CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Molveno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
20
agazza
agazza
11/02/2005 18
Inserito il 27/06/2011 alle: 12:20:11
X Pravet Ciao, mi sembra di capire che conosci bene il posto... Dal 1 al 5 abbiamo deciso con mia moglie di passare lì qualche giorno di puro riposo ! Mi è sembrato di capire che tu vai in campeggio, costa molto di più ? Grazie [:)][:)] Andrea
17
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 27/06/2011 alle: 12:37:59
quote:Risposta al messaggio di agazza inserito in data 27/06/2011  12:20:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> L'area attrezzata è molto ben sistemata e a poca distanza sia dal lago che dal paese, vai sul mio sito "aree di sosta provate" e troverai anche le coordinate.

http://www.viaggiincamper.com

ciao, Andrea

http://www.toyotablu4x4.org

17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7127
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:52:22
Purtroppo d'ora in avanti nell'AA di Molveno si è costretti -spesso- ad accontentarsi. Nel senso che ci sono un sacco di camper che se ne stanno fermi per giorni e giorni ed è praticamente impossibile trovare posto dove c'è a disposizione il 220V. Secondo me il campeggio a Luglio (almeno fino al 15) è la miglior cosa se si vogliono avere a disposizione elettricità e servizi. Metti pure in conto che al CS dell'AA spesso ti viene il fegato amaro vedendo come viene lasciata oppure a causa di gente che fa un po' troppo i comodi suoi. PS Se ci vuoi dare un occhio: [;)]

Modificato da GinoSerGina il 27/06/2011 alle 14:54:23
Pravet
Pravet
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:05:11
Ciao, sì lo conosco molto bene, ci vado dalla nascita. Io ti consiglio il campeggio. Noi paghiamo poco mrno di 50 euro al giorno, siamo in due + piazzola + cane + elettricità. L'area secondo me è l'ideale fino alla fine di giugno, come ora. Poi si incomincia a riempire e si sta stretti, molto stretti. A destra l'area ha uno spazio posteriore al camper dove sistemare tavoli, ombrellone ecc, mentre a sinistra no, infatti appena si riempie un buco subito si spostano. Nonostante quello che dice Gino o Gina io non ho mai notato nè sporcizia, anzi l'area è sempre pulitissima, tant'è che un giorno sì e uno no c'è l'addetto che pulisce, nè tantomeno frequentata da stanziali. L'area ha la sosta massima a 48 ore, anche se si può stare di più. Solo due anni fa una coppia di pensionati si era sistemata e accaparrata il barbecue e fontanella per 3 settimane[:(!] Io ti consiglio il camping, per noi è il massimo. Fronte lago, pulizia, tranquillità, ristorante, parco giochi, attaccato alla piscina e tutti gli impianti sportivi. In più ci sono tutte le escursioni da fare. Insomma, noi ne andiamo pazzi. Ci saremo a luglio. Alberto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:10:14
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/06/2011  14:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque tutta l'area ha la 220 V., mentre quando il Luglio e Agosto, soprattutto nei week end, ci sono 200 e passa camper, il resto viene sistemato o nel prato affianco all'area da entrambi e lati, oppure nel piccolo piazzale davanti al palazzetto dello sport, a 20/22 euro, naturalmente puoi usufruire del CS. Per questo consiglio il camping[;)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

14
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:13:33
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/06/2011  14:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sei già stato utilissimo con la guida al cambio dell'olio. adesso nè approfitto per chiederti di molveno, secondo te ad agosto, i primi 15 giorni[:(] cè possibilita di trovare posto in campeggio?
Pravet
Pravet
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:17:09
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 27/06/2011  15:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, posso risponderti io? Noi ci siamo stati lo scorso anno fino dal 10 al 31 LUGLIO e anche il 31 c'era ancora qualche piazzola libera. Più avanti mi sa che si riempie anche questo.[;)]
20
agazza
agazza
11/02/2005 18
Inserito il 27/06/2011 alle: 21:31:25
Un grazie a tutti per le gentili risposte,avevo già dato un occhio alla webcam, cercavo di capire com'è l'area quando è piena... In effetti Alberto preferirei il camping come dici tu, certo che la cifra è quasi il doppio... anche noi siamo in due più Zara ( pastore tedesco ). E' vero anche che mi fermo solo qualche giorno. Venerdi quando arrivo deciderò il da farsi. Grazie Andrea
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7127
Inserito il 28/06/2011 alle: 08:14:48
quote:Risposta al messaggio di Pravet: il resto viene sistemato o nel prato affianco all'area da entrambi e lati>
> Già, ne so qualcosa... [:(] Visti gli acquazzoni pomeridiani (frequenti nelle alpi) mi sono impantanato un paio di volte in quel prato. Per fortuna la prima volta avevo il gemellato e mi sono tolto d'impiccio. La seconda è passato l'addetto con il trattore.
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7127
Inserito il 28/06/2011 alle: 08:22:13
quote:Risposta al messaggio di lupo80: Mi sei già stato utilissimo con la guida al cambio dell'olio. adesso nè approfitto per chiederti di molveno, secondo te ad agosto, i primi 15 giorni cè possibilita di trovare posto in campeggio?>
> Dipende... Se da una parte la crisi ha colpito duro negli ultimi anni, è anche vero che i turisti che preferiscono la montagna sono sempre di più. Il camping di Andalo ad esempio è sempre pieno da metà luglio in poi, quello di Molveno è più grande ma la prima quindicina è critica. Solo 10/15 anni fa era un'altra cosa, la gente presente a Molveno era la metà (avevo una casetta nei dintorni e tutto era molto vivibile). Adesso sembra di stare a Rimini, il posto non si trova.
14
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 28/06/2011 alle: 14:40:44
Grazie a Pravet e a Ginosergina per le risposte. Comunque il camping mi sembra accetti le prenotazioni, quindi... Certo che essendo abituati a far le ferie a giugno e settembre chissa che carnaio troveremo, penso in qualsiasi posto, ad agosto[:(] Ciao carmine
Pravet
Pravet
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 18:03:31
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/06/2011  08:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te lo assicuro, non metto in dubbio quello che dici, ma è da tre anni che passo 3 settimane a luglio lì e di acquazzoni, come hai detto, ce ne sono stati, mai una volta che ho visto pantanamenti. Che periodo ci sei stata? Alberto
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/06/2011 alle: 18:18:25

http://www.robadacamper.com/Sos...

ecco qui l'area[;)]
14
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 13/07/2011 alle: 12:39:08
Purtroppo ho aspettato a prenotare e il campeggio e al completo[:(] Accetto consigli, viaggio con moglie e 2 bambini al seguito. valutiamo anche la valle d'aosta, siamo di Asti. Ps: l'unico campeggio per ora frequentato e stato il pappasole, quindi siamo abituati, purtoppo, bene. Ciao e grazie
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 13/07/2011 alle: 15:51:38
La prima di agosto ci sarò pure io... Dove troverò posto non so [:D]
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7127
Inserito il 13/07/2011 alle: 16:40:09
quote:Risposta al messaggio di Pravet: Te lo assicuro, non metto in dubbio quello che dici, ma è da tre anni che passo 3 settimane a luglio lì e di acquazzoni, come hai detto, ce ne sono stati, mai una volta che ho visto pantanamenti. Che periodo ci sei stata?>
> Ci sono stato ad Agosto di 2 anni fa e vista l'affluenza ci hanno sistemato nel prato: dopo l'acquazzone è dovuto intervenire il gestore con il trattore e con un'ape piena di ghiaia per tirare fuori alcuni camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link