CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Miglior campeggio per bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 30/06/2011 alle: 18:52:16
Ciao, Porto Felice tra tutti, secondo me è il peggio, piscine ghiacciate con due scivoli in croce, spiaggia bella si ma devi attraversare prima la pineta con bambini e tutto il resto diventa pesante...Marina di Venezia piscine a settembre riscaldate 28/30 gradi+idromassaggio sempre riscaldato ben tre vasche solo per adulti, piscina a onde bellissima.
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 30/06/2011 alle: 19:28:16
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 30/06/2011  10:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo andati a piedi, 25-30 minuti siamo arrivati al parco, oppure si può prendere il bus con partenza fuori dal campeggio ed arrivo vicinissimo al parco, costo 1.20 euro per tratta. Il costo dell'ingresso sarebbe di 27euro gli adulti e 23euro i bambini[xx(][xx(] ...noi 0 euro[:D][:p] Per altre info chiedi pure. Ciao
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 30/06/2011 alle: 19:48:46
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 30/06/2011  19:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ale, grazie per le ulteriori info, ho provato a prenotare allo Jesolo International (la formula all inclusive in effetti sembra spettacolare [:p][8D][:D]) ma è già tutto pieno [:(]. Domani provo al Marina di Venezia (grazie Piccolay per le info e le foto [:)], grazie Ighi per le info). Saluti a tutti. Alessandro
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 30/06/2011 alle: 23:30:05
Mi dispiace che non avete trovato posto ma in quel periodo ci sarà il pieno, calcola che noi abbiamo prenotato a febbraio. Il consiglio che ti posso dare è di venire comunque, in questa zona di campeggi validi ce ne sono in quantità industriale[:D] e il posto sicuramente lo troverai. Ciao ale
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 01/07/2011 alle: 09:50:48
. . . . e se invece andassi in Croazia?!? Chi di voi mi sa dare qualche informazione su un buon campeggio, non troppo distante dal confine italiano, con un bel mare e ben attrezzato per il divertimanto dei bambini? Confido nelle vostre preziosissime info, grazie anticipatamente.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 01/07/2011 alle: 10:06:57
Ciao, non arrenderti se non hai trovato posto, in genere in questo periodo tutti i campeggi al cavallino, Caorle sono strapieni, comunque sono villaggi grandissimi c'è sempre ricambio continuo di gente, vai lì e ti metti in fila, al massimo stai in sosta una giornata poi ti fanno entrare. In Istria ci sono campeggi abbastanza organizzati ma secondo me il livello di pulizia è inferiore[;)]
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 01/07/2011 alle: 15:51:50
Se ti posso consigliare un campeggio in Croazia noi siamo stati al Bi-Village vicino a Pula. E' molto carino con la spiaggia di ghiaia, le piscine e l'animazione. in 10 minuti sei a Pula bella città da visitare. P.S. i proprietari sono gli stessi del S. Francesco a Caorle! [:D]
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 03/07/2011 alle: 19:37:44
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 30/06/2011  23:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ale, grazie per l'incoraggiamento, ma l'idea di un'esperienza all'estero mi sta attirando sempre più. Credo proprio che opterò per la Croazia. Grazie comunque per le tue puntuali informazioni.[:)] -Veleno-
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 03/07/2011 alle: 19:44:45
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 01/07/2011  10:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ighi, come dici tu, il livello dei campeggi croati è sicuramente inferiore (almeno così mi sembra di capire non essendoci ancora mai stato)ecco perchè vi chiedo aiuto nella ricerca di un buon campeggio soprattutto per chi ci è già stato, tuttavia l'idea di una esperienza all'estero con il camper (la prima) mi attira ed in più credo che su quel versante dell'Adriatico il mare sia più bello (sai io sono viziato dallo splendido mare del Salento!). [:)] Saluti -Veleno-
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 03/07/2011 alle: 19:57:50
quote:Risposta al messaggio di piccolay inserito in data 01/07/2011  15:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Piccolay, sei un'incredibile fonte di informazioni[:D], su ogni possibile meta sai dare ottime dritte. Grazie terrò in gran conto il villaggio che mi hai segnalato.[:)] Saluti -Veleno-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link