CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

In libera a spiaggia Isuledda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2023 alle: 12:31:05
In risposta al messaggio di giuvanella del 05/06/2023 alle 11:19:53

Buongiorno,,scusate    ma   ,dopo tutto questo mbaradan che qualcuno ha scritto ,posso venire o andare in Sardegna in libera senza campeggiare perché mi avete spaventato un po' ,perché se devo avere sempre il pensiero 
mo  ci mandano via.  Anche se ho già il biglietto  (fa niente) vado dove ci vogliono per incrementare l,economia del posto  ,visto che è un periodo che si ha bisogno di tutti ,grazie
...
Perché rinunciare dopo aver letto quello che abbiamo scritto... basta partire con la consapevolezza che può capitare di incappare in qualche amministrazione comunale, che non amando i camperisti, faccia rispettare le leggi italiane in merito al campeggio libero... semmai dovesse succedere e vorresti rimanere in zona, perché  secondo i tuoi parametri personali il posto merita... ti appoggi ad un camping  oppure presso a un'area sosta, e visto il periodo, anche senza prenotazione non dovresti avere problemi... del resto è quello che faccio quando vado nei luoghi turistici molto gettonati... e poi valuta bene quello che scriviamo, perché potremmo anche essere un pochino esagerati... wink
Buone vacanze in quel mare splendido laugh
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 05/06/2023 alle 12:36:14
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2023 alle: 12:42:56
In risposta al messaggio di damasi del 05/06/2023 alle 12:31:05

Perché rinunciare dopo aver letto quello che abbiamo scritto... basta partire con la consapevolezza che può capitare di incappare in qualche amministrazione comunale, che non amando i camperisti, faccia rispettare le leggi
italiane in merito al campeggio libero... semmai dovesse succedere e vorresti rimanere in zona, perché  secondo i tuoi parametri personali il posto merita... ti appoggi ad un camping  oppure presso a un'area sosta, e visto il periodo, anche senza prenotazione non dovresti avere problemi... del resto è quello che faccio quando vado nei luoghi turistici molto gettonati... e poi valuta bene quello che scriviamo, perché potremmo anche essere un pochino esagerati...  Buone vacanze in quel mare splendido 
...
dici bene, siamo sicuramente esagerati, io decisamente in testa a tutti.
Tuttavia, come potremmo scrivere su un social: fai quello che vuoi, tanto i controlli non esistono (cosa probabilmente vera), c'è grande tolleranza (cosa altrettanto vera) visto che tutto ciò che viene scritto è come fosse scolpito sulla pietra?
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2023 alle: 12:53:20
In risposta al messaggio di chorus del 05/06/2023 alle 12:42:56

dici bene, siamo sicuramente esagerati, io decisamente in testa a tutti. Tuttavia, come potremmo scrivere su un social: fai quello che vuoi, tanto i controlli non esistono (cosa probabilmente vera), c'è grande tolleranza (cosa altrettanto vera) visto che tutto ciò che viene scritto è come fosse scolpito sulla pietra?
Chorus dire che siamo sicuramente esagerati non è proprio esatto, eventualmente un pochino laugh...
Tuttalpiù, secondo me, ci potremmo definire, persone che mettono in guardia gli eventuali camperisti che pensano di poter fare tutto quello che vogliono, perché non è proprio così... 
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2023 alle: 13:12:11
Non c,era bisogno di chiedere scusa,grazie per avermi compreso ,normalmente in libera cerco di comportarmi bene   ,tutti vorremmo andare nelle aree sosta ma con i costi non sempre è possibile grazie allora prendo la nave abbastanza fiducioso ,
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2023 alle: 13:17:29
Ecco la grande verità:
"tutti vorremmo andare nelle aree sosta ma con i costi non sempre è possibile"
e allora tutti in spiaggia che è proprietà del Demanio e si rischia anche il sequestro del mezzo. E non dite che non è possibile perché io li ho sequestrati. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 05/06/2023 alle 13:20:13
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2023 alle: 13:22:59
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/06/2023 alle 13:17:29

Ecco la grande verità: tutti vorremmo andare nelle aree sosta ma con i costi non sempre è possibile e allora tutti in spiaggia che è proprietà del Demanio e si rischia anche il sequestro del mezzo. E non dite che non è possibile perché io li ho sequestrati. 
nel mio messaggio delle 10,48 scrivevo, tra l'altro, questo:
"per finire al costo di un modo di fare vacanza che deve essere il più basso possibile perché si sono spesi un mare di quattrini per comprare il camper".
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2023 alle: 21:46:34
In risposta al messaggio di chorus del 05/06/2023 alle 13:22:59

nel mio messaggio delle 10,48 scrivevo, tra l'altro, questo: per finire al costo di un modo di fare vacanza che deve essere il più basso possibile perché si sono spesi un mare di quattrini per comprare il camper.
Questa cosa che uno in camper deve per forza sostare dove non si paga parcheggiando un po dappertutto non l'ho mai compresa del tutto, la scusa che uno ha pagato il camper uno sproposito per me non regge
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 10:17:31
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/06/2023 alle 21:46:34

Questa cosa che uno in camper deve per forza sostare dove non si paga parcheggiando un po dappertutto non l'ho mai compresa del tutto, la scusa che uno ha pagato il camper uno sproposito per me non regge
sono utente COL da 16 anni, e non sai quante volte ho letto questo
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 14:00:53
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/06/2023 alle 13:17:29

Ecco la grande verità: tutti vorremmo andare nelle aree sosta ma con i costi non sempre è possibile e allora tutti in spiaggia che è proprietà del Demanio e si rischia anche il sequestro del mezzo. E non dite che non è possibile perché io li ho sequestrati. 
Ma...questo Demanio,chi è?
CarloVa
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 14:13:29
Haaaa ecco. Giusto ,,ma siamo noi il Demanio!! Allora possiamo parcheggiareeee
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 14:26:00
In risposta al messaggio di giuvanella del 06/06/2023 alle 14:13:29

Haaaa ecco. Giusto ,,ma siamo noi il Demanio!! Allora possiamo parcheggiareeee
no, possiamo campeggiare perché a casa mia faccio quello che voglio
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 14:44:53
Allora possiamo sia parcheggiare e anche campeggiare ,meno male tutti sto discorso ,sto regolamenti. Leggi ,,,e alla fine     siamo noi il Demanio. Mhhaaa !!
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 15:18:45
In risposta al messaggio di giuvanella del 06/06/2023 alle 14:44:53

Allora possiamo sia parcheggiare e anche campeggiare ,meno male tutti sto discorso ,sto regolamenti. Leggi ,,,e alla fine     siamo noi il Demanio. Mhhaaa !!
Ma scusami, chiarito che il demanio è roba nostra, possiamo fare quello che vogliamo, come buttare i rifiuti, scaricare le grigie e beninteso svuotare la cassetta.
A casa mia chi mai potrebbe dirmi di non farlo?
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 18:00:18
In risposta al messaggio di giuvanella del 06/06/2023 alle 14:44:53

Manie di grandezza? Ti senti Demanio marittimo? Ricorda che tutto si può fare, sia da una che dall'altra parte e a volte quello che sembra impossibile diventa possibile, basta trovarsi al posto sbagliato nel momento giusto. Poi si piange. 
Demanio marittimo è la risultante dell'attività amministrativa svolta dalle regioni, dai comuni, dalle Autorità portuali, dall'Agenzia del demanio (quale gestore del patrimonio pubblico) e dall'Agenzia delle entrate - riscossione (per gli aspetti legati alla riscossione dei canoni).

Modificato da ezio59 il 06/06/2023 alle 18:06:28
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 18:15:13
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/06/2023 alle 18:00:18

Manie di grandezza? Ti senti Demanio marittimo? Ricorda che tutto si può fare, sia da una che dall'altra parte e a volte quello che sembra impossibile diventa possibile, basta trovarsi al posto sbagliato nel momento giusto.
Poi si piange.  Demanio marittimo è la risultante dell'attività amministrativa svolta dalle regioni, dai comuni, dalle Autorità portuali, dall'Agenzia del demanio (quale gestore del patrimonio pubblico) e dall'Agenzia delle entrate - riscossione (per gli aspetti legati alla riscossione dei canoni).
...
Mi confermi che la capitaneria di porto può elevare sanzioni sulla sosta vietata in un porto?
Lo scrivo per maggior chiarezza: beninteso sulle aree di terra ferma?
grazie

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 18:56:05
In risposta al messaggio di chorus del 06/06/2023 alle 18:15:13

Mi confermi che la capitaneria di porto può elevare sanzioni sulla sosta vietata in un porto? Lo scrivo per maggior chiarezza: beninteso sulle aree di terra ferma? grazie  
Certamente, lo può fare su tutto il Demanio marittimo, non solo in porto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 19:14:36
può agire su tutta la fascia costiera .
All Elba ogni tanto a random passano sulle spiagge la mattina presto o notte tarda e rastrellano requisiscono non solo natanti ma pure sdraio ombrelloni Lasciano biglietto con indirizzo per recuperare pagando la multa .
capitaneria Porto ferraio delegazioni altri porticcioli
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
lino57
lino57
03/01/2023 6
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2023 alle: 12:42:56
Noi siamo appena rientrati dalla Sardegna, 15 giorni fa siamo stati al parcheggio dell'isuledda, abbiamo rispettato le regole, sono passati i vigili e non hanno posto problemi
lino57
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2023 alle: 13:46:54
Buongiorno:

certamente si può PARCHEGGIARE il camper dove non c'è il divieto, non si può aumentare la LARGHEZZA del mezzo, questo e quello che mi e stato detto dalla polizia municipale di porto San Paolo.

era il 4/6 ..

saluti

Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link