CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info Verona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 18/06/2011 alle: 11:30:46
Ho necessità di sapere se a Verona/Borgo Roma è presente un campeggio o area di sosta il più vicino possibile all'ospedale G.B. Rossi. Grazie
maxxi
maxxi
-
Inserito il 18/06/2011 alle: 14:23:34
Purtroppo vicino al policlinico non esiste nulla di ciò! L'AA di Verona è lontanuccia e se ben ricordo nemmeno collegata decentemente col Rossi. (Navigo e ti saprò dire + tardi) rieccomi: la linea urbana 22 che ferma in p.le Porta Nuova, raggiungibi a piedi dall?AA.id="red"> C'è un parcheggio auto nel piazzale dell'ospedale e se non ti serve acqua e luce non esiste divieto per i camper; certo è un piazzale e non credo sia molto tranquillo ...

Modificato da maxxi il 18/06/2011 alle 14:39:07
16
famperlini
famperlini
19/08/2009 129
Inserito il 18/06/2011 alle: 16:51:39
Abito nelle vicinanze dell'ospedale e confermo quanto detto da maxxi. L'unica possibilità è il grande parcheggio del policlinico ma non esistono servizi. Se sei autonomo per il periodo della sosta ti consiglio di parcheggiare vicino al parco, penso sia il posto più tranquillo. Se hai bisogno di altre info chiedi pure. Buona giornata. Gianni.
maxxi
maxxi
-
Inserito il 18/06/2011 alle: 18:14:57
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 18/06/2011  16:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mi sembrava proprio che fosse così, ma io abito in altra zona. Che dici in zona di via delle polidore, via dei lamberti, mi pare di aver visto camper dei residenti parcheggiati: è il caso di consigliare eventualmente questo? Per carico e scarico poi potremmo indirizzarlo al CS di S.Giovanni L. all'uscita della tangenziale, ma ripeto prima di farlo aspetto notizie più certe da te che sei della zona. Buona serata Massimo
16
famperlini
famperlini
19/08/2009 129
Inserito il 18/06/2011 alle: 19:04:36
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 18/06/2011  18:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Passo davanti all'ospedale tutti i giorni e vedo spesso camper parcheggiati sempre verso il parco. Non credo siano nomadi, penso a persone che hanno qualche parente ricoverato, però non ne ho la certezza. Comunque il posto è sicuramente tranquillo. E' vero, in via dei Lamberti e limitrofe ci sono camper di residenti ma se dovessi ssostare io preferirei il parcheggio dell'ospedale. Come scarico è sicuramente consigliabile San Giovanni Lupatoto, certamente il più vicino e facilmente raggiungibile. Buona Serata, ciao Gianni. P.S. Il sabato mattina c'è il mercatino Km zero. Eventualemnte basta spostarsi di qualche decina di metri.

Modificato da famperlini il 18/06/2011 alle 19:06:49
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 20/06/2011 alle: 08:28:59
Purtroppo la sosta non potrà essere breve, non esistendo soluzioni dovremo organizzarci con qualche pensione nelle vicinanze dell' ospedale. Grazie x le cortesi risposte. Donato
maxxi
maxxi
-
Inserito il 20/06/2011 alle: 18:38:35
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 20/06/2011  08:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Adalberto, non so quanto tu pensi di dover permanere e non ti nascondo che forse una stanza o un appartamentino possono essere una buona soluzione. Però dopo che ci siamo consultati io e Gianni ho le idee più chiare e forse non è impossibile stare qui col camper. Se credi vedo di postarti le mappe dei luoghi di cui scrivevamo fra concittadini e poi valuti tu stesso. Se opti invece per l'altra soluzione, posso cercare di fornirti qualche numero telefonico di chi affitta in zona, infatti il venerdì col quotidiano esce Arena Bazar e se non fosse visibile in rete volentieri leggo il cartaceo e passo parola con te. Resto a disposizione. Buona serata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
163k Facebook
342k Instagram
42.6k TikTok
72.4k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link