In risposta al messaggio di salvatore del 09/12/2025 alle 14:10:51Una volta i parcheggi erano a pagamento, con la gratuità penso si sia scatenato l'inferno.
Senza commento. ...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Rascal del 10/12/2025 alle 09:45:05stesso pensiero ... a me piace viaggiare, scoprire, fare attività... in camper, tenda, bici, appartamento, hotel poco importa
E' da tempo che mi sto accorgendo che le vacanza in camper sono ormai un baraonda e non si possono più chiamare vacanze i posti di sosta con tutti questi equipaggi ammassati sono diventati lager dove ci si da fastidio unocon l'altro. Questa è una delle ragioni per cui ho deciso di non investire più nel mondo camper. Considerazione personale finale la stupidità umana non ha limiti.
In risposta al messaggio di liubavand del 10/12/2025 alle 10:15:28Infatti ci sono posti dove adesso non c'è nessuno:
stesso pensiero ... a me piace viaggiare, scoprire, fare attività... in camper, tenda, bici, appartamento, hotel poco importa Troppi nuovi camperisti hanno rotto la magia del viaggiare in camper rendendolo un viaggio al pari degli altri ... poche soste libere, troppi glamping ecc... bye bye camper
.png)
In risposta al messaggio di masivo del 10/12/2025 alle 09:15:36
Anche la domenica precedente a Trento non è stata da meno, non sono riuscito a sostare sotto i 4 km dal centro, quindi siamo andati alla fortezza di Besenello.. Eravamo stati a Ossana, tanto i mercatini sono tutti uguali, disse la volpe che non riusci' a prendere l' uva . L' 8 a casa, di proposito.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di salito del 10/12/2025 alle 11:08:56sarà una coincidenza ?
non eytutta colpa dei camperist Regione Trentino AA/SNavigaMaxi code per il traffico di rientro dai Mercatini di NataleIn A22 a tratti per 180 chilometri tra Bolzano e Nogarole RoccaTRENTO, 08 dicembre 2025, 17:35 Redazione ANSA

In risposta al messaggio di salvatore del 09/12/2025 alle 14:10:51
Senza commento. ...
In risposta al messaggio di salvatore del 09/12/2025 alle 14:10:51A Trento 1.500 camper e centomila in visita ai mercatini e alla città:
Senza commento. ...
.png)
In risposta al messaggio di alexf del 10/12/2025 alle 11:17:33Io sono arrivato fin sopra al parcheggio del castello, salita ripida e stretta, ma ogni tanto ci sono spazi per far passare, comunque credo di essere salito e sceso in buoni orari, verso mezzogiorno e sera dopo chiusura castello, non ho trovato nessuno, eravamo 3 camper e parecchie auto, posto ben organizzato con ottimi servizi bagno.
Come ho fatto io! Ero in zona e volevo tornare a vedere il castello di Beseno. Ricordo che avevamo parcheggiato il camper proprio nelle vicinanze ma che la strada è anche stretta, com'è ora la situazione?