CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

ma la P di parcheggio con il disegnino dell'auto..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
barcellona
barcellona
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:03:28
ma secondo voi un parcheggio segnalato con la P e il disegno dell'automobile a quali utenti è riservato? purtroppo sappiamo tutti che in Liguria i camper non li lasciano parcheggiare, sappiamo anche che la Liguria è sempre presa d'assalto e che è quindi difficile nei periodi "caldi" trovar posto nelle aree di sosta in cui fanno ammassare i camper... noi siamo stati a Loano per il 2 giugno (vi lascio immagianre la ressa che c'era nelle aree di sosta del ponente ligure, ma era l'unico angolino del nord ovest dove il tempo fosse previsto decente!) e abbiamo trovato in piena notte un parcheggio segnalato con la P e il disegno dell'automobilina, dove non vi era esplicitamente vietato il parcheggio ai camper, nello stesso parcheggio sostavano alcune auto, una moto, un ape car, un furgoncino cassonato e il giorno dopo è arrivato un camioncino frigo della Motta... i vigili sono arrivati e hanno fatto la multa (38 euro x sosta in spazi destinati ad altri utenti) ai camper, solo ai camper allora mi chiedo cosa vuol dire il disegnino dell'automobilina? la moto, o il furgoncino non son certo immatricolati come autovetture, allora perchè la multa solo a noi camperisti? non credo che per 38 euro mi convenga contestarla ma davvero non l'ho trovato giusto, inoltre non davamo noia a nessuno.... ho cmq scritto una lettera al sindaco di Loano dove pacatamente spiegavo le mie ragioni, ma davvero la politica anti-camper che fa la Liguria mi fa sempre incavolare [}:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:06:47
ma davvero la politica anti-camper che fa la Liguria mi fa sempre incavolare id="size2">id="blue"> Infatti io non ci vado x questo!![}:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:27:46
Argomento gia' ampiamente trattato in "normative" [;)] Ivano.id="blue">
barcellona
barcellona
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 19:10:43
ah grazie Ivano, non sono molto esperta del forum e non ho guardato in quella sezione, ora ci darò un'occhiata [:)] @marystar: purtroppo la Liguria rimane per noi l'unico mare vicino, Varazze è a 150 km da casa nostra e per il week end al mare mordi e fuggi è l'unica soluzione [xx(]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 09/06/2008 alle: 20:09:09
quote:Originally posted by Marystar
ma davvero la politica anti-camper che fa la Liguria mi fa sempre incavolare id="size2">id="blue"> Infatti io non ci vado x questo!![}:)] >
> Secondo il mio punto di vista tempo due o tre anni così come stiamo andano avanti ora e vedremo come si cambierà la mentalità del turismo in Liguria. Considerato il costo attuale di una camera d'albergo, unito all'incontenibile e ragionevole nuovo modo di fare le ferie "scaglionate" come si stà verificando in questi ultimi anni, ( qualche anno fà trovare una camera d'albergo in un fine settimana qualsiasi libero in Liguria era praticamente impossibile, come lo era andare a cena in un ristorante alla sera, ora lo si trova e senza troppa difficoltà....)se vorranno sopravvivere la maggior parte delle attività commerciali, saranno obbligate a rivedere i propri "valori mentali" del VERO turista. Vedrete che anche la Liguria si "adeguerà" ad ospitare i mezzi ricreazioneli ed i loro equipaggi che in ogni caso portano anche profitto a dove vanno.[;)] Un cordiale saluto e mi scuso ampliamente se quanto sopra descritto non ha niente a che vedere con quanto richiesto dal post. Silvano

Modificato da La Stella degli Angeli il 09/06/2008 alle 20:11:21
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
nie nett
nie nett
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:42:09
quote:Originally posted by Sissy966
quote:Originally posted by Marystar
ma davvero la politica anti-camper che fa la Liguria mi fa sempre incavolare id="size2">id="blue"> Infatti io non ci vado x questo!![}:)] >
> Secondo il mio punto di vista tempo due o tre anni così come stiamo andano avanti ora e vedremo come si cambierà la mentalità del turismo in Liguria. Considerato il costo attuale di una camera d'albergo, unito all'incontenibile e ragionevole nuovo modo di fare le ferie "scaglionate" come si stà verificando in questi ultimi anni, ( qualche anno fà trovare una camera d'albergo in un fine settimana qualsiasi libero in Liguria era praticamente impossibile, come lo era andare a cena in un ristorante alla sera, ora lo si trova e senza troppa difficoltà....)se vorranno sopravvivere la maggior parte delle attività commerciali, saranno obbligate a rivedere i propri "valori mentali" del VERO turista. Vedrete che anche la Liguria si "adeguerà" ad ospitare i mezzi ricreazioneli ed i loro equipaggi che in ogni caso portano anche profitto a dove vanno.[;)] Un cordiale saluto e mi scuso ampliamente se quanto sopra descritto non ha niente a che vedere con quanto richiesto dal post. Silvano
>
> Ma, sarà...però oggi che è martedi, per prenotare a Savona per cena abbiamo faticato un pò. Se poi la situazione continuerà a peggiorare con questo ritmo per altri due o tre anni, chi viaggia in "veicoli ricreazionali" farà pranzo e cena a bordo e in sosta libera.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link