quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 18/06/2011 16:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sembrava proprio che fosse così, ma io abito in altra zona. Che dici in zona di via delle polidore, via dei lamberti, mi pare di aver visto camper dei residenti parcheggiati: è il caso di consigliare eventualmente questo? Per carico e scarico poi potremmo indirizzarlo al CS di S.Giovanni L. all'uscita della tangenziale, ma ripeto prima di farlo aspetto notizie più certe da te che sei della zona. Buona serata Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 18/06/2011 18:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passo davanti all'ospedale tutti i giorni e vedo spesso camper parcheggiati sempre verso il parco. Non credo siano nomadi, penso a persone che hanno qualche parente ricoverato, però non ne ho la certezza. Comunque il posto è sicuramente tranquillo. E' vero, in via dei Lamberti e limitrofe ci sono camper di residenti ma se dovessi ssostare io preferirei il parcheggio dell'ospedale. Come scarico è sicuramente consigliabile San Giovanni Lupatoto, certamente il più vicino e facilmente raggiungibile. Buona Serata, ciao Gianni. P.S. Il sabato mattina c'è il mercatino Km zero. Eventualemnte basta spostarsi di qualche decina di metri.
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 20/06/2011 08:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adalberto, non so quanto tu pensi di dover permanere e non ti nascondo che forse una stanza o un appartamentino possono essere una buona soluzione. Però dopo che ci siamo consultati io e Gianni ho le idee più chiare e forse non è impossibile stare qui col camper. Se credi vedo di postarti le mappe dei luoghi di cui scrivevamo fra concittadini e poi valuti tu stesso. Se opti invece per l'altra soluzione, posso cercare di fornirti qualche numero telefonico di chi affitta in zona, infatti il venerdì col quotidiano esce Arena Bazar e se non fosse visibile in rete volentieri leggo il cartaceo e passo parola con te. Resto a disposizione. Buona serata.