CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info AA Casalborsetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:33:23
Ciao a tutti sto partendo x Casalborsetti vorrei sapere da chi c'è stato prima di me se permettono l'apertura del tendalino visto che nelle foto del loro sito non ne ho visti e se avete delle dritte da darmi saranno gradite Grazie Paolo
18
giuseppe62
giuseppe62
14/12/2007 147
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:41:45
Confermo è possibile aprire il tendalino
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:54:05
oltre al tendalino ci sono una 30 di posti con la luce,quasi sempre occupati , ottima area ,vicina al mare e buone passeggate in pineta ,se hai la bici puoi andare fino a marina di ravenna che cè una ciclabile, non male la baracchina adiacente con fritto e altro. ciao sandro
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:03:40
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/06/2011  17:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>con fritto intendi frittura di pesce magari anche da asporto non sarebbe male visto che le mie 2 pesti non mi permettono d'andare al ristorante
15
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:39:51
ciao! è stata una delle nostre prime uscite pochi mesi fa e ci siamo trovati benissimo. ci siamo rilassati al massimo! il paese non offre molto però la macelleria ha buona carne che abbiamo grigliato nell'area di sosta. è permesso anche fare grigliate oltre ad aprire il tendalino. c'è un bel parco giochi sotto la pineta. ricordati di portare repellenti per zanzare!! buon weekend ciao elisa
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area sosta camper e caravan Il Serchio
Area sosta camper e caravan Il Serchio
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:45:20
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 17/06/2011  18:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ottimo grazie mille x avermi avvisato del repellente x zanzare tra me e i miei figli le attiriamo a flotte ora vado subito a metterlo in borsa x il barbeque lo permettono in "piazzola" o hanno loro strutture dedicate??'
15
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 17/06/2011 alle: 19:41:49
a gas è permesso pure in piazzola (cosi ci hanno detto i gestori anche se nel regolamento era scritto il contrario!) o se vuoi ci sono aree con bb a carbonella. ripeto che noi ci siamo trovati molto bene soprattutto ci siamo rilassati perchè è molto tranquillo come posto(o per lo meno lo era a maggio...) ciaoooooo
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 18/06/2011 alle: 08:06:00
perdi 5 minuti a farti fare una piada dal chioschetto li fuori...merita! Eco
16
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 18/06/2011 alle: 08:52:36
Benvenuti in Romagna!
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 18/06/2011 alle: 09:40:57
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 17/06/2011  18:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sda asporto ,se vuoi ci sono alcuni tavoloni ma è piu bello mangiare sotto la veranda con calma, in paese ci sono due rosticcerie ben fornite . non male la gelateria nella piazzettina. ciao sandro
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 20/06/2011 alle: 17:10:04
Buon giorno a tutti di rientro da Casalborsetti che dire AA di ottime dimensioni con il minimale x la sopravvivenza(ma forse le vere AA sono cosi) Ringrazio tutti x i consigli/suggerimenti ricevuti.Devo dire che abbiamo trovato ottimo il gelato in piazzetta e un po(forse tento) meno la piada e la frittura(ma anche questo è soggettivo)Magnifica anche la serata RAGGAE che si è svolta al di la del canale subito sotto al ponciciello pedonale.Conclusione finale: sicuramente da ritornarci peccato x i km che x un we sono un po troppi o forse piu che i km è il traffico del rientro x fare 330 km ci son volute 6 ore abbondanti.Volontari disponibili e cordiali spiaggia ok anche se con un po troppi cani(non me ne vogliano i possessori di cani ma con 2 bimbi piccoli che giocano con la sabbia vedere un animale che fa i suoi bisogni x me non è il massimo anche se all'ingresso specificato) Cordialmente Paolo PS: unica pecca riscontrata le lamentele di un gruppo di 3 VR che si son lamentati(con commenti sgradevoli ) degli schiamazzi dei piccoli nel pomeriggio e poi alla sera dopo una bella mangiata e sopratutto bevuta eran loro che arrecavano disturbo agli altri ma che ci dobbiamo fare...

Modificato da natolibero il 20/06/2011 alle 17:27:47
15
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 20/06/2011 alle: 21:19:52
confermi quello che immaginavamo: tanti cani! noi siamo andati a maggio e non c'era molta gente per cui nemmeno tantissimi cani...però ce n'erano!! per fortuna lontano da noi perchè come te abbiamo due bimbi...
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 21/06/2011 alle: 00:30:16
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 20/06/2011  17:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per la spiaggia, se ci si sposta di un centinaio di metri verso il canale, ci sono delle altre zone di spiaggia libera e senza i cani. Noi avendo una bimba e non avendo un cane, preferiamo andare lì, anche se beninteso non ho nulla contro i cani, anzi li adoro e rimpiango ancora la mia cagnolona che mi ha lasciato tre anni fà. Per la piadina ed il fritto alla baracchina, penso che se li riprovi in un periodo o giornate meno affollate, avrai un giudizio migliore. Questo fine settimana c'era veramente il delirio !! Una infinità di camper, anzi di più. Ciao, Sergio.
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:27:09
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/06/2011  00:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' vero se invece che imboccare la strada della pineta si passa dall'esterno dell'AA si arriva allo stablimento balneare un altra cosa che mi è piacuta è il fatto che tra uno stablimento e l'altro si trova sempre la spiaggia libera che x me è fondamentale
17
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:40:43
Cavoli, cavolini e cavolacci. Ci sono troppi cani a Casal Borsetti. Ahi, ahi , Ahi!!! Allora è meglio che non vada perché, a quanto leggo, oltre a loro, ci saranno troppi genitori maleducati che faranno fare la cacca e la pipi nella sabbia e nel mare ai loro amorini di figli e gli stessi romperanno le palle con le loro grigliate e ubriacature fino a notte inoltrata. Grazie delle dritte che mi avete dato: non posso soffrire i maleducati possessori di cani e di figli.
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:52:56
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 21/06/2011  14:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusami ma questa potevi evitartela anche perche se entri in un canile non puoi pretendere di sentir cinguettare gli uccellini sentirai abbaiare e quindi se vai in una spiaggia dedicata ai cani non puoi pretendere che i cani non facciano i loro bisogni poi x quel che riguarda i bimbi piccoli x fortuna che ci sono sempre pronti a strappare un sorriso a chiunque e visto appunto che son piccoli il loro scopo è giocare se vuoi la tranquillita allora dovresti cercare un posto dove solo tu puoi soggiornare in modo tale che potrai comportarti come meglio credi Paolo PS: non sarai per caso uno di quelli che cammina sul bagnasciuga e si lamenta se camminado gli arrivano degli schizzi d'acqua addosso
20
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 21/06/2011 alle: 15:18:15
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 21/06/2011  14:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essendo della zona vado spesso a Casal Borsetti e confermo che MOLTO RARAMENTE ho visto cacche di cani in giro per l'area anzi, direi che la prima l'ho vista sabato scorso. Io, come già detto nei post precedenti, vado nel tratto di spiaggia libera che c'è fra i due bagni e la presenza dei cani non si nota, fra parentesi, se non ricordo male, usufruendo della convenzione si possono noleggiare ombrellone e due lettini con 13 Euro. La scorso WE c'erano circa 300 camper e comunque con tutti i sui limiti, rimane una gran bella AA, sempre controllata, a costi contenuti e, nonostante il grande afflusso di camper molto tranquilla e sicura; in Italia ne vorrei vedere di più con questo standard [:)] [:)] Ciao Massimo
puravidas
puravidas
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 16:35:38
nik IL MARINAIO E'SBAGLIATO!dovevi chiamarti il rompi*******i dalla risposta che hai dato,spero di non incontrarti mai col camper se non per dirti quello che penso in faccia,se mai sarai uno di quelli che tiene il generatore acceso tutto la notte e poi fai il fighetto[:(!] matt
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:44:37
Salve a tutti non voglio fare polemica però la spiaggia di Casalborsetti è una delle poche in Italia che permette l'accesso in mare ai cani. E' quindi ovvio che sia presa d'assalto dai possessori di cani. Questo non implica che tutto sia permesso anzi le persone educate raccolgono sempre le deiezioni dei propri cani[;)] E per rispondere a chi ha dei bimbi credo non ci siano limitazioni a portarli al mare ovunque, perciò perchè si vuole proibire uno dei pochi posti dove i cani possono divertirsi. Forse potete andare nelle altre centinaia di spiagge sicuramente migliori che ci sono sparse in Italia[;)] oppure accettare le regole di Casalborsetti. Meditate gente è solo una questione di rispetto reciproco cordiali saluti Lara[:)]

Modificato da zzap il 21/06/2011 alle 18:30:49
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:05:04
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 21/06/2011  17:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io ho aperto la questione e personalmente non mi lamento anche perche segnalata all entrata non ho mai nemmeno accennato al fatto di avar trovato ascrementi anzi la mezza giornata passata in spiggia addibita ho visto i proprietari raccogliere nulla da dire anzi ben vengano posti simili lo stesso vale x i parchi da quando han fatto le aree apposite si lascia andsre i bimbi con maggior serenita
maxxi
maxxi
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:20:59
Forse non lo sapete: ai cani danno un enorme fastidio i bambini![:D][:D][:D] soprattutto quelli che non sono abituati ad avere un cane come compagno! Scherzo ovviamente ma perchè non cerchiamo di mettere in pratica quel famoso detto: Vivi e lascia vivere. Lo spazio mi pare che in quell'Area non manchi. Altrimenti fate come me e molti altri frequentatori di questo forum che stiamo ben alla larga da questi caravanserraglio e però non possiamo concederci tendalini e vita da campeggio. Le scelte si impongono nella vita. Ciao a tutti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: una grande o piu piccol
In camper non partirei dalla capacita, ma dalla lista dei consumi. La T2000 di FF FlashFi...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 04:30
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
06/07/26 - 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
06/07/26 - 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
06/07/26 - 10:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link