Ciao a tutti, dopo il ferragosto vorrei passare tre/quattro giorni al lago di Tenno o Toblino chi mi può consigliare (AA-P- Camping)cordinate gps, hò un amico a quattro zampe(inseparabile).Grazie e buoni km a tutti Giovanni
nessuno hà visitato questi laghi? [:(][:(]sul sito dei laghi trentini ne parlano molto bene e quello di toblino è descritto come il lago più romantico d'Italia, un pò come me. [;)][;)]Pensate io la mia dolce metà e il cagnone sulla sponda del lago seduti a guardar le stelle.[:D][:D][:D] Grazie Giovanni
Vai a Tovel, meraviglioso. C'è possibilità di sosta anche notturna in area riservata ai camper a 12€ il giorno. Possibili carico e scarico presso i servizi wc
[quote][i]Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 10/08/2011 22:24:12 Puoi darmi le cordinate gps o l'indirizzo dell'area? Avevo già messo in programma per un'altro giro, ma posso cambiare. Grazie per il consiglio, Giovanni[:)][:)]
Sono zone che frequento spesso in mountain-bike e ti posso dire che il lago di toblino è carino, ma il lago di Tenno è semplicemente spettacolare! Dal lago di Tenno con una semplice passeggiata circa 2km arrivi al borgo di Canale che è bellissimo, poco dopo arrivi all'agritur Calvola. Ti consiglio di andare a cena li perche si mangia benissimo e con una spendida vista sul lago di Garda. Non so invece darti molti consigli per la sosta perche' sono un neo camperista e non facevo caso ad eventuali divieti ma so che c'è un campeggio
Non c'è modo sbagliare, venendo da Mezzocorona segui le indicazioni per Tuenno e poi per il lago di Tovel.
Arrivi in fondo alla strada (buona, solo alla fine è un pochino più stretta e con pendenza intorno al 15%), attraversi il ponte sulla destra e scendi in fondo al parcheggio fino a trovare la zona riservata ai vr.
Guarda anche qui
http://www.robadacamper.com/Sos...
Devi arrivare la sera tardi o la mattina presto (durante la giornata chiudono la strada...)
A noi è piaciuto moltissimo!
[quote][i]Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 12/08/2011 00:17:15 Grazie Ekhnaton, adesso devo decidere se andare prima a tovel o tenno,comunque prima di iniziare a lavorare li farò tutti e due. Per motivi familiari non posso allontanarmi più di tre/quattro giorni, buoni km a tutti. Giovanni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.