In risposta al messaggio di erlelex del 10/06/2025 alle 14:49:17Ciao, noi i due anni scorsi siamo stati a Baia e Cala Campi e ci è piaciuto molto, soprattutto la zona verso il baretto.
Buongiorno a tutti, ho alcune domande sui campeggi del Gargano...siamo una famiglia con 2 bimbi di 4 e 7 anni, la prossima settimana saremo nel Gargano con il camper: - Camping Village Baia San Nicola oppure Baia HolidaySan Nicola? (un paio di giorni per visitare Peschici e un po' di mare) - Opinioni sul Villaggio Baia degli Aranci (un paio di giorni per visitare Vieste e un po' di mare) - Quale campeggio sul mare mi consigliate tra Vieste e Mattinata con spiaggia di sabbia e mare poco profondo? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di erlelex del 10/06/2025 alle 14:49:17Tra Vieste e Mattinata è molto dificile trovare spiaggette a basso fondale...insomma tra cale e calette ti cito ad esempio la famosissima cala della pergola meta di sommorzatori.Inoltre e il punto della litoranea dove se non ti infili in un qualche camping difficilmente riesci anche a sostare per un minutino.
Buongiorno a tutti, ho alcune domande sui campeggi del Gargano...siamo una famiglia con 2 bimbi di 4 e 7 anni, la prossima settimana saremo nel Gargano con il camper: - Camping Village Baia San Nicola oppure Baia HolidaySan Nicola? (un paio di giorni per visitare Peschici e un po' di mare) - Opinioni sul Villaggio Baia degli Aranci (un paio di giorni per visitare Vieste e un po' di mare) - Quale campeggio sul mare mi consigliate tra Vieste e Mattinata con spiaggia di sabbia e mare poco profondo? Grazie a tutti