcuno mi sa dare qualche indicazione precisa Grazie Franco
Ciao Franz, in atesa di risposte più qualificate ti passo le segnalazioni che ho io

image(427).png

Spero ti siano utili, buon viaggio
 
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 09:06:09
In risposta al messaggio di Roberto CG del 26/07/2018 alle 08:10:21

Ciao Franz, in atesa di risposte più qualificate ti passo le segnalazioni che ho io Spero ti siano utili, buon viaggio  
Grazie Roberto le informazioni che mi hai suggerito sono datate di recente ? Grazie ancora comunque
Franco
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 10:40:33
In risposta al messaggio di franz58 del 26/07/2018 alle 09:06:09

Grazie Roberto le informazioni che mi hai suggerito sono datate di recente ? Grazie ancora comunque
Beh, la prima è del 2013 e la seconda è del mitico Nanonet del 2015, direi più che affidabile ...
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 11:07:05
In risposta al messaggio di franz58 del 25/07/2018 alle 22:32:08

Mi trovo ad Augusta in viaggio sulla Romantic Strasse vorrei fermarmi ad harburg ma trovo notizie discordanti tra loro nei tempi e nelle zone dove sostare anche di notte qualcuno mi sa dare qualche indicazione precisa Grazie Franco
Buongiorno
abbiamo parcheggiato in questo posto nell'estate del 2016, ma solo di giorno per visitare il paese e la fortezza.  Il parcheggio è piccolo, proprio sulla strada e vi parcheggiano anche le macchine. Di notte potrebbe essere rumoroso.
marinella

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 12:35:04
In risposta al messaggio di franz58 del 25/07/2018 alle 22:32:08

Mi trovo ad Augusta in viaggio sulla Romantic Strasse vorrei fermarmi ad harburg ma trovo notizie discordanti tra loro nei tempi e nelle zone dove sostare anche di notte qualcuno mi sa dare qualche indicazione precisa Grazie Franco
Passava il luglio 2015, sostato di notte ed unico camper. Ricordo che la strada era variante della principale, in quanto era in fase di lavori ed adeguamenti. Quindi i camion erano di passaggio spesso ma non la notte fino alle prime luci dell'alba. Spero che i lavori siano terminati, ricordo inoltre, che una via alle spalle, guardando il fiume, c'era la rivendita di latte crudo ad 1,00€/lt, ho aggiunto ciò perché a me piace molto. Carino il paese ed il castello e facendo un giro in bici abbiamo visto le cicogne nei campi lungo fiume. Utile un supermercato a circa 300mt. Ripeto, questo nel 2015, buona sosta.
Ljppj
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 12:40:38
Chiedo scusa per l'intervento, il mio si riferisce a d Harburg Schwaben, non so se è la località richiesta.
Ljppj
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 13:28:10
In risposta al messaggio di ljppj del 26/07/2018 alle 12:40:38

Chiedo scusa per l'intervento, il mio si riferisce a d Harburg Schwaben, non so se è la località richiesta.
Io nella descrizione della Romantic Strasse ho trovato questo secondo me corrisponde:

Harburg ( SCHWABEN)  N48.783433, E10.686381 Il castello è dotato di un comodo parcheggio sterrato: situato lungo la Heidestrasse è facilmente raggiungibile e può tranquillamente essere utilizzato anche per la notte. Molto tranquillo, offre una trentina di posti ben livellati e su fondo consolidato.
Altra possibilità di sosta nel parcheggio vicino all’ingresso del Borgo/Castello, ma di  notte è isolato   N 48.783484 E 10.686473

 Mi puoi dare conferma grazie.
Franco
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 15:25:39
ciao
quello dove sono stata io nel 2016 è questo

https://www.promobil.de/stellpl...



marinella
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2018 alle: 10:26:26
Quello utilizzato da penguin46, e' lo stesso che utilizzai io. Direi comodo per visitare quello che si desidera.
Ljppj
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2018 alle: 10:55:32
Grazie a tutti Sono qua!
 
Franco
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2018 alle: 22:46:28
In risposta al messaggio di ljppj del 26/07/2018 alle 12:35:04

Passava il luglio 2015, sostato di notte ed unico camper. Ricordo che la strada era variante della principale, in quanto era in fase di lavori ed adeguamenti. Quindi i camion erano di passaggio spesso ma non la notte fino
alle prime luci dell'alba. Spero che i lavori siano terminati, ricordo inoltre, che una via alle spalle, guardando il fiume, c'era la rivendita di latte crudo ad 1,00€/lt, ho aggiunto ciò perché a me piace molto. Carino il paese ed il castello e facendo un giro in bici abbiamo visto le cicogne nei campi lungo fiume. Utile un supermercato a circa 300mt. Ripeto, questo nel 2015, buona sosta.
...
Il latte funziona ancora Anche noi abbiamo preso un litro di latte fresco grazie dell'informazione
Franco
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2019 alle: 23:37:32
Ciao a tutti, soffrendo di altitudine chiedo quali altezze massime raggiungono le località della romantic strasse, sopra i 1000 metri più di una volta ho avuto dei problemi di pressione e respirazione quindi preferisco non superare queste quote, per cortesia ditemi se questa strada rimane sopra queste altitudini, grazie mille per le risposte.
Rocchefeller
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 11:39:48
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 06/12/2019 alle 23:37:32

Ciao a tutti, soffrendo di altitudine chiedo quali altezze massime raggiungono le località della romantic strasse, sopra i 1000 metri più di una volta ho avuto dei problemi di pressione e respirazione quindi preferisco non superare queste quote, per cortesia ditemi se questa strada rimane sopra queste altitudini, grazie mille per le risposte.
Su Google earth fai scorrere il puntatore sulla strada che vuoi percorrere in basso a destra, oltre alle coordinate del punto, hai anche l'altitudine
Ciao Valter.
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 16:22:54
Non credo che nessun punto superi 1000mt
Franco
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 18:35:14
Grazie amici delle risposte, in effetti ho controllato tutte le principali località della strada romantica e le altitudini più alte le ho trovate a 800 metri, almeno che non ci siamo passi tra una città e l'altra penso che non avrò problemi, naturalmente per iniziare la strada partendo da Fussen si passa da Innsbruck vero?
Rocchefeller
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 10:12:23
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 08/12/2019 alle 18:35:14

Grazie amici delle risposte, in effetti ho controllato tutte le principali località della strada romantica e le altitudini più alte le ho trovate a 800 metri, almeno che non ci siamo passi tra una città e l'altra penso che non avrò problemi, naturalmente per iniziare la strada partendo da Fussen si passa da Innsbruck vero?
Passando da Innsbruck devi per forza passare per il Fernpass che, mi pare di ricordare, supera i 1200 metri, in alternativa passi da Seefeld (1.100 m) e poi Garmisch (850 m).
Volendo assolutamente evitare altitudini superiori ai 1.000 metri credo che la soluzione (impegnativa dal punto di vista chilometrico) sia Innsbruck, andare verso est fino a Kufstein e da lì tornare verso ovest. Soluzione valida dal punto di vista paesaggistico, meno dal punto di vista chilometrico.
Però una volta giunto ad Innsbruck, probabilmente hai già superato il Brennero (1.350 m) o il Resia (1.500 m) e se non hai riscontrato problemi di pressione, allora vale la pena fare il Fernpass.
Anto2(1).jpg
Antopat
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 21:50:36
Ti ringrazio Antopat, penso che farò Innsbruck 
Rocchefeller
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 10:35:19
In risposta al messaggio di Antopat del 09/12/2019 alle 10:12:23

Passando da Innsbruck devi per forza passare per il Fernpass che, mi pare di ricordare, supera i 1200 metri, in alternativa passi da Seefeld (1.100 m) e poi Garmisch (850 m). Volendo assolutamente evitare altitudini superiori
ai 1.000 metri credo che la soluzione (impegnativa dal punto di vista chilometrico) sia Innsbruck, andare verso est fino a Kufstein e da lì tornare verso ovest. Soluzione valida dal punto di vista paesaggistico, meno dal punto di vista chilometrico. Però una volta giunto ad Innsbruck, probabilmente hai già superato il Brennero (1.350 m) o il Resia (1.500 m) e se non hai riscontrato problemi di pressione, allora vale la pena fare il Fernpass.
...
Se uno vuole paga  la vignette e fa tutta autostrada passando da Salisburgo evitando qualsiasi colle alpino.
Purtroppo 1000 metri sono pochi e raggiungerli è un attimo

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link