CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ma a Milano...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Inserito il 24/01/2012 alle: 16:43:10
...ma a milano dove dormo? mi piacerebbe saspere se esiste un'aa relativamente comoda al centro avevo letto del parcheggio di porta genova ma non sono riuscito ancora a capire se esiste ancora. e poi dove vado ora con il mio ducato 2.5 td che forse è un euro 2 (forse perchè il libretto non riporta nulla sui dispositivi antinquinamento, ma dal tipo dl motore dovrebbe essere euro2) cluendo
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 24/01/2012 alle: 17:27:36
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 24/01/2012  16:43:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bisogna informarsi, perchè le restrizioni alla circolazione cambiano con notevole velocità e in modo inaspettato. Secondo questo link:

http://www.ecodallecitta.it/not...

se le centraline rilevano per dieci giorni consecutivi determinati valori di inquinamento, dalle 8,30 alle 18,30 a Milano i diesel euro 3 senza FAP non circolano.
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:31:37
A Milano non puoi circolare. Il comune ha stabilito: "Entrano in vigore lunedì 23 gennaio, le misure anti inquinamento Il divieto di circolazione è dunque esteso in tutto il territorio cittadino ai veicoli diesel Euro 3 senza FAP dalle ore 8:30 alle 18:00 se privati". Il parcheggio di porta Genova c'è sempre, ma è solo un parcheggio a pagamento. Il sabato non si può usare perchè c'è un mercatino. Ti consiglio di fermarti alla cascina Gaggioli o al rimessaggio Ripamonti e poi di spostarti con i mezzi. Ciao Nicola
15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:34:23
A milano grazie ai divieti area c se uno ha disturbi di aerofagia non può più entrare neanche a piedi figuriamoci in camper[:D]
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Inserito il 26/01/2012 alle: 20:46:37
....ho letto su altri post l'area di sosta di saronno...che mi dite?? cluendo
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4682
Inserito il 26/01/2012 alle: 20:50:21
Il parcheggio di Porta Genova è fuori dall'area C Cascina Gaggioli Saluti Massimo
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 27/01/2012 alle: 09:15:03
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 26/01/2012  20:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, ma se non possiede almeno un Euro 4, deve arrivare prima delle 8,30 oppure dopo le 18,30, altrimenti la sanzione per la circolazione entro il limite urbano è da 155 a 624 euro.
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 27/01/2012 alle: 14:10:45
Non è assolutamente per polemizzare le decisioni del comune di Milano, però vorrei vedere quanti soni i Bus delle varie linee urbane che entrano nella cosidetta zona C e che sono in regola, cosi come i taxi e le auto blu dei vari personaggi (politici e comunali). Inoltre si dovrebbe controllare anche i mezzi delle varie ASL, Ambulanze, Poste, per non parlare poi dei camion della nettezza urbana, quelli che puliscono e lavano le strade, ecc. ecc.. Secondo la mia personale opinione tolti tutti questi sicuramente il problema dell'inquinamento potrebbe essere molto minore, ma invece questi mezzi non fanno testo, in quanto tutti hanno il permesso di entrare in barba all'inquinamento. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 27/01/2012 alle: 14:18:20
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 26/01/2012  20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Opzione molto valida, secondo me. Il tempo che ci metti ad arrivare a Cadorna con il treno non è molto diverso da quello che impieghi con i mezzi da Cascina Gaggioli. Geppe
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 27/01/2012 alle: 16:38:36
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 26/01/2012 20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La scelta può essere valida. Ripeto a Saronno esiste un parcheggio riservato ai camper, al massino tre, però non c'è energia elettrica, ed è quello sito in Via Dalmazia. Da qui in cinque minuti a piedi sei alla stazione di Saronno Centro dove fermano una marea di treni che terminano la loro corsa a Milano Cadorna. Il tempo di percorrenza dei treni e di circa 25 min e la frequenza nelle ore di punta è di un treno ogni 3/5 minuti circa. Da questa stazione partono anche le linee S1 e S3 una termina a Milano Cadorna e l'altra è praticamente il passante Ferrroviario di Milano. La frequenza è di un treno ogni 15 minuti, ma fermandosi in tutte le stazioni impegano circa 35 min. per arrivare a Milano. Per ritornare a Saronno prendi tutti treni con queste destinazioni Como-Varese-Laveno-Novara-Malpensa, sono diretti, (occhio che alcuni Malpensa fanno solo servizio di 1a classe e una corsa - non ricordo l'orario - non ferma nemmeno a Saronno); se prendi quelli con solo destinazione Saronno di fai tutte le fermate. L'altra possibilità di sosta è in via Grieg, dove c'è anche il CS, anche qui niente elettricità sei vicino alla stazione di Saronno Sud ed è dove fermano i treni S1 e S3. E' certamente più periferica rispetto a via Dalmazia, ma fino ad oggi è sempre risultata tranquilla. Una ulteriroe possibilità di sosta è in via Ferrari, è vicina a via Dalmazia, praticamente a ridosso della stazione, è un parcheggio a pagamento solo per le alcune ore diurne feriali, gratuito per le altre, il parcheggio praticamente è quasi il cortile dei palazzi che lo circondano. E' tutto.
id="left">
19
thoula
thoula
04/12/2006 69
Inserito il 28/01/2012 alle: 12:27:12
buongiorno,parlando di Milano, devo andare all'ospedale San Raffaele, mio marito deve fare una visita e vorrei avere delle informazioni sui parcheggi vicino o se c'è un campeggio vicino anche perchè non so se ci chiamano per la visita oppure dobbiamo rimanere subito anche per l'operazione e mi devo portare dietro il mio cane per non lasciarlo a casa solo o in balia di mio figlio che già deve essere controllato a vista da mia mamma. So che questo argomento di chi è andato a milano per gli ospedale è già stato trattato ma non riesco a trovarlo. Grazie Antonella antonella
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/01/2012 alle: 11:52:46
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 27/01/2012  14:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora togliamo tutte le ambulanze, i bus, le auto di servizio della asl, i camion della nettezza urbana, poste, pulizia strade,polizia, carabinieri, proprio tutti i servizi pubblici se non in regola. Sarebbe giusto, ma se non è fattibile immediatamente causa mancanza di fondi che si fa? Liberi tutti di inquinare? Ho è più corretto cercare, ripeto cercare, di limitare il problema inquinamento preservando più gli interessi collettivi da quelli personali? gianfi62
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 29/01/2012 alle: 14:14:25
Uno degli argomenti sulla sosta a Milano per gli ospedali è questo:

https://forum.camperonline.it/#...

Noi abbiamo rinunciato ad andarci in camper e abbiamo preso una stanza vicino all'ospedale, comoda e anche relativamente economica. (zona S.Vittore)
15
mokambo
mokambo
26/01/2010 357
Inserito il 29/01/2012 alle: 21:16:22
Cascina gaggioli é comoda,io ci abito vicino,e con il 24 si arriva in centro in 10 minuti.inoltre proprio al capolinea del 24 in via ripamonti c' un parcheggio enorme spesso libero che tanti camperisti usano come punto di appoggio.quindi no problem.ciao Mokambo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link